Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,466
Ma in che senso?la build di “alcuni utenti” è davvero, davvero TROPPO pesante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso?la build di “alcuni utenti” è davvero, davvero TROPPO pesante.
È una battuta
Andiamo avanti dai e parliamo di cose importanti.
zaza50
Lo inizierai anche qui arrivando come sempre solo a Liurnia?
Game design>>>>>>>>>>>>>>>>>prestazioni.Non sono contro questo titolo(che prenderò per Switch 2), solo non capisco come avesse potuto vincere il premio di gioco dell'anno a fronte di un lavoro non certosino.
Ho capito, però per BOTW c'era disponibile solo Switch, per ER le console più potenti, no?Game design>>>>>>>>>>>>>>>>>prestazioni.
Vale per ER, vale per botw.
ti fa capire quanto immenso sia quel gioco se si è sopraseguto a tali limiti tecnici (che poi cmq visivamente come impatto è tanta roba, mica stiamo parlando di gamefreak)Ho capito, però per BOTW c'era disponibile solo Switch, per ER le console più potenti, no?
Voglio dire: le compagnie dei treni giapponesi chiedono scusa piangendo per aver accumulato ritardi per 5 secondi totali in un anno, in Giappone dopo un terremoto ricostruiscono le strade dopo due ore... e From Software non fa girare bene ER su PS5?
Se trombano come programmano non si lamentassero se sono cornuti.
avercene di giochi così su Switch 210 minuti docked in cui si vede la prima main boss fight del gioco
Yep, è Elden Ring. Se sistemano un po’ la parte handheld si va di D1
Con tutto il rispetto per Botw e Totk, ma a livello di stile, mole di contenuti e pesantezza a far girare il tutto, pur tenendo conto che gli Zelda girano su una macchina meno performante, ER è una roba fuori scala pure per ps5, eppure da vedere è una bomba atomicaHo capito, però per BOTW c'era disponibile solo Switch, per ER le console più potenti, no?
Voglio dire: le compagnie dei treni giapponesi chiedono scusa piangendo per aver accumulato ritardi per 5 secondi totali in un anno, in Giappone dopo un terremoto ricostruiscono le strade dopo due ore... e From Software non fa girare bene ER su PS5?
Se trombano come programmano non si lamentassero se sono cornuti.
Scrivono che gira male in modalità portatile e hai visto un video della modalità dockedMa gira da Dio, che cazzo scrivonoavercene di giochi così su Switch 2
Se mi gira ci faccio altre 300h pure qui
[automerge]1756081532[/automerge]
Per me il miglior gioco di sempre a mani basse, e non scherzo
È semplicemente incredibile, quindi ogni scusa di farci altre ore è preziosa
[automerge]1756081646[/automerge]
Con tutto il rispetto per Botw e Totk, ma a livello di stile, mole di contenuti e pesantezza a far girare il tutto, pur tenendo conto che gli Zelda girano su una macchina meno performante, ER è una roba fuori scala pure per ps5, eppure da vedere è una bomba atomica
Gli Zelda hanno di incredibile (tecnicamente) a mio parere solo la gestione assolutamente mostruosa della fisica, ma a livello tecnico sicuramente non mi hanno impressionato
Non sto dicendo che sia un titolo poco valido, sto dicendo che mi aspetto un lavoro certosino da un team giapponese.ti fa capire quanto immenso sia quel gioco se si è sopraseguto a tali limiti tecnici (che poi cmq visivamente come impatto è tanta roba, mica stiamo parlando di gamefreak)
Sì ma sulla base di cosa te lo aspetti? Lo storico di From è sotto agli occhi di tutti.Non sto dicendo che sia un titolo poco valido, sto dicendo che mi aspetto un lavoro certosino da un team giapponese.
Me lo aspetto dal fatto che sono... giapponesi?Sì ma sulla base di cosa te lo aspetti? Lo storico di From è sotto agli occhi di tutti.
Che poi è un conto avere dei drop da 60 a 50, un altro da 30 a 20.
Sul fatto che sia fuori scala tecnicamente non sono d'accordo. Lo è artisticamente, infatti la direzione artistica copre tutte le problematiche tecniche. Un po' come fa anche Zelda.Ma gira da Dio, che cazzo scrivonoavercene di giochi così su Switch 2
Se mi gira ci faccio altre 300h pure qui
[automerge]1756081532[/automerge]
Per me il miglior gioco di sempre a mani basse, e non scherzo
È semplicemente incredibile, quindi ogni scusa di farci altre ore è preziosa
[automerge]1756081646[/automerge]
Con tutto il rispetto per Botw e Totk, ma a livello di stile, mole di contenuti e pesantezza a far girare il tutto, pur tenendo conto che gli Zelda girano su una macchina meno performante, ER è una roba fuori scala pure per ps5, eppure da vedere è una bomba atomica
Gli Zelda hanno di incredibile (tecnicamente) a mio parere solo la gestione assolutamente mostruosa della fisica, ma a livello tecnico sicuramente non mi hanno impressionato
giapponesi o no la loro storia parla per loro, sono bravi nel costruire giochi ma non altrettanto bravi nell'ottimizzazione, ci sono giochi come bloodborne, esclusivi quindi con un lavoro dedicato a una specifica piattaforma, che fanno fatica e la gente è anni che aspetta patch di correzione, tra l'altro una è arrivata ma non ufficiale.Me lo aspetto dal fatto che sono... giapponesi?
A giocarlo in modalità portatile uno deve essere proprio temerarioScrivono che gira male in modalità portatile e hai visto un video della modalità docked
soprattutto nelle boss fight dove serve la massima concentrazione e precisionesecondo me invece dovrebbe essere quella la modalità a cui dare più attenzione. Poi parliamo comunque di una console ibrida, deve andare bene in entrambe le modalità per principio. Poi non sono d'accordo sulla questione "concentrazione", io personalmente mi trovo molto bene a giocare in portatilità, giochi come hollow knight (che è altrettanto tosto se non di più in certi frangenti) su switch sono godibilissimiA giocarlo in modalità portatile uno deve essere proprio temerariosoprattutto nelle boss fight dove serve la massima concentrazione e precisione
Molti giochi si sono godibili anche in modalità portatile come anche Hollow Knight ma Elden Ring dopo averlo finito 3 volte, in portatile dopo un po' e' scomodo, e' un gioco molto impegnativo dove richiede tanta dedizione e ripeto devi avere il massimo controllo possibilesecondo me invece dovrebbe essere quella la modalità a cui dare più attenzione. Poi parliamo comunque di una console ibrida, deve andare bene in entrambe le modalità per principio. Poi non sono d'accordo sulla questione "concentrazione", io personalmente mi trovo molto bene a giocare in portatilità, giochi come hollow knight (che è altrettanto tosto se non di più in certi frangenti) su switch sono godibilissimi
Ho battuto per la prima volta con S quel bastardo dello Chef Saltbaker in Cuphead su un treno regionaleMolti giochi si sono godibili anche in modalità portatile come anche Hollow Knight ma Elden Ring dopo averlo finito 3 volte, in portatile dopo un po' e' scomodo, e' un gioco molto impegnativo dove richiede tanta dedizione e ripeto devi avere il massimo controllo possibile