Switch 2 Elden Ring Tarnished Edition | 2025

Pubblicità
Nessun post? se non lo avete giocato è imperdibile questo eh

OH ELDEN RING

Se lo scopo é giocare a questo tipologia di gioco a questo punto merita prendere una steam.deck o simili, spendendo anche un po' di più ma almeno si risparmia sui giochi che nello store si trova bene o male spesso in sconto

Se lo scopo é giocare a questo tipologia di gioco a questo punto merita prendere una steam.deck o simili, spendendo anche un po' di più ma almeno si risparmia sui giochi che nello store si trova bene o male spesso in sconto
Non ho capito, non vale la pena farlo uscire su console Nintendo?

Su Switch 2 sono vietati gli sconti?
Post automatically merged:

Comunque...

Rise, Tarnished. The critically acclaimed dark fantasy action RPG ELDEN RING Tarnished Edition is coming to Nintendo Switch 2 this year – including the base game, Shadow of the Erdtree expansion new armour and a new Torrent appearance customisation feature.

Non si sa nient'altro? :asd:

Cosa è questa storia che su Nintendo non scontano i giochi asd

Comunque il DLC è incluso molto bene :ivan:

Mi è sembrato solo discreto come resa e fluidità. Spero sia colpa dello stream. Ma costerà 90 euro? :D :D

ho resistito a prenderlo su ps4, devo solo capire cosa esce e se voglio spenderci 90€

Preso su ps4, giocato 10 ore e poi mi so rotto le palle di giocarci

Mmh, non lo so.:morristenda:

Non lo so perché c’ho già giocato 450 ore e finito pure Shadow o.t.e. con due personaggi, ma è anche vero che nell’ultimo anno ho venduto tutto e ormai sono mono-consolaro Nintendo.

Potrebbe essere un acquisto giusto da esposizione ma ci pensiamo con calma. Anche solo averlo lì nella teca ha un perché.

Caso diverso Cyberpunk che mi manca (in senso nostalgico) e non l’ho mai rigiocato come si deve.

Anche io sono propenso ad acquistarlo non avendoci giocato. L'unica cosa è eventualmente capire se uscirà in un periodo pieno perché a quel punto potrebbe convenire aspettare per recuperarlo ad un prezzo inferiore.

Se uno è interessato pure ai giochi nintendo e giocare in portabilita questo discorso non vale, almeno di pigliarsi due console handeld. Ma steam deck come ergonomia è un padellone, non ci vorrei mai giocare sopra

Non ho capito, non vale la pena farlo uscire su console Nintendo?

Su Switch 2 sono vietati gli sconti?

Comunque...

Rise, Tarnished. The critically acclaimed dark fantasy action RPG ELDEN RING Tarnished Edition is coming to Nintendo Switch 2 this year – including the base game, Shadow of the Erdtree expansion new armour and a new Torrent appearance customisation feature.

Non si sa nient'altro? :asd:
Ok é incluso di Dlc e nuove feature, sono contento anche se al momento non ho voglia di rigiocarlo, per fortuna non esce al lancio ma entro natale così ho il tempo di disintossicarmi dal titolo :asd:

Se il DLC è su scheda, in pratica è l'edizione definitiva.
Ho qualche dubbio anche che il gioco base sia su scheda, figurarsi pure il Dlc, che fanno usano una cartuccia da 100 GB ? Piuttosto inverosimile.

Contento che ER arrivi su Switch 2 ma ci ho passato 1000 ore su ps5 tra gioco base e dlc. Direi basta.

Mi è sembrato solo discreto come resa e fluidità. Spero sia colpa dello stream. Ma costerà 90 euro? :D :D
Credo che invece sia proprio il gioco stesso ad avere quelle incertezze tecniche.
Strano comunque, addirittura le texture mi sembrano peggiori anche rispetto a PS4…

Credo che invece sia proprio il gioco stesso ad avere quelle incertezze tecniche.
Strano comunque, addirittura le texture mi sembrano peggiori anche rispetto a PS4…
Ah che anche loro non siano dei maghi della programmazione è risaputo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro