Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh allora ci scappa mi sa65€ con il NO IVA di Mediaworld.

Prima di farlo registrati su Payback e incomincia ad accumulare punti con shopping online e non su Mediaworld, Amazon e altri.eh allora ci scappa mi sa
Preso![]()
TROPPO TARDI ahahahPrima di farlo registrati su Payback e incomincia ad accumulare punti con shopping online e non su Mediaworld, Amazon e altri.
Beh, c'è anche il coupon X2, ti direi di cancellare l'ordine e rifarlo passando dal sito PaybackTROPPO TARDI ahahah
tra l'altro ho già l'account quindi forse è già collegato
Puoi scrivermi sotto spoiler esattamente dove sei, magari non sei ancora nel dlc le condizioni per accedevervi sono molto specifiche e potresti essere nell'area poco prima.Sono finito per puro caso nell'area del DLC![]()
Ho battuttoPuoi scrivermi sotto spoiler esattamente dove sei, magari non sei ancora nel dlc le condizioni per accedevervi sono molto specifiche e potresti essere nell'area poco prima.
Allora si sei nel DLC, ma che livello sei per curiosità ?Ho battutto
Mohg e toccato la mano mi ha teletrasportato in una nuova mappa
ma che cazz...io da M...ci sono arrivato dopo 2 mesi abbondanti che giocavo...Sono finito per puro caso nell'area del DLC![]()
Infatti... non mi fate arrabbiare altrimenti vedrete come faccio diventare il forum l'InterregnoRaga ma é Polmo, comanda lui nell’Interregno

Abilità :Infatti... non mi fate arrabbiare altrimenti vedrete come faccio diventare il forum l'Interregno![]()

Occhio perchè li sono volatili per diabeticiSono finito per puro caso nell'area del DLC![]()
Cosa non ti è piaciuto?Io non ci gioco da una settimana, molto probabilmente lo venderò
Non ho più tempo per giocare a roba così dispersiva, sopratutto quando sai che devi morire 2000 volte per fare un pezzoCosa non ti è piaciuto?