Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da come sei messo con la run. Sei tanto avanti? Perchè quella zona è strettamente legata alla quest di RanniC'è una zona a sud-ovest di liurnia (in alto) che non riesco a raggiungere, come cacchio ci arrivo?![]()
ho letto che qualcuno è stato bannato per via di sta cosa, ma non ho ben chiaro come sia successo il tuttoNon è che magari qualcuno ti ha invaso e ti ha lasciato le mutandine di Fia?![]()
quella sopra al villaggio degli albinaurochs o come diavolo si chiamano? anch'io mi sto rompendo la testa per capire come arrivarci, ma immagino che ci si arrivi più tardi. come per la parte a nord ovest della città sotterraneaC'è una zona a sud-ovest di liurnia (in alto) che non riesco a raggiungere, come cacchio ci arrivo?![]()
Sono appena arrivato nella capitale (si l'ho incontrata quella ma si è addormantata di nuovo...Dipende da come sei messo con la run. Sei tanto avanti? Perchè quella zona è strettamente legata alla quest di Ranni
Si quellaquella sopra al villaggio degli albinaurochs o come diavolo si chiamano? anch'io mi sto rompendo la testa per capire come arrivarci, ma immagino che ci si arrivi più tardi. come per la parte a nord ovest della città sotterranea
eh vedendo quello che dice diennea2 mi sono tolto il dubbio. solo che sta tipa io non credo di averla proprio mai vistaSono appena arrivato nella capitale (si l'ho incontrata quella ma si è addormantata di nuovo...)
Si quella
Ma è già attiva e non è del tipo che puoi equipaggiare.Sono ormai venti ore che giro come uno stronzo, potete per favore darmi un indizio su dove si attiva la runa diRennala?
Please![]()
esatto, non è equipaggiabile, per usarla è sufficienteMa è già attiva e non è del tipo che puoi equipaggiare.
hai provato qualche mod che modifica il file regulation? quello passa il check della convalida ma poi l'anticheat ti silura.ok grazie ragazzi, adesso vedo cosa succede senza overlay. che poi comunque non è un gran danno, alla fine offline funziona tutto benissimo senza problemi. è più la rottura di palle che ogni volta carica la partita, poi mi rimanda al menu principale, tocca rifare l'accesso che non accede e poi ricaricare la partita in modalità offline![]()
Non è vero, io uso questo dal d1hai provato qualche mod che modifica il file regulation? quello passa il check della convalida ma poi l'anticheat ti silura.
vai nella cartella di gioco, spostalo sul desktop e fai ripartire la convalida. Oppure riscarica direttamente il gioco dopo averlo disintallato e cancellarto a mano i file rimanenti
anche i reshade ti bloccano![]()
No, mai usato nessun tipo di mod.hai provato qualche mod che modifica il file regulation? quello passa il check della convalida ma poi l'anticheat ti silura.
vai nella cartella di gioco, spostalo sul desktop e fai ripartire la convalida. Oppure riscarica direttamente il gioco dopo averlo disintallato e cancellarto a mano i file rimanenti![]()
anche i reshade ti bloccano![]()
è sicuramente quella meno ispirata a parte un paio di passaggi che sono uno spettacolo. in ogni caso a me è piaciuta lo stesso anche se meno di altreCerto che la zona innevata è veramente rushata![]()
Non sono d'accordo. Tra l'altro è collegata ad una zona opzionale molto bella. Non è che se non ci sono 20 grotte e 10 catacombe è rushata.Certo che la zona innevata è veramente rushata![]()
In NG+ lo stavo brutalmente massacrando. Gli ho lasciato pochi hp per farmi uccidere solamente per riprovare se con un equip meno potente riuscivo a fargli il ciulo lo stesso. Spada normale del vassallo +5 e armatura leggera senza ceneri.È possibile abbiano nerfato Margit oppure è lo spadone ad essere dannatamente OP ora?
Ci son andato a livello 28 con un personaggio normale, senza fare le sgravate con l'arma +10 early game o altro e l'ho massacrato. Lo spadone +4 fa danni esagerati e la riduzione del danno della cenere permette di incassare tranquillamente le sue combo. Ci sono andato anche con mezza armatura e mi sembrava facesse meno danni rispetto alle altre volte