Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Lord Heisen Se hai bisogno del pubblico per capire che c'è qualcosa che non va allora sei un coglione (parlo di From Software).
Al momento il pubblico non ci ha capito niente perché ovviamente parliamo di una demo distribuita non sull'eShop ma in presenza.
Alle fiere si portano le demo che funzionano bene come quella di Metroid Prime 4, non roba che funziona male.
Sai quanta gente hai perso mostrando un demo che non funziona bene?
Gente che in parte di sicuro non recuperi più.
Già il gioco è vecchio, stragiocato su altri lidi e tu mostri un prodotto che non funziona bene?
Per avere il feedback?!
Se lo rinviano sarebbe un altro trattamento di serie B da parte delle terze parti, giusto?
Ricordo a tutti che UFFICIALMENTE questo gioco esce per Switch 2 nel 2025.
Gioco del 2023.
Io lo prendo ovviamente, ma pure questo non lo vedo come un gran successone.
a sto punto meglio rinviarlo, che proporlo in questo modo.
E comunque gira male ovunque, non mi stupisce che giri male anche su nsw2 :dsax:

a sto punto meglio rinviarlo, che proporlo in questo modo.
E comunque gira male ovunque, non mi stupisce che giri male anche su nsw2 :dsax:
Se sono incapaci è inutile rinviarlo.
Almeno così si fa le vendite del Natale.

Ah beh se sanno già di non poter fare di meglio, a quel punto sì
Che poi, già detto, lo prendo volentieri per diversi motivi: è un fantasy, titolo From che snobba le console Nintendo e, già visto con Zelda, gli open world su console portatile sono perfetti.
Vediamo se nel prossimo Direct ci saranno novità.

Che poi, già detto, lo prendo volentieri per diversi motivi: è un fantasy, titolo From che snobba le console Nintendo e, già visto con Zelda, gli open world su console portatile sono perfetti.
Vediamo se nel prossimo Direct ci saranno novità.
Preparati già a scaricare 100 GB sulla tua switch 2. Che tonti come sono non lo comprimono neanche un po', a differenza di qualsiasi sviluppatore che ha un po' di sale in zucca.

Preparati già a scaricare 100 GB sulla tua switch 2. Che tonti come sono non lo comprimono neanche un po', a differenza di qualsiasi sviluppatore che ha un po' di sale in zucca.
100GB? Significherebbe avere GB in più degli altri :asd:

Va anche detto che non è evento in Germania e un nuovo evento in America con una build probabilmente più recente del gioco.
E stai a vedere che questi mi fanno fare altre 600h su portatile dopo quelle su ps5

Sono curioso, sto aspettando :asd:maledetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro