Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Preso su Amazon FR a 55 euro e prenotato assieme a orbitals a 37 per tamponare i 6 euro di spedizione.
Tanto le compertine non hanno diciture in italiano e non credo si troveranno a prezzi inferiori nel medio periodo.

Almeno sembra fluido anche se i tagli rispetto alla Series x si vedono. Comunque mi sembra molto più fluido della modalità quality di Xbox e anche più coerente della modalità performance, quindi va bene così.

Ma più che altro, come si fanno a vedere i tagli da sto video off screen?

Ma più che altro, come si fanno a vedere i tagli da sto video off screen?
Beh si vede che c'è meno vegetazione e dettagli vari rispetto anche alla modalità performance ps5, ma va bene così in compenso gira più stabile almeno la parte mostrata.

Ma si è capito se anche qui in Italia esce con la cover speciale e le illustrazioni?

Questa per intenderci

IMG_1917.jpeg

Ma si è capito se anche qui in Italia esce con la cover speciale e le illustrazioni?

Questa per intenderci

Visualizza allegato 29753
A vedere i preorder europei mi pare non ne facciano menzione, oltre l’assenza di quel tipo di cartonato attorno nelle immagini promozionali. Vediamo a ridosso del d1 con i primi Unboxing. :hmm:

Com'è possibile una differenza cosi alta? Ma su Amazon Francia - Germania devo loggarmi con il mio account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro