- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 830
Le lacrime di larva conviene utilizzarle a metà gioco e lì che capisci come impostare il tuo personaggio in base alle armi e le abilità raccolte.No e no.
Le respec come detto utilizzano uno strumento di cui si ha un quantitativo limitato per partita, di lacrime di Larva ne ho 8. Ma li dopo mi scontro con vari blocchi "psicologici" nel loro utilizzo perché cosa succede se faccio un respec per provare un'arma e poi alla fine non mi ci trovo, finirei per sprecare una o due di queste risorse limitate.
Il multiplayer manco l'ho toccato e ho sbloccato parecchi globi cinerei per le armi ed evocazioni, ho portato due spiriti spettrali al livello 10 così come un paio di armi funeree a +10.
Ho giusto usato qualche guida per capire come proseguire qualche quest perché di cercare un NPC a random nel mondo come nel caso della quest di Melania non era proprio il massimo.
Ci sono più classi che rompono il gioco, ma lo scoprirai da solo.
Comunque per essere alla zona innevata secondo me hai un po' rushato, il gioco e' strapieno di segreti e di zone che a primo sguardo sembrano inaccessibili ma poi dopo averle scoperte mi hanno aperto un mondo.
Il gioco base mi ha preso più di 250 ore e sono sicuro di aver lasciato roba indietro