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Assurdo il boost in popolarità di From rispetto già solo a Sekiro (parliamo di neanche tre anni fa)![]()
Vero, però l’hype per Elden Ring è esploso a dismisura da tempo ormai, già prima delle recensioni l’attesa era alle stelle. Chiaramente l’accoglienza della critica due giorni fa ha dato il boost finale al lancio, ma la strada era già tracciata fin dal famoso re-reveal dello scorso anno da GeoffBeh, stiamo parlando anche di un titolo riconosciuto da tutta la stampa come candidato ad essere fra i migliori giochi di sempre.
Nessuno degli altri loro giochi ha ricevuto questo riconoscimento, neanche il primo Dark Souls che a mio avviso e' il gioco piu' importante di tutti i 2010.
Vero, però l’hype per Elden Ring è esploso a dismisura da tempo ormai, già prima delle recensioni l’attesa era alle stelle. Chiaramente l’accoglienza della critica due giorni fa ha dato il boost finale al lancio, ma la strada era già tracciata fin dal famoso re-reveal dello scorso anno da Geoff
Con Sekiro e il Goty hanno avuto una buona rampa di lancio per ERAssurdo il boost in popolarità di From rispetto già solo a Sekiro (parliamo di neanche tre anni fa)![]()
non è farina del loro sacco , semplicemente sono stati bravi e fortunati a creare un nuovo genere e che quindi non è criticabile perchè è un souls . Poco importa se si portano difetti da demon souls mai superati neanche un pò , sono from e sono cool un pò come successo ai cd project post the witcher 3.From software e miyazaki hanno trovato la formula perfetta secondo me per evitare la merda che gira su internet..
I loro giochi non hanno classici protagonisti che si possono criticare.
I loro giochi non hanno classiche storie che si possono criticare, o al limite chi critica è perché non ha capito/approfondito la LORE (sic)
I loro giochi non hanno un gameplay che si può criticare perché al limite chi critica non è abbastanza bravo/non si è impegnato abbastanza.
Hanno trovato insomma, e non è facile e sono stati bravi a farlo, quello sweet spot in cui se non ti piace pensi che è colpa tua.
non è farina del loro sacco , semplicemente sono stati bravi e fortunati a creare un nuovo genere e che quindi non è criticabile perchè è un souls . Poco importa se si portano difetti da demon souls mai superati neanche un pò , sono from e sono cool un pò come successo ai cd project post the witcher 3.
Mettici anche che sono fra i pochi sviluppatori che puntano forte sulle loro idee e che quindi non rendono i loro giochi per tutti.
be scusa la telecamera ,il fatto che i colpi passano attraverso i muri ecc cosa sarebbero?Direi che questa sia una semplificazione abbastanza assurda e opinabile.
be scusa la telecamera ,il fatto che i colpi passano attraverso i muri ecc cosa sarebbero?
In realtà sono quasi sempre a svantaggio dei giocatori perché di solito se i nemici hanno armi enormi trapassano i muri e ti colpiscono lo stessoMa la telecamera e' un problema storico di tutti gli action game, anzi che nei souls funziona meglio che in molti altri giochi del genere(non ricordo un solo action alla Devil May Cry dove la telecamera non fosse stata criticata per esempio), incluso l'ultimo God of War dove da veramente fastidio. Avrebbero potuto migliorarla ulteriormente? Forse ma non impedisce apprezzare il gioco e raramente risulta un handicap per l'esperienza.
Per le compenetrazioni sicuramente avrebbero potuto fare qualcosa di piu', ma oggettivamente che impatto hanno sulla giocabilita'? Riesci a fare cheese di molti boss grazie a quelle?
ma io mica ho detto che sono giochi che fanno schifo per queste cose , ho semplicemente detto che a loro questa cosa viene perdonata e anzi è diventata tipo un marchio accettato .Ma la telecamera e' un problema storico di tutti gli action game, anzi che nei souls funziona meglio che in molti altri giochi del genere(non ricordo un solo action alla Devil May Cry dove la telecamera non fosse stata criticata per esempio), incluso l'ultimo God of War dove da veramente fastidio. Avrebbero potuto migliorarla ulteriormente? Forse ma non impedisce apprezzare il gioco e raramente risulta un handicap per l'esperienza.
Per le compenetrazioni sicuramente avrebbero potuto fare qualcosa di piu', ma oggettivamente che impatto hanno sulla giocabilita'? Riesci a fare cheese di molti boss grazie a quelle?
Ricordo ancora benissimo in dark souls 1, adMa la telecamera e' un problema storico di tutti gli action game, anzi che nei souls funziona meglio che in molti altri giochi del genere(non ricordo un solo action alla Devil May Cry dove la telecamera non fosse stata criticata per esempio), incluso l'ultimo God of War dove da veramente fastidio. Avrebbero potuto migliorarla ulteriormente? Forse ma non impedisce apprezzare il gioco e raramente risulta un handicap per l'esperienza.
Per le compenetrazioni sicuramente avrebbero potuto fare qualcosa di piu', ma oggettivamente che impatto hanno sulla giocabilita'? Riesci a fare cheese di molti boss grazie a quelle?
ci sto giocando ininterrottamente, sparatemelo endovena plsE' pure poco 97 di metacritic.