Switch 2 Elden Ring Tarnished Edition | 2025

Pubblicità
intendevo che se tanto nella schedina ti scarichi il gioco in download, tanto vale che mi compro il gioco in digitale, magari ho capito male io eh
ma il gioco digitale non potresti rivenderlo, la schedina download sì, quindi ha comunque i tipici vantaggi del fisico
Post automatically merged:

Bisogna vedere da quando ci stanno lavorando e non Sono neanche geni Della programmazione con CD project che Hanno realizzato quel popo di roba in 7 settimane .

Comunque il gioco é previsto per un generico 2025, immagino che arrivera vicino al natale, Aspetto di vedere I gameplay tra qualche Mese.
Post automatically merged:

Praticamente era come il fisico su PC una Volta, dischi di installazione e launcher de8 giochi. soluzione interessante, per evitare che le software house ti chiedono prezzi assurdi peR le cartuccie.
soluzione interessante ma solo per le sh tirchie, che altrimenti per 1€ in più di cartuccia ti chiederebbero 10-20€ in più retail :asd:

proprio CP77 usa una cartuccia da 64 giga (64, non 32) ha dentro tutto il gioco base e tutta l'espansione Phantom Liberty, e ti chiedono degli onestissimi 60€

Mi è sembrato di capire comunque che ci sarà roba extra (armature e armi?) . Visto che solitamente sono ben inserite nel contesto di gioco sono curioso di sapere di cosa si parla

Mi è sembrato di capire comunque che ci sarà roba extra (armature e armi?) . Visto che solitamente sono ben inserite nel contesto di gioco sono curioso di sapere di cosa si parla
a new armor and customization features for Torrent’s appearance
ER-Tarnished-Edition-Key-Feature-Screenshot-3.png

Saranno venduti a parte come mini DLCs.

EDIT: 4 nuove armature
w0r14f65ofse1.jpeg

Io lo prendo al 100%, ho saltato il DLC e altre cose su PS4 e poi poter giocare in portatile è un plus troppo grande per me

Se la schedina funzionasse come un codice, sarebbe usabile su di un solo account. Bisogna prima capire bene come funzionano queste schede finte.
No, non funziona come un codice download, che è univoco.

Un codice download univoco si lega al tuo account, questo no, perché funziona come un qualsiasi supporto fisico.

Ad esempio, tu inserisci la cartuccia, installi il gioco sulla console (tramite internet, perché la cartuccia è vuota), ma poi la cartuccia deve essere inserita, perché funziona come key per poter usare il gioco. Se dai a me la cartuccia, anch'io posso installare il gioco e giocarci, ma tu non potrai più giocarlo perché non sei più in possesso della cartuccia.

Hai presente quando presti un disco della PS5? Con l'unica differenza che su quel disco il gioco c'è e non hai bisogno di internet per installarlo sulla console, mentre con queste Game-Key Card è necessaria la connessione internet.

Visto che si è iniziato qui faccio un'altra domanda.
Nei giochi come Zelda, l'upgrade è compreso nella cartuccia o va comunque scaricato a parte?

Nei giochi come Zelda, l'upgrade è compreso nella cartuccia o va comunque scaricato a parte?
Ci dovrebbe essere un codice,ma ancora non è chiaro

Occhio che ancora non é chiara la questione di dove sta l'upgrade.
Anzi sono abbastanza propenso sia un errore del servizio consumatori inglese

Occhio che ancora non é chiara la questione di dove sta l'upgrade.
Anzi sono abbastanza propenso sia un errore del servizio consumatori inglese
Eh, però si capisce anche da ciò che è scritto sulla confezione, e cioè che la scatola include il gioco per Switch e il pacchetto upgrade (e dice addirittura che il pacchetto upgrade è disponibile anche separatamente), quindi mi sa che la ca**ata è stata fatta in modo completo.

Eh, però si capisce anche da ciò che è scritto sulla confezione, e cioè che la scatola include il gioco per Switch e il pacchetto upgrade (e dice addirittura che il pacchetto upgrade è disponibile anche separatamente), quindi mi sa che la ca**ata è stata fatta in modo completo.
Eh ma non dice che richiede internet o download obbligatori.
Se uno ha BotW e vede questa confezione, leggendo che il pacchetto upgrade é disponibile a parte gli da le informazioni necessarie per capire che non é necessario comprare questa versione perché la sua che ha a casa va bene

Ci dovrebbe essere un codice,ma ancora non è chiaro
Confermati che sono tutti su cartuccia, nessun codice o download separato

Non mi ricordo se era stato detto, ma questa versione avrà due classi nuove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro