UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Posso far notare che questi trailer sono come i filmatini amatoriali del bigfoot degli anni 90 (sfocati e vagamente rimaneggiati), nonostante ogni cristo su questa terra ha un cellulare che fa video in alta risoluzione?

Comunque anche il mio hype è alle stelle..ci voglio credere. :asd:

Posso far notare che questi trailer sono come i filmatini amatoriali del bigfoot degli anni 90 (sfocati e vagamente rimaneggiati), nonostante ogni cristo su questa terra ha un cellulare che fa video in alta risoluzione?

Comunque anche il mio hype è alle stelle..ci voglio credere. :asd:
Il mio parere col cappello di latta è che certi leak siano voluti e non accidentali. Si dice che questo trailer risalga al'anno scorso ma casualmente è trapelato ora che dovremo essere vicini a un annuncio ufficiale...

Il mio parere col cappello di latta è che certi leak siano voluti e non accidentali. Si dice che questo trailer risalga al'anno scorso ma casualmente è trapelato ora che dovremo essere vicini a un annuncio ufficiale..
Le tattiche commerciali per aumentare l'hype delle persone, non servono a un granchè in questo caso. Se Miyazaki rutta c'è gente che sviene o applaude..quindi a che pro far trapelare un filmatino sgranato che a me sembra abbastanza fasullo.

Ah ma, ripeto, sono anche io in fermento. Incrocio le dita.

Certo che sto hackerman poteva comprare un telefono un pò più decente
Almeno che il continuo passaggio tra un social all'altro non abbia sfanculato la compressione

Ve lo chiedo anche qui, tanto i leak son finiti e non c'è altro da dire:

1614636235510.png

Son pazzo io o sullo sfondo ci sono un tricolore e un poster di Ronaldo?

Mi avrebbe fatto ridere se fosse stato un poster della Juventus, avrei sgamato che il leaker era italiano :asd:

Mi avrebbe fatto ridere se fosse stato un poster della Juventus, avrei sgamato che il leaker era italiano :asd:
Il leaker è un casualone italiano :sisi: Comunque l'immagine sta iniziando a darmi fastidio, strizzo gli occhi per metterla più a fuoco ma non succede niente

Sabaku sotto mentite spoglie
Sta già facendo l'Anima della Scoperta

Non ero neanche troppo contento del risultato ma sono finito trending su reddit :ooo:

Ti è uscito figo come sketch, a me piace molto, ha pure un bel senso del movimento. :sisi: Il pg non l'avevo ancora visto, mi mancava l'ultimo pezzo del trailer leakato e sono andato subito a vedermelo. :asd: Il copricapo sembra quello dei maghi onmyo di Nioh.

Ti è uscito figo come sketch, a me piace molto, ha pure un bel senso del movimento. :sisi: Il pg non l'avevo ancora visto, mi mancava l'ultimo pezzo del trailer leakato e sono andato subito a vedermelo. :asd: Il copricapo sembra quello dei maghi onmyo di Nioh.
Grazie! È sicuramente la cosa che mi è piaciuta di più dei leak, per il design del personaggio ma soprattutto per il cambiamento dell'arena :nev: Da quanto ha scritto un presunto leaker dovrebbe provenire da una build più avanzata rispetto alle altre parti che abbiamo visto, per questo la qualità superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro