Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Footage Handeheld rilasciato da Bamco poco fa

Oddio footage forse è un eufemismo.

tra l'altro una delle zone piu leggere visto che a bordo mappa...eppure guardando il cielo dava la sensazione di poter crollare da un momento all'altro
[automerge]1755876196[/automerge]
quindi fatemi capire:

non si poteva registrare e tutta la stampa ha detto che girava malissimo, poi uno riesce a registrare di soppiatto e non sembra affatto girare male.

non dico niente va :asd:
Ecco che parti con i soliti complottismi:asd:
Se ti fossi informato di piu prima di partire avresti saputo che i giornalisti che sii sono lamentati facevano riferimento specificatamente alla versione handled e non a quella dock. Quindi quel video non dimostra o smentisce proprio nulla eh

Ultima modifica:
Posto che è difficile fare frame counting in un video registrato dal telefono verso uno schermo caricato poi su twitter, ma mi sembra che perda massimo 1/2 frame nel frangente della rotolata e sono anche in dubbio se sono frame persi o il fatto che sia il frame del video in generale cada in un refreshrate diverso rispetto a quello con cui registrava il telefono (che magari registrava a 60 e poi caricato a 30).

Ho giocato doom 2016 su nsw, non ho paura di nulla lato risoluzione, ho solo paura lato framerate
A meno che non rompa la console sarà mio, rimpiango abbastanza l'assenza dei titoli From Software (Armored Core?) su console Nintendo, arriva questo e non lo prendo?

Riesci a provarlo sia in dock che in portatile?
Ho visto che ci sono 8 stazioni, 4 dock 4 portatili
[automerge]1755942940[/automerge]
Provato in dock, I cali quando si rotola ci sono ma il gioco gira come su PS4.
C'è del pop in nell'opeworld ma questo anche su ps4 c'era.
In dock non ho potuto provarlo.
Comunque il gioco resta legnoso come tutti i souls

Ultima modifica:
sei arrivato dietro a qualche carovana o da qualche bestia volante, tipo i pipistrelli canterini e via dicendo? sono le aree piu facilmente raggiungibili in poco tempo ma anche quelle che su ps4 ricordavo abbastanza critiche per via dei numerosi nemici con cali piuttosto importanti

Eh? :hmm:
L'hai provato in dock o no?

Nell'accampamento è estremamente poco fluido, non so se sia framerate o frametime ma i frame persistono più del dovuto a schermo. Prima dell'Accampamento sembrava abbastanza fluido.

Per quel che vale ovviamente una valutazione offscreen. Bisognerà vedere se i canali più tecnici ci hanno messo mano alla Gamescom.

È necessario anche vederlo all'opera con più nemici e effetti insieme. Oltre al fatto che finché si inquadra quasi a terra quel che vediamo vale ben poco, vorrei vedere quando l'inquadratura è più ampia come si comporta.

Nell'accampamento è estremamente poco fluido, non so se sia framerate o frametime ma i frame persistono più del dovuto a schermo. Prima dell'Accampamento sembrava abbastanza fluido.

Per quel che vale ovviamente una valutazione offscreen. Bisognerà vedere se i canali più tecnici ci hanno messo mano alla Gamescom.
Sto andando praticamente Frame By Frame nel video e mi sa che il problema è "solo" il frametime perchè il video gira a 30fps e ogni volta che passo al fotogramma successivo c'è un salto di fotogramma in-game, ogni tanto mi capita di vedere due frame mergiati e credo che quello capita proprio per via del frametime ballerino perchè non diventa costante con la videocamera che ha registrato e successivamente il video caricato su youtube.
Ma ti assicuro che la scena in accampamento va a 30, toh, magari 29/28 se il problema riscontrato non è quello del frametime. Anche gli altri due video caricati mi sembrano uguali.

Che il gioco abbia grossi problemi di frametime purtroppo è risaputo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro