Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,307
Dark Souls open world, non chiedevo altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio parere col cappello di latta è che certi leak siano voluti e non accidentali. Si dice che questo trailer risalga al'anno scorso ma casualmente è trapelato ora che dovremo essere vicini a un annuncio ufficiale...Posso far notare che questi trailer sono come i filmatini amatoriali del bigfoot degli anni 90 (sfocati e vagamente rimaneggiati), nonostante ogni cristo su questa terra ha un cellulare che fa video in alta risoluzione?
Comunque anche il mio hype è alle stelle..ci voglio credere.![]()
Ho trovato questo ma non so se sia legit
![]()
Le tattiche commerciali per aumentare l'hype delle persone, non servono a un granchè in questo caso. Se Miyazaki rutta c'è gente che sviene o applaude..quindi a che pro far trapelare un filmatino sgranato che a me sembra abbastanza fasullo.Il mio parere col cappello di latta è che certi leak siano voluti e non accidentali. Si dice che questo trailer risalga al'anno scorso ma casualmente è trapelato ora che dovremo essere vicini a un annuncio ufficiale..
E' la cover di FIFA 18Ve lo chiedo anche qui, tanto i leak son finiti e non c'è altro da dire:
Visualizza allegato 624
Son pazzo io o sullo sfondo ci sono un tricolore e un poster di Ronaldo?
TSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUVe lo chiedo anche qui, tanto i leak son finiti e non c'è altro da dire:
Visualizza allegato 624
Son pazzo io o sullo sfondo ci sono un tricolore e un poster di Ronaldo?
Il leaker è un casualone italianoMi avrebbe fatto ridere se fosse stato un poster della Juventus, avrei sgamato che il leaker era italiano![]()
Sabaku sotto mentite spoglieMi avrebbe fatto ridere se fosse stato un poster della Juventus, avrei sgamato che il leaker era italiano![]()
Esatto, in questo momento sarà indaffarato con mille post-it sul muro a prepararsi la lore personale dei suoi pgSabaku sotto mentite spoglie
Sta già facendo l'Anima della Scoperta
Ti è uscito figo come sketch, a me piace molto, ha pure un bel senso del movimento.Non ero neanche troppo contento del risultato ma sono finito trending su reddit
![]()
r/Eldenring - Moon guy sketchy painting
2,651 votes and 113 comments so far on Redditwww.reddit.com
Grazie! È sicuramente la cosa che mi è piaciuta di più dei leak, per il design del personaggio ma soprattutto per il cambiamento dell'arenaTi è uscito figo come sketch, a me piace molto, ha pure un bel senso del movimento.Il pg non l'avevo ancora visto, mi mancava l'ultimo pezzo del trailer leakato e sono andato subito a vedermelo.
Il copricapo sembra quello dei maghi onmyo di Nioh.