Udienza Preliminare Elden Ring | SpazioGames: 9,3 - OpenCritic: 95 | USARE IL TASTO SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà no, perché per quanto seminale, demon' è acerbo sotto tutti i punti di vista e ci sta era il primo, ma dopo i passi avanti fatti dai seguiti beh, ne esce ridimensionato e anche di molto.
Per favore, gioca meno giochi così ci tocca leggere meno pareri come questo. Ma l'hai giocato Demon's o ti sei limitata al sentito dire? Il primo capitolo nel 2022 è ancora insuperato per certe trovate, ma cosa stai dicendo dio mio. Sony è andata a colpo sicuro con il remake solo grafico venduto a prezzo pieno (che ha pure rovinato l'art design) proprio perché il gioco riusciva ad essere ancora attuale nonostante gli anni trascorsi. Una piccola perla nella monotonia delle esclusive Sony, ma per apprezzarlo bisogna averlo giocato (di persona).

Per favore, gioca meno giochi così ci tocca leggere meno pareri come questo. Ma l'hai giocato Demon's o ti sei limitata al sentito dire? Il primo capitolo nel 2022 è ancora insuperato per certe trovate, ma cosa stai dicendo dio mio. Sony è andata a colpo sicuro con il remake solo grafico venduto a prezzo pieno (che ha pure rovinato l'art design) proprio perché il gioco riusciva ad essere ancora attuale nonostante gli anni trascorsi. Una piccola perla nella monotonia delle esclusive Sony, ma per apprezzarlo bisogna averlo giocato (di persona).
Per carità divina, il level design di demon' e il Boss design è atroce oggi, praticamente una serie di gimmick fights fatte su arene 3X2 con moveset composti da tre mosse (fa ridere il fiammeggiante nel remake, super figo, ma di fatto limitato a quelle tre mosse) io l'ho giocato demon's in maniera approfondita, tu?

PS: non stai parlando con tua sorella.

93

Anche se mi aspetto molti "Con: Demon's Souls looks way better. The game can be frustrating for the casual player"

89 :trollface:

Edit:
Anzi 80, come Sifu, colpa della difficoltà elitaria che non lascia scampo

@spaziogames champagne review

Ma la difficoltà elitaria è un problema solo per certi giochi, così come per l’aspetto tecnico :sard:

Ma la difficoltà elitaria è un problema solo per certi giochi, così come per l’aspetto tecnico :sard:
Elden Ring fa uso di uno stile grafico marcato che rende caratteristica l'opera

No one said

Elden Ring fa uso di uno stile grafico marcato che rende caratteristica l'opera

No one said

"Una realizzazione tecnica altalenante e una difficoltà punitiva, ma meno che in passato (che in questo caso non sono affatto difetti ma tratti distintivi della SH giapponese),non impediscono a From Software di regalare un'esperienza di gioco indimenticabile"

95

Se è all'altezza delle aspettative e non delude tecnicamente può arrivare anche a 9.5 (o 95 se preferite) per me :asd:

Io dico 90 di meta, vedo roba riciclata e una grafica non all'altezza

Per carità divina, il level design di demon' e il Boss design è atroce oggi, praticamente una serie di gimmick fights fatte su arene 3X2 con moveset composti da tre mosse (fa ridere il fiammeggiante nel remake, super figo, ma di fatto limitato a quelle tre mosse) io l'ho giocato demon's in maniera approfondita, tu?

PS: non stai parlando con tua sorella.
Sui boss si può anche concordare ma il level design atroce no dai :asd: però non è questo il topic per demon's souls

Sui boss si può anche concordare ma il level design atroce no dai :asd: però non è questo il topic per demon's souls
Che divertimento fotonico la palude di veleno o la cripta delle tempeste che appena ti sposti a destra o sinistra muori male, siamo al livello della città infame e la città infame è semplicemente brutta. :asd:
Post automatically merged:

Primagaming, chi siano, non lo so.

Che divertimento fotonico la palude di veleno o la cripta delle tempeste che appena ti sposti a destra o sinistra muori male, siamo al livello della città infame e la città infame è semplicemente brutta. :asd:
Si poi ci sono boletaria o latria :asd: pure dark souls ha izalith ma non è che basta a classificare tutto come atroce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro