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93/95 miglior gioco From 

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La seconda metà di dark souls non è esattamente brillante come la prima, ce ne stanno altre di zone non proprio capolavoricheIl problema è che le location di demon's sono 5 non 64 come ds1.![]()
Ma infatti io ho detto che come meta quello di 93 dato oggi a demon' è esagerato perché semplicemente NON è al livello degli altri souls (e anche giustamente essendo il primo) mica che è un brutto gioco in generale.La seconda metà di dark souls non è esattamente brillante come la prima, ce ne stanno altre di zone non proprio capolavoricheper fortuna non si valuta a compartimenti stagni e i souls sono l'esempio perfetto di esperienza che supera di gran lunga le sue singole parti, a maggior ragione demon's souls valutato dopo 10 anni e facendo paragoni diretto con il filone partito direttamente da lui
Vogliamo continuare ad andare OT?Il problema è che le location di demon's sono 5 non 64 come ds1.![]()
"I cannot even begin to conceive the borders of Elden Ring’s world. The more I explore, the map expands in impossible, unbelievable ways. No one is prepared for how colossal Elden Ring actually is."
"Slices of Elden Ring’s world are about as big as an entire Dark Souls game. An untold number of environments all connect. There are no invisible walls. From minute 1, you can just wander."
"Elden Ring is a game about discovering and pushing the limits of possibility. It dares you, over and over, to keep pushing, making this unlike any other adventure I’ve experienced. It would be understatement to say [ER] has exceeded my expectations."
"What sets this apart from other FromSoftware games isn’t the worldbuilding – it’s the world itself. [...] If you’ve played a triple-A game in the past decade, you know the drill. But a FromSoftware open world doesn’t feel like any other you’ve explored."