Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,527
ma il gioco digitale non potresti rivenderlo, la schedina download sì, quindi ha comunque i tipici vantaggi del fisicointendevo che se tanto nella schedina ti scarichi il gioco in download, tanto vale che mi compro il gioco in digitale, magari ho capito male io eh
Post automatically merged:
soluzione interessante ma solo per le sh tirchie, che altrimenti per 1€ in più di cartuccia ti chiederebbero 10-20€ in più retailBisogna vedere da quando ci stanno lavorando e non Sono neanche geni Della programmazione con CD project che Hanno realizzato quel popo di roba in 7 settimane .
Comunque il gioco é previsto per un generico 2025, immagino che arrivera vicino al natale, Aspetto di vedere I gameplay tra qualche Mese.
Post automatically merged:
Praticamente era come il fisico su PC una Volta, dischi di installazione e launcher de8 giochi. soluzione interessante, per evitare che le software house ti chiedono prezzi assurdi peR le cartuccie.

proprio CP77 usa una cartuccia da 64 giga (64, non 32) ha dentro tutto il gioco base e tutta l'espansione Phantom Liberty, e ti chiedono degli onestissimi 60€