- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,159
SisiCom'è possibile una differenza cosi alta? Ma su Amazon Francia - Germania devo loggarmi con il mio account?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SisiCom'è possibile una differenza cosi alta? Ma su Amazon Francia - Germania devo loggarmi con il mio account?

ho una domanda:
essendo una GKC, se il negozietto di fiducia rompe il d1, io posso giocarci o c'è un blocco che non me lo fa avviare?
è una cospirazione
però diamine se vorrei, Dio solo sa quanto sarei tentato di farmi una nuova run con una build totalmente diversa dai miei canoniSono nella tua stessa situazione e forse cederei se non fosse che la prossima settimana esce Onimusha, poi Fire Emblem e a fine mese pure The Witcher 3.Ho letto pareri e recensioni stellari per ER su Switch 2
Maledetti.è una cospirazione
Non posso cedere dopo centinaia di ore su Ps e tutta la roba arretrata ed in arrivoperò diamine se vorrei, Dio solo sa quanto sarei tentato di farmi una nuova run con una build totalmente diversa dai miei canoni

Settembre 2026 è un massacro.Sono nella tua stessa situazione e forse cederei se non fosse che la prossima settimana esce Onimusha, poi Fire Emblem e a fine mese pure The Witcher 3.
Boh per riprenderlo dovrei rinunciare a prendere qualcosa forse Onimusha e o appena comprato Rebirth
Basta o deciso vado in negozio, se lo trovo già da oggi lo compro (lo prendo come un segno del destino) altrimenti aspetto la prossima settimana Onimusha.![]()