King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
3 volte al 100%.King ma mica lo avevi già finito elden ring su altre piattaforma? O forse ricordo male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 volte al 100%.King ma mica lo avevi già finito elden ring su altre piattaforma? O forse ricordo male

3 volte al 100%.![]()
Uscire nel periodo gta sarebbe folle, a prescindere che sia una piattaforma in cui non ci sarà. A quel punto meglio sbolognarlo in estate piuttosto.Per me esce proprio verso Maggio perché nel primo trimestre c'è veramente TROPPA roba
Uscire nel periodo gta sarebbe folle, a prescindere che sia una piattaforma in cui non ci sarà. A quel punto meglio sbolognarlo in estate piuttosto.
Perché non c'é Namco dietro Duskblood ? Ho sempre pensato che From fosse di proprieta Della Namcobandai, visto che appare sempre il logo di Namco nei giochi che comproProbabilmente arriverà entro il fiscale.
Dusk sarà un titolo da seconda metà dell'anno, e dubito a FROM batta il cazzo della questione ER visto che Dusk se lo pubblicano da soli quindi è puro profitto per loro, diversamente da ER.

E andranno tutti malissimo quei folli che lo faranno, persino tra le ip Nintendo poche SI possono permettere di uscire tranquillamente a Maggio e rimanere illesi lato vendite.Ci saranno giochi in uscita in quel periodo, GTA o meno
Bandai è solo il publisher internazionale di ER. Dusk è sia lato IP sia lato publishing puramente di FROM.Perché non c'é Namco dietro Duskblood ? Ho sempre pensato che From fosse di proprieta Della Namcobandai, visto che appare sempre il logo di Namco nei giochi che compro![]()
Insomma e in una situazione simile a Game freak, mi sembra di capireBandai è solo il publisher internazionale di ER. Dusk è sia lato IP sia lato publishing puramente di FROM.
From è proprietaria dell'IP e i dipendente da Bandai. From è di Kadokawa (+ delle partecipazioni di Sony e Tencent).

Effettivamente l'assenza di un Early 2026 o Spring è strano, ma mi sembra che Bamco solo di rado comunica le finestre di lancio.Stranissimo non aver dato neanche un periodo però
Ma non lo sanno nemmeno loro, quando piazzarlo secondo me. Fino a marzo e bella piena la lineup di switch2, e se riescono a piazzarlo tra Marzo e Aprile potrebbe fare buone vendite.Effettivamente l'assenza di un Early 2026 o Spring è strano, ma mi sembra che Bamco solo di rado comunica le finestre di lancio.

Oddio diventa più che imbarazzante se per un port crossgen annunciato ad Aprile tocca aspettare l'Estate dell'anno dopo. Ok che ER è un gioco spigoloso, ma voglio sperare che con 3 mesi extra riescano a pulirlo e mandarlo a 30FPS stabili (alla fine il target è quello). Spero che Bamco si dia una svegliata.Ma non lo sanno nemmeno loro, quando piazzarlo secondo me. Fino a marzo e bella piena la lineup di switch2, e se riescono a piazzarlo tra Marzo e Aprile potrebbe fare buone vendite.
Penso che non sono pronti per Aprile, rischia di slittare a giugno/ luglio o peggio![]()
bisogna vedere da quando anno iniziato i lavori, outlaw su switch 2 ha richiesto un'anno di sviluppo.Oddio diventa più che imbarazzante se per un port crossgen annunciato ad Aprile tocca aspettare l'Estate dell'anno dopo. Ok che ER è un gioco spigoloso, ma voglio sperare che con 3 mesi extra riescano a pulirlo e mandarlo a 30FPS stabili (alla fine il target è quello). Spero che Bamco si dia una svegliata.
Azz addirittura 31 marzo 2026, e Cosi indietro lo sviluppo ?Kadokawa
![]()
La prima build non girava benissimo, da capire se riusciranno ad ottimizzarlo entro la fine del fiscale.Azz addirittura 31 marzo 2026, e Cosi indietro lo sviluppo ?
Ma va, se lo hanno posticipato é perché vogliono una build stabile.Più banalmente, scommetto che lo rilasceranno con una qualità grafica o di frame rate inguardabile (come si era visto nel trailer di annuncio).
Tanto loro sono From Software, in più su Switch 2 il gioco più venduto è Pokemon Z-A, quindi…