- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,495
Io mi sono fatto Cuphead, Ninja Gaiden a difficile e Dark Souls in portatile, non mi farò problemi a giocare anche questo sullo schermino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da 30 a 15 lo noti sempre, da 60 a 50 senza tecnologie a supporto lo puoi notare in maniera meno disastrosa, ma c'è comunque a livello di percezione.Eh da 60 a 45/50 è un calo, il punto è proprio quello, anche io uno così non so se riuscirei a distinguerlo, ma se da 30 va a 15, forse quello si
In generale credo che se lo schermo fisso è una TV da salotto distante due metri sia preferibile avere la lo sguardo vicino a uno schermo portatile come precisione di movimento.In portatile spesso gioco meglio, anche per via dell'input lag inferiore e dall'avere meno distrazioni concentrandomi proprio sullo schermo più vicino
Alla fine sono abitudini
su switch ci ho giocato benissimo a Dark Souls e i cali cèrano, specie nella città infame ma quale versione del gioco non è stata afflitta dai problemiA giocarlo in modalità portatile uno deve essere proprio temerariosoprattutto nelle boss fight dove serve la massima concentrazione e precisione
, però è un genere di gioco che si potrebbe giocare benissimo in portatilità.... sempre che la mdalità permetta prestazioni decentiI boss di DS vanno al rallentatore rispetto a quelli di ERsu switch ci ho giocato benissimo a Dark Souls e i cali cèrano, specie nella città infame ma quale versione del gioco non è stata afflitta dai problemi, però è un genere di gioco che si potrebbe giocare benissimo in portatilità.... sempre che la mdalità permetta prestazioni decenti

No, DS1 su Switch gira a 30 lockati anche nella città infame in portatilesu switch ci ho giocato benissimo a Dark Souls e i cali cèrano, specie nella città infame ma quale versione del gioco non è stata afflitta dai problemi, però è un genere di gioco che si potrebbe giocare benissimo in portatilità.... sempre che la mdalità permetta prestazioni decenti
io nella città ho avuto problemi, non sono un tecnico, ho visto robe che andavano a scatti, specie a "terra" quando hai i liquami in movimento.No, DS1 su Switch gira a 30 lockati anche nella città infame in portatile
Aveva i classici problemi di Frame Pacing di tutti i giochi From a 30fps quando muovi la telecamera

Tra l'altro adesso lo schermo è gigantescoIn portatile spesso gioco meglio, anche per via dell'input lag inferiore e dall'avere meno distrazioni concentrandomi proprio sullo schermo più vicino
Alla fine sono abitudini

Certo che e' giocabile in portabilità ma e' una modalità che anziché facilitarti le cose te le complicasu switch ci ho giocato benissimo a Dark Souls e i cali cèrano, specie nella città infame ma quale versione del gioco non è stata afflitta dai problemi, però è un genere di gioco che si potrebbe giocare benissimo in portatilità.... sempre che la mdalità permetta prestazioni decenti
10 minuti docked in cui si vede la prima main boss fight del gioco
Yep, è Elden Ring. Se sistemano un po’ la parte handheld si va di D1

in tutta onesta non vedo perchè, ho giocato di tutto su switch in portatile dai giochi piu lenti a quelli piu veloci come i baynetta, dark souls etc., mai avuto grossi problemi per una questione di dimensione dello schermo o similari, il reale e grosso problema è che alla fine della patita avevo le mani incacreniteCerto che e' giocabile in portabilità ma e' una modalità che anziché facilitarti le cose te le complica

in tutta onesta non vedo perchè, ho giocato di tutto su switch in portatile dai giochi piu lenti a quelli piu veloci come i baynetta, dark souls etc., mai avuto grossi problemi per una questione di dimensione dello schermo o similari, il reale e grosso problema è che alla fine della patita avevo le mani incacreniteCerto che e' giocabile in portabilità ma e' una modalità che anziché facilitarti le cose te le complica

Questa è na cazzata. I giochi devi portarlo per farli provare e avere feedback dal pubblico.A questo punto meglio non portarli i giochi nelle fiere.
concordo, per me elden ring versione switch 2, che è uno dei giochi della generazione, sarebbe la versione in PIù di un gioco che ho già giocato più volte e sarebbe più uno sfizio che una reale necessità visto che ormai conosco ogni singolo buco e anfratto dove recuperare armi, talismani e via dicendo, sapendo di una versione non ottimale la cosa un po' mi turba e potrebbe frenarmi nell'acquisto.Lord Heisen Se hai bisogno del pubblico per capire che c'è qualcosa che non va allora sei un coglione (parlo di From Software).
Al momento il pubblico non ci ha capito niente perché ovviamente parliamo di una demo distribuita non sull'eShop ma in presenza.
Alle fiere si portano le demo che funzionano bene come quella di Metroid Prime 4, non roba che funziona male.
Sai quanta gente hai perso mostrando un demo che non funziona bene?
Gente che in parte di sicuro non recuperi più.
Già il gioco è vecchio, stragiocato su altri lidi e tu mostri un prodotto che non funziona bene?
Per avere il feedback?!
Se lo rinviano sarebbe un altro trattamento di serie B da parte delle terze parti, giusto?
Ricordo a tutti che UFFICIALMENTE questo gioco esce per Switch 2 nel 2025.
Gioco del 2023.
Io lo prendo ovviamente, ma pure questo non lo vedo come un gran successone.
At PAX west, played in handheld, chose it over TV version, and it played great. No slowdown at all. Was told it’s a newer build. Definitely buying day 1. Back to PAX…
Mmmh.... un po' dubito sia una build diversa, vedrei un po' improbabile, in ogni caso incrociamo le ditaDa famiboards:
Guarda preso su series X a 93 euro, 53 di gioco base e 40 di espansione, e mi sono girate che stava per uscire e stavano zitti e poi chi la preso dopo si ha beccato la goty ediction a 80 euro con espansione. 100 e passa giga di download sulla console.![]()
(Seriamente: l'ho già comprato 3 volte sto gioco, non mi avranno una quarta)