Udienza Preliminare Elden Ring | SpazioGames: 9,3 - OpenCritic: 95 | USARE IL TASTO SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che le location di demon's sono 5 non 64 come ds1. :asd:
La seconda metà di dark souls non è esattamente brillante come la prima, ce ne stanno altre di zone non proprio capolavoriche :asd: per fortuna non si valuta a compartimenti stagni e i souls sono l'esempio perfetto di esperienza che supera di gran lunga le sue singole parti, a maggior ragione demon's souls valutato dopo 10 anni e facendo paragoni diretto con il filone partito direttamente da lui

il voto non lo so', i recensori sono poco obbiettivi, a seconda se gli piace o meno i voto può essere alto o meno al di là dei meriti e demeriti del gioco.

per quello che mi riguarda ho aspettative altissime, so' cosa vado incontro, conosco i pregi e i difetti di from, quindi non ho chissà quali pretese tecniche nel compenso mi aspetto una cura artistica e di dettagli altissimi.

il gioco, per il pochissimo che ho visto, non ho guardato nessun tipo di video se non qualche stralcio, mi pare il classico souls con delle meccaniche diverse, ma già note a chi segue i from, quindi anche sotto quel punto di vista non ho preoccupazioni

mi aspetto un soul like in pieno stile from, che sia un ds, che sia una miscellanea di quanto visto da loro, quindi la summa del loro meglio, e del loro, peggio ma sono un giocatore rodato, un po' so' cosa aspettarmi....onestamente non vedo l'ora

La seconda metà di dark souls non è esattamente brillante come la prima, ce ne stanno altre di zone non proprio capolavoriche :asd: per fortuna non si valuta a compartimenti stagni e i souls sono l'esempio perfetto di esperienza che supera di gran lunga le sue singole parti, a maggior ragione demon's souls valutato dopo 10 anni e facendo paragoni diretto con il filone partito direttamente da lui
Ma infatti io ho detto che come meta quello di 93 dato oggi a demon' è esagerato perché semplicemente NON è al livello degli altri souls (e anche giustamente essendo il primo) mica che è un brutto gioco in generale.

98 DI META

Minestra riscaldata more of the same :draper:

Che palle sti more of the same

Visto il meta... ma davvero si avevano dei dubbi per un meta sotto il 92? :sisi:
Me lo aspettavo un meta da GotG, c'era davvero tanto hype sia dai giocatori che dalla stampa e il titolo si è rivelato all'altezza

Mappa enorme senza limiti, puoi far quello che ti pare :ohyess:

Se quello che leggo è vero, qui abbiamo tranquillamente il miglior gioco DI SEMPRE :asd:
Post automatically merged:

"I cannot even begin to conceive the borders of Elden Ring’s world. The more I explore, the map expands in impossible, unbelievable ways. No one is prepared for how colossal Elden Ring actually is."

"Slices of Elden Ring’s world are about as big as an entire Dark Souls game. An untold number of environments all connect. There are no invisible walls. From minute 1, you can just wander."

What.
The.
Fuck.

:morris2:

Mamma mia sarà un godimento continuo

Senza vincoli, libertà assoluta.

...

Il pg annega non appena tocca la riva di un lago :draper:

FMSkIwuXoAM28Am
Dvg9AhoWwAA8KTZ.jpg

Manco il più speranzoso dei fan poteva aspettarsi sta accoglienza, toccherà però aspettare qualche mese e soprattuto il passaggio dell'hype per valutare bene :sard:

Intanto che inizio anno tra questo e horizon :sisi:

"Elden Ring is a game about discovering and pushing the limits of possibility. It dares you, over and over, to keep pushing, making this unlike any other adventure I’ve experienced. It would be understatement to say [ER] has exceeded my expectations."
"What sets this apart from other FromSoftware games isn’t the worldbuilding – it’s the world itself. [...] If you’ve played a triple-A game in the past decade, you know the drill. But a FromSoftware open world doesn’t feel like any other you’ve explored."
Oh My God Omg GIF

Insomma, con ste recensioni passa la paura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro