Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Raggiunta finalmente la zona innevata
molto carina l'idea di usare i resti del drago come piattaforma per salire in cima. Inizialmente pensavo dovessi scendere nell'acquedotto.

Però ancora la zona vulcanica con la lava non ho trovato il percorso, rimango sempre in cima ai monti solo che se mi butto muoio

Goditi la vacanza e molla, però senti a me ... riprovaci quando torni, rimarrai estasiato, giocalo con calma, assimila il gameplay, ti porterà soddisfazioni
È il tuo primo souls? Io li ho giocati quasi tutti. So già cosa aspettarmi

No è che secondo lui, da come leggo sul forum, tutti i giochi devono piacere per forza a tutti. Ha detto così anche con me con Zelda (che dovevo riprovarci e che Tears doveva essere la mia seconda casa). Ok, un tantino esagerato.
Ma ognuno ha i suoi gusti, e sembra che qualcuno non lo caspica. Io da questo gioco me ne sto alla larga, perchè non mi piacciono i souls.

No è che secondo lui, da come leggo sul forum, tutti i giochi devono piacere per forza a tutti. Ha detto così anche con me con Zelda (che dovevo riprovarci e che Tears doveva essere la mia seconda casa). Ok, un tantino esagerato.
Ma ognuno ha i suoi gusti, e sembra che qualcuno non lo caspica. Io da questo gioco me ne sto alla larga, perchè non mi piacciono i souls.
A me piacciono pure, ma non è proprio semplice trovare il tempo per giocarci e dedicare ore e ore solo per fare un boss

Finalmente 34 forza e 22 destrezza per usare al meglio l'arma di Godrick

IN GINOCCHIO!

Ho alle spalle una paio di run a DSIII e un pò a bloodborne, sono pronto alle bestemmie

L'altro ieri l'ho finito. Bella esperienza, anche se il problema di avere risorse limitate per gestire la propria build mi ha portato praticamente a usare sempre le solite armi, avrei preferito che si potesse ricambiare le proprie statistiche senza limitazioni di risorse (anche solo renderla rara ma possibile da trovare in quantità illimitato). Di fatto conviene investire le risorse sulle classiche 3 statistiche Vitalità, Vigore e quello con cui scala l'arma migliore che hai al momento (destrezza) e quindi la maggior parte delle magie o armi non ho neanche potuto provarle e un po' mi è dispiaciuto.

Finito giusto in tempo per FE, per il DLC lo prenderò durante un momento di pausa.

L'altro ieri l'ho finito. Bella esperienza, anche se il problema di avere risorse limitate per gestire la propria build mi ha portato praticamente a usare sempre le solite armi, avrei preferito che si potesse ricambiare le proprie statistiche senza limitazioni di risorse (anche solo renderla rara ma possibile da trovare in quantità illimitato). Di fatto conviene investire le risorse sulle classiche 3 statistiche Vitalità, Vigore e quello con cui scala l'arma migliore che hai al momento (destrezza) e quindi la maggior parte delle magie o armi non ho neanche potuto provarle e un po' mi è dispiaciuto.

Finito giusto in tempo per FE, per il DLC lo prenderò durante un momento di pausa.
Quanto ti è durato? Perché io in questo momento sto girovagando in giro per la mappa ma non mi sembra più così enorme. Senza fare tutto tutto sarà 40/50 ore?

Mi sta piacendo molto, anche il fatto di morire 7 volte con un nemico e poi andarmene per tornare in un altro momento, ho già abbandonato 3 boss:asd:

Ho iniziato come ninja e l'arma base mi piace un sacco, sto trovando parecchie armi ma katane neanche l'ombra, dove vi nascondete? :coosaa:

Quanto ti è durato? Perché io in questo momento sto girovagando in giro per la mappa ma non mi sembra più così enorme. Senza fare tutto tutto sarà 40/50 ore?

Mi sta piacendo molto, anche il fatto di morire 7 volte con un nemico e poi andarmene per tornare in un altro momento, ho già abbandonato 3 boss:asd:

Ho iniziato come ninja e l'arma base mi piace un sacco, sto trovando parecchie armi ma katane neanche l'ombra, dove vi nascondete? :coosaa:
Circa sessanta orette mi é durato

Risorse limitate perché l’hai rushato, giocandolo normalmente puoi respeccare diverse volte le statistiche così come potenziare armi diverse.
In sessanta ore Immagino i boss li abbia fatti in co-op tralasciando quelli secondari. :asd:

Risorse limitate perché l’hai rushato, giocandolo normalmente puoi respeccare diverse volte le statistiche così come potenziare armi diverse.
In sessanta ore Immagino i boss li abbia fatti in co-op tralasciando quelli secondari. :asd:
No e no.

Le respec come detto utilizzano uno strumento di cui si ha un quantitativo limitato per partita, di lacrime di Larva ne ho 8. Ma li dopo mi scontro con vari blocchi "psicologici" nel loro utilizzo perché cosa succede se faccio un respec per provare un'arma e poi alla fine non mi ci trovo, finirei per sprecare una o due di queste risorse limitate.

Il multiplayer manco l'ho toccato e ho sbloccato parecchi globi cinerei per le armi ed evocazioni, ho portato due spiriti spettrali al livello 10 così come un paio di armi funeree a +10.
Ho giusto usato qualche guida per capire come proseguire qualche quest perché di cercare un NPC a random nel mondo come nel caso della quest di Melania non era proprio il massimo.

Non voglio dire che l'hai rushato perché appunto nessuno ti ha visto giocare ma ... ti sei concentrato anche sui vari dungeon, sottoterra, le varie sfide dei portali ( quelle tonde per intenderci ) ed ecc? Perché mi sembrano pochine le ore di gioco, io sono ad 80 e ancora devo sbloccare tutta la mappa, per non parlare ciò che mi sono lasciato indietro che o non riesco a combattere o a risolvere in quanto ad enigmi.

Posso solo tra virgolette rimproverarti l'uso di guide, non è un gioco che va risolto anche perché non ci sono quest obbligatorie se non la principale e non credo che la main sia di difficile risoluzione, ma posso sbagliarmi.

Io posso dire di trovarmi davanti ad un titolo epocale, la voglia di giocarci è sempre alta ( mai successa una cosa del genere se non con BOTW e TOTK ), non annoia, la sfida è continua, ad ogni angolo trovi qualcosa, le armi poi non vi dico, ti viene voglia di provarle tutte e in base a queste che poi io sviluppo la mia build. Sono a livello 80, ma devo dare gli ultimi punti a forza per masterare un Martello che ho trovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro