Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,769
Onestamente fin dall'annuncio mi aspettavo un framerate equivalente alla modalità grafica di ps5 a 25 fps di media, ma a sentire chi la provato in portatile, mi sa che va come alla modalità grafica con ray tracing attivo..... Un disastroio ho finito ER su ps4 perchè ps5 l'ho recuperata solo in un secondo momento, ho visto cosei seguiti delle carovane, i nemici alati, praticamente enormi problemi di pop up e un framerate ridicolo, quasi delle diapositive
, il gioco mi è piacuto in una maniera pazzesca ma quanto ci ho patito.
poi ho recuperato la versione ps5 e onestamente non ricordanze di grossissimi problemi, si i problemi ci sono ma non come giocare su ps4, eppure ho fatto anche l'upgrade alla versione ps5.
spero che da qui all'uscita mettano le cose a posto, non pretendo prestazioni eccellenti ma un framerate stabile a 30 sarebbe tanta roba, specialmente nei momenti un po' concitati, non puoi vedere mancare pezzi di animazione in un gioco dove il tempismo è tutto, e ribadisco ho giocato alla versione ps4 base dove ho realmente visto cose brutte brutte
è un gioco importante spero che riescano a sistemare al meglio il tutto, a questo ci tengo i nparticolar modo anche s el'ho stra giocato

i seguiti delle carovane, i nemici alati, praticamente enormi problemi di pop up e un framerate ridicolo, quasi delle diapositive
, il gioco mi è piacuto in una maniera pazzesca ma quanto ci ho patito.