- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,140
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho fatto 300h su ps5 e lo rigiocherei volentieri anche qui per altrettante, se non sapessi che pure tra sei anni lo venderanno full price come sempreNessun post? se non lo avete giocato è imperdibile questo eh
Non ho capito, non vale la pena farlo uscire su console Nintendo?Se lo scopo é giocare a questo tipologia di gioco a questo punto merita prendere una steam.deck o simili, spendendo anche un po' di più ma almeno si risparmia sui giochi che nello store si trova bene o male spesso in sconto
Se uno è interessato pure ai giochi nintendo e giocare in portabilita questo discorso non vale, almeno di pigliarsi due console handeld. Ma steam deck come ergonomia è un padellone, non ci vorrei mai giocare sopraSe lo scopo é giocare a questo tipologia di gioco a questo punto merita prendere una steam.deck o simili, spendendo anche un po' di più ma almeno si risparmia sui giochi che nello store si trova bene o male spesso in sconto
Ok é incluso di Dlc e nuove feature, sono contento anche se al momento non ho voglia di rigiocarlo, per fortuna non esce al lancio ma entro natale così ho il tempo di disintossicarmi dal titoloNon ho capito, non vale la pena farlo uscire su console Nintendo?
Su Switch 2 sono vietati gli sconti?
Post automatically merged:
Comunque...
Rise, Tarnished. The critically acclaimed dark fantasy action RPG ELDEN RING Tarnished Edition is coming to Nintendo Switch 2 this year – including the base game, Shadow of the Erdtree expansion new armour and a new Torrent appearance customisation feature.
Non si sa nient'altro?![]()
Ho qualche dubbio anche che il gioco base sia su scheda, figurarsi pure il Dlc, che fanno usano una cartuccia da 100 GB ? Piuttosto inverosimile.Se il DLC è su scheda, in pratica è l'edizione definitiva.
Credo che invece sia proprio il gioco stesso ad avere quelle incertezze tecniche.Mi è sembrato solo discreto come resa e fluidità. Spero sia colpa dello stream. Ma costerà 90 euro? :D :D
Ah che anche loro non siano dei maghi della programmazione è risaputo :DCredo che invece sia proprio il gioco stesso ad avere quelle incertezze tecniche.
Strano comunque, addirittura le texture mi sembrano peggiori anche rispetto a PS4…