UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
C'è una zona a sud-ovest di liurnia (in alto) che non riesco a raggiungere, come cacchio ci arrivo? :sowhat:

C'è una zona a sud-ovest di liurnia (in alto) che non riesco a raggiungere, come cacchio ci arrivo? :sowhat:
Dipende da come sei messo con la run. Sei tanto avanti? Perchè quella zona è strettamente legata alla quest di Ranni

Non è che magari qualcuno ti ha invaso e ti ha lasciato le mutandine di Fia? :sard:
ho letto che qualcuno è stato bannato per via di sta cosa, ma non ho ben chiaro come sia successo il tutto :asd: comunque no, mai stato invaso in sto gioco
quella sopra al villaggio degli albinaurochs o come diavolo si chiamano? anch'io mi sto rompendo la testa per capire come arrivarci, ma immagino che ci si arrivi più tardi. come per la parte a nord ovest della città sotterranea

Dipende da come sei messo con la run. Sei tanto avanti? Perchè quella zona è strettamente legata alla quest di Ranni
Sono appena arrivato nella capitale (si l'ho incontrata quella ma si è addormantata di nuovo... :asd: )
quella sopra al villaggio degli albinaurochs o come diavolo si chiamano? anch'io mi sto rompendo la testa per capire come arrivarci, ma immagino che ci si arrivi più tardi. come per la parte a nord ovest della città sotterranea
Si quella

Mi è piaciuto girare per Grantempesta: sono salito sui tetti, passato per balaustre e cornicioni, attraversato stanze. Spero che gli altri Legacy siano all'altezza. :ahsisi:
Comunque, alla fine, il cavaliere è stato propedeutico: ora so quando schivare. Infatti Godrick l'ho sconfitto al primo tentativo anche se mi ha pestato un po'. Dopo sono andato a recuperare la mappa orientale di Liurnia, ma sono poi tornato al castello: 1) per la torre divina e 2) perché non ho sbloccato il montacarichi accanto alla grazia della torre del baluardo ed una porta non aperta perché si apriva dall'altro lato. Sistemate queste 2 cose, andrò al castello di Morne.

Sono appena arrivato nella capitale (si l'ho incontrata quella ma si è addormantata di nuovo... :asd: )

Si quella
eh vedendo quello che dice diennea2 mi sono tolto il dubbio. solo che sta tipa io non credo di averla proprio mai vista :asd:

comunque ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma adesso mi da l'errore direttamente al menu principale senza neanche dover caricare la partita :sard:
almeno non perdo tempo a caricare per nulla :asd:

Sono ormai venti ore che giro come uno stronzo, potete per favore darmi un indizio su dove si attiva la runa di
Rennala?

Please :asd:

Sono ormai venti ore che giro come uno stronzo, potete per favore darmi un indizio su dove si attiva la runa di
Rennala?

Please :asd:
Ma è già attiva e non è del tipo che puoi equipaggiare.

ok grazie ragazzi, adesso vedo cosa succede senza overlay. che poi comunque non è un gran danno, alla fine offline funziona tutto benissimo senza problemi. è più la rottura di palle che ogni volta carica la partita, poi mi rimanda al menu principale, tocca rifare l'accesso che non accede e poi ricaricare la partita in modalità offline :asd:
hai provato qualche mod che modifica il file regulation? quello passa il check della convalida ma poi l'anticheat ti silura.
vai nella cartella di gioco, spostalo sul desktop e fai ripartire la convalida. Oppure riscarica direttamente il gioco dopo averlo disintallato e cancellarto a mano i file rimanenti :sisi:
anche i reshade ti bloccano :sisi:

hai provato qualche mod che modifica il file regulation? quello passa il check della convalida ma poi l'anticheat ti silura.
vai nella cartella di gioco, spostalo sul desktop e fai ripartire la convalida. Oppure riscarica direttamente il gioco dopo averlo disintallato e cancellarto a mano i file rimanenti :sisi:
Non è vero, io uso questo dal d1 :ahsisi:

No, mai usato nessun tipo di mod.
Comunque ieri ho cercato l'errore su Google e ho trovato qualche cosa da provare. Tra le varie cose c'era scritto che potrebbe essere qualche file corrotto dell'anticheat e di reimpostarlo dalla cartella del gioco. Però se provo ad aprire il setup non succede niente. Poi, così a caso, ho avviato il gioco dell'anticheat direttamente dalla cartella di installazione del gioco ed ha funzionato tutto bene.
Non so se ho scritto in maniera comprensibile, però oggi pomeriggio magari riprovo :asd:

Certo che la zona innevata è veramente rushata :unsisi:
Non sono d'accordo. Tra l'altro è collegata ad una zona opzionale molto bella. Non è che se non ci sono 20 grotte e 10 catacombe è rushata.

Sent from Tapatalk

Ma quanto fanno ridere le
due dita? Il tramite per l'entità superiore che giostrano con i senzaluce e gli altri personaggi dell'interregno?
Io ogni volta che le vedo mi guardo l'indice e il medio (che cliccano sul mouse :asd:) con un sorriso e mi immagino di essere l'entità superiore invece di un povero pirla. Se guardiamo poi alle leggidita che interpretano i loro movimenti..la mia fantasia esplode
Secondo me alla from si drogano di brutto :sisi: oppure sono io che la devo smettere di drogarmi :gogogo:

È possibile abbiano nerfato Margit oppure è lo spadone ad essere dannatamente OP ora? :asd:
Ci son andato a livello 28 con un personaggio normale, senza fare le sgravate con l'arma +10 early game o altro e l'ho massacrato. Lo spadone +4 fa danni esagerati e la riduzione del danno della cenere permette di incassare tranquillamente le sue combo. Ci sono andato anche con mezza armatura e mi sembrava facesse meno danni rispetto alle altre volte

È possibile abbiano nerfato Margit oppure è lo spadone ad essere dannatamente OP ora? :asd:
Ci son andato a livello 28 con un personaggio normale, senza fare le sgravate con l'arma +10 early game o altro e l'ho massacrato. Lo spadone +4 fa danni esagerati e la riduzione del danno della cenere permette di incassare tranquillamente le sue combo. Ci sono andato anche con mezza armatura e mi sembrava facesse meno danni rispetto alle altre volte
In NG+ lo stavo brutalmente massacrando. Gli ho lasciato pochi hp per farmi uccidere solamente per riprovare se con un equip meno potente riuscivo a fargli il ciulo lo stesso. Spada normale del vassallo +5 e armatura leggera senza ceneri.
Per me hanno abbassato il livello di sfida con questo boss.
E non è l'unico, perchè pure Godrick e i sacriderma hanno avuto un depotenziamento, secondo me.

Ho completato Grantempesta: ho ritrovato il cavaliere simpatico -che mi ha fatto perdere 13000 rune- e sono sceso giù ad affrontare un coso brutto che schivavo un po' a culo. Poi, sono andato a Morne. Progenie leonina sconfitta senza problemi e recapitato il messaggio di Irina al padre... che poi abbiamo trovato morta. La felicità made in From :azz:
Così mi è venuta voglia di esplorare un po' meglio Caelid (perché sì): incontrato Gowry, scandagliato Sellia sterminando maghi (grazie a Torrent) e poi conosciuto Millicent... quella vera, non versione spettro rosso nelle palude. Ho eliminato un drago enorme che non rispondeva agli attacchi e girato per il Dracotumulo. Ho fatto la conoscenza di Gurranq. Infine sono tornato a Liurnia per vedere cosa offre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro