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Dipende. Dipende dalle aree, dai dungeon, Tombe, Caverne. Spesso ti capita di aver incontrato un mob forte in un'area, e in un dungeon primario o secondario ti viene riproposto come Boss.Ma questo riciclo di boss di cui parlate è paragonabile a quello dei chalice dungeons di Bloodborne? O fa meglio?
Però il tutto è supportato da un'atmosfera, aree opzionali fantastiche e ispirate, ottimi legacy dungeon e dungeon secondari. In un world design e worldbuilding sempre coerente a livello artistico.
Diciamo che a lungo andare, il gioco è molto longevo, il riciclo si avverte di più rispetto alla linearità del passato.
Volendo ci si può anche passare sopra, non è gravissima come cosa, nè basta a sminuire totalmente un capolavoro di design come ER.
Io spero non abbandoneranno l'OW, possono ancora migliorare e solo questione di cambiare concezione di idee. Anche perchè hanno evoluto il concept Souls senza snaturarlo.
Poi ripeto, se stiamo a vedere anche altri OW riciclano sempre le stesse situazioni e ho fatto l'esempio di Ghost of Tsushima.
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