Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

No e no.

Le respec come detto utilizzano uno strumento di cui si ha un quantitativo limitato per partita, di lacrime di Larva ne ho 8. Ma li dopo mi scontro con vari blocchi "psicologici" nel loro utilizzo perché cosa succede se faccio un respec per provare un'arma e poi alla fine non mi ci trovo, finirei per sprecare una o due di queste risorse limitate.

Il multiplayer manco l'ho toccato e ho sbloccato parecchi globi cinerei per le armi ed evocazioni, ho portato due spiriti spettrali al livello 10 così come un paio di armi funeree a +10.
Ho giusto usato qualche guida per capire come proseguire qualche quest perché di cercare un NPC a random nel mondo come nel caso della quest di Melania non era proprio il massimo.
Le lacrime di larva conviene utilizzarle a metà gioco e lì che capisci come impostare il tuo personaggio in base alle armi e le abilità raccolte.
Ci sono più classi che rompono il gioco, ma lo scoprirai da solo.
Comunque per essere alla zona innevata secondo me hai un po' rushato, il gioco e' strapieno di segreti e di zone che a primo sguardo sembrano inaccessibili ma poi dopo averle scoperte mi hanno aperto un mondo.
Il gioco base mi ha preso più di 250 ore e sono sicuro di aver lasciato roba indietro

Non voglio dire che l'hai rushato perché appunto nessuno ti ha visto giocare ma ... ti sei concentrato anche sui vari dungeon, sottoterra, le varie sfide dei portali ( quelle tonde per intenderci ) ed ecc? Perché mi sembrano pochine le ore di gioco, io sono ad 80 e ancora devo sbloccare tutta la mappa, per non parlare ciò che mi sono lasciato indietro che o non riesco a combattere o a risolvere in quanto ad enigmi.

Posso solo tra virgolette rimproverarti l'uso di guide, non è un gioco che va risolto anche perché non ci sono quest obbligatorie se non la principale e non credo che la main sia di difficile risoluzione, ma posso sbagliarmi.

Io posso dire di trovarmi davanti ad un titolo epocale, la voglia di giocarci è sempre alta ( mai successa una cosa del genere se non con BOTW e TOTK ), non annoia, la sfida è continua, ad ogni angolo trovi qualcosa, le armi poi non vi dico, ti viene voglia di provarle tutte e in base a queste che poi io sviluppo la mia build. Sono a livello 80, ma devo dare gli ultimi punti a forza per masterare un Martello che ho trovato.
Rega, non sono il primo arrivato nei videogiochi :asd:

Sicuro non ho fatto tutto, ma mi sembra di aver dato una bella ripulita prima di andare al boss finale.
Ho usato qualche guida solo per la quest secondarie, tipo quella di Melania che devi andare a beccare un NPC che sta in un posto totalmente random nella mappa senza che il gioco ti dia delle direzioni e qualche consiglio in una chat tra amici :asd:
Per la quest principale non ho usato alcuna guida perchè li il gioco ti indirizza molto bene.

Sicuro non ho fatto tutto, ma mi sembra di aver dato una bella ripulita prima di andare al boss finale.
Ho usato qualche guida solo per la quest secondarie, tipo quella di Melania che devi andare a beccare un NPC che sta in un posto totalmente random nella mappa senza che il gioco ti dia delle direzioni e qualche consiglio in una chat tra amici :asd:
Per la quest principale non ho usato alcuna guida perchè li il gioco ti indirizza molto bene.

senza dlc giusto?

bho ragazzi, mi sembra, per il tipo di giocatore che è polmo normale? ma poi fatemi capire i recensori nel 2022 ci misero sto tempo skippando l'ira del signore e ha pure vinto il goty(SCAMMATA) che volete da polmo :asd:

senza dlc giusto?

bho ragazzi, mi sembra, per il tipo di giocatore che è polmo normale? ma poi fatemi capire i recensori nel 2022 ci misero sto tempo skippando l'ira del signore e ha pure vinto il goty(SCAMMATA) che volete da polmo :asd:
Si, nella nuova zona sono entrato, nella zona delle tombe subito uscito dalla caverna avevo beccato un nemico, mi ha messo a dura prova e sono tornato indietro, ero tipo al livello 100 quando entrai nella zona, adesso sono al 160 dopo aver battutto il boss finale.
Solo che adesso si è messo in mezzo Fire Emblem :asd:

Farò quella zona e completerò le varie aree lasciate indietro con calma nei prossimi mesi.

Bestiario e armi saranno al 20% ma lo puoi fare successivamente con calma

Bestiario e armi saranno al 20% ma lo puoi fare successivamente con calma
Bah dubito, ho riaffrontato gli stessi boss anche già 2 o 3 volte in versioni potenziate. A parte i boss storia o legati alle divinità non becco un boss unico da un po' a meno che non consideriamo il classico assassino/cavaliere con arma diversa o in coppia.
Poi molte armi degli spiriti dei boss non li ho neanche riscattati perchè alla fine nella scelta voglio essere sicuro.

Sto Twitter maledetto richiede l'account per vedere roba, mannaggia :asd:
Sono i miei progressi della mappa più un tour velocissimo del mio inventario

HSp-U5Nj-WEAAv-MI2.jpg

HSp-U5xi-WAAA4Uqj.jpg

HSp-U6SLWYAACd-Be.jpg

Ultima modifica:
Bah dubito, ho riaffrontato gli stessi boss anche già 2 o 3 volte in versioni potenziate. A parte i boss storia o legati alle divinità non becco un boss unico da un po' a meno che non consideriamo il classico assassino/cavaliere con arma diversa o in coppia.
Poi molte armi degli spiriti dei boss non li ho neanche riscattati perchè alla fine nella scelta voglio essere sicuro.

Sono i miei progressi della mappa più un tour velocissimo del mio inventario

HSp-U5Nj-WEAAv-MI2.jpg

HSp-U5xi-WAAA4Uqj.jpg

HSp-U6SLWYAACd-Be.jpg
Non c'entrano i boss, puoi ottenere bestiario/armi sia dai nemici comuni che dai npc e non sono pochi.
Vedi un arma in mano ad un nemico o un vestito che ti piace, lo puoi ottenere

Ultima modifica:
In questo momento ho trovato un arma lore stupenda :

Un martello a mo' di ramo forse staccato dall'albero madre cosi dice la spiegazione, e infatti ha oltre un potere unico anche danni sacri

Comunque non ci vedo nulla di male a finire solo il gioco base in 60 ore.
Io sono sulla 30ina e sono all'accademia e sono a livello 38.
Al momento preferisco la formula dei souls

alla fine ho deciso di prenderlo, più che altro avevo voglia di giocarmi di nuovo questo capolavoro su NS2, l'avevo spolpato bene altrove, ma senza l'espansione. Mi rifiondo in settimana nell'Interregno, coscio che ci sarà molto da sudare e imprecare.. :asd: vabbè conosco già il mio destino, se qualcuno mi vuole aggiungere per provare l'online ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro