- Iscritto dal
- 7 Dic 2019
- Reazioni
- 437
Madonna mia, se non fosse per Mario Kart che é stupendo, non c’é UNA notizia su switch 2 che sia positiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, alla fine saranno tutti così i TP grossi secondo meThumbs up a CD Projekt che usa una cartuccia da 64 giga e mi sa che saranno tra i pochi, purtroppo il problema dello storage dei supporti per Nintendo non si è mai risolto storicamente e come prevedibile le cartucce hanno dei limiti abbastanza evidenti, a meno che non sei Nintendo e riesci a far stare in pochi giga grandi quantità di dati.
La cover non è ancora confermata, l'ha creata play Asia stando alla fotoMa è sicuro? La cover postata mica lo dice al contrario di Bravely
Sempre legato alla schedaNon ho capito una cosa, la cartuccia ti fa scaricare il gioco giusto? Quindi è come se lo avessi digitale, nel senso che se io comprassi in futuro un’altra Switch 2 me lo trovo nei download? O devi rimettere la scheda?
Ma perché?Azzo bella inculata allora![]()
Ma perché?
Se vuoi ritrovartelo in futuro sul tuo account, scarica la versione digitale da eShop, no?
Poi ti stampi un bell'artwork su carta fotografica e hai la gratificazione del fisico![]()
Penso che tu abbia capito male.intendevo che se tanto nella schedina ti scarichi il gioco in download, tanto vale che mi compro il gioco in digitale, magari ho capito male io eh
Penso che tu abbia capito male.
Queste Game-Key Card, o come si chiamano, le puoi rivendere, a differenza del codice download, che è univoco.
Sono vuote, ti fa scaricare l'intero gioco e la cartuccia è solo una key per attivarlo. Se non la inserisci, il gioco che hai installato non parte. Ma se la dai a me, io scarico il gioco e posso giocarci. È una versione fisica a tutti gli effetti, tranne per il fatto che invece di farti scaricare solo le patch, devi scaricare l'intero gioco.
Bisogna vedere da quando ci stanno lavorando e non Sono neanche geni Della programmazione con CD project che Hanno realizzato quel popo di roba in 7 settimane .Credo che invece sia proprio il gioco stesso ad avere quelle incertezze tecniche.
Strano comunque, addirittura le texture mi sembrano peggiori anche rispetto a PS4…
Praticamente era come il fisico su PC una Volta, dischi di installazione e launcher de8 giochi. soluzione interessante, per evitare che le software house ti chiedono prezzi assurdi peR le cartuccie.Penso che tu abbia capito male.
Queste Game-Key Card, o come si chiamano, le puoi rivendere, a differenza del codice download, che è univoco.
Sono vuote, ti fa scaricare l'intero gioco e la cartuccia è solo una key per attivarlo. Se non la inserisci, il gioco che hai installato non parte. Ma se la dai a me, io scarico il gioco e posso giocarci. È una versione fisica a tutti gli effetti, tranne per il fatto che invece di farti scaricare solo le patch, devi scaricare l'intero gioco.