UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
A parte lo spadone base (che è il top) c'è quello dei troll, che non è male. Anche quello leggendario che trovi a Morne; ok che è speciale, ma è molto buono. Più avanti (a 100h non credo ci sarai ancora arrivato) troverai un nemico che ne droppa un altro che non è malvagio :unsisi:

Ci saranno sì tante armi che scalano anche con fede e int; ma in proporzione direi che ce n'è abbastanza per tutti i gusti. Inoltre in ER si livella molto più che in tutti gli altri giochi di From... alzare un'altra caratteristica non pesa così tanto come in un DS o in BB :ahsisi: Ti permette di variare parecchio, e le ceneri aiutano molto se vuoi che l'arma scali più su una caratteristica specifica.
Infatti lo spadone è stupendo e lo potenzierò fino in fondo ma volevo un attimo variare con quello del lupo ma scala int... lo spadone di Morne richiede destrezza che non ho (ovviamente, uno spadone di 20 kg deve avere pure un requisito destrezza, mi sembra giusto) l'unico spadone che mi hanno droppato i troll richiede intelligenza come pure un altro che ho trovato di cui non ricordo il nome. Pure gli spadoni di
Radhan
richiedono intelligenza...

EDIT: a proposito di ceneri, ho trovato quella che
ti imita

Ora la evoco e sconfigge lei i boss :rickds:

Infatti lo spadone è stupendo e lo potenzierò fino in fondo ma volevo un attimo variare con quello del lupo ma scala int... lo spadone di Morne richiede destrezza che non ho (ovviamente, uno spadone di 20 kg deve avere pure un requisito destrezza, mi sembra giusto) l'unico spadone che mi hanno droppato i troll richiede intelligenza come pure un altro che ho trovato di cui non ricordo il nome. Pure gli spadoni di
Radhan
richiedono intelligenza...

EDIT: a proposito di ceneri, ho trovato quella che
ti imita

Ora la evoco e sconfigge lei i boss :rickds:
Sì non intendevo quello che scala in INT, come mappe dove sei arrivato? Sei andato oltre Liurnia? :hmm:

Eh eh, quella cenere è molto forte, non abusarne :asd:

Sì non intendevo quello che scala in INT, come mappe dove sei arrivato? Sei andato oltre Liurnia? :hmm:

Eh eh, quella cenere è molto forte, non abusarne :asd:
Appena oltre, ho esplorato un po'
l'altopiano di Altus sconfiggendo il marinaio che si trova nei pressi, poi ho incontrato la signorina che ti porta a Villa Vulcano, ho esplorato un po' anche lì poi sono tornato a Caelid, ho recuperato l'ultima chiave spada magica e il portale al campanile mi ha portato in un posto assurdo che mi è dispiaciuto parecchio non esplorare

Per la cenere, se prima bestemmiavo appena vedevo boss gankeroni, ora mi sfrego le mani :asd: la cosa bella è che utilizza anche gli oggetti che hai equipaggiato, tipo io che mi porto sempre appresso i vasi incendiari (visto che ho scoperto che scalano in forza), si mette a lanciarli manco fosse un granatiere, fighissimo :asd:

Appena oltre, ho esplorato un po'
l'altopiano di Altus sconfiggendo il marinaio che si trova nei pressi, poi ho incontrato la signorina che ti porta a Villa Vulcano, ho esplorato un po' anche lì poi sono tornato a Caelid, ho recuperato l'ultima chiave spada magica e il portale al campanile mi ha portato in un posto assurdo che mi è dispiaciuto parecchio non esplorare

Per la cenere, se prima bestemmiavo appena vedevo boss gankeroni, ora mi sfrego le mani :asd: la cosa bella è che utilizza anche gli oggetti che hai equipaggiato, tipo io che mi porto sempre appresso i vasi incendiari (visto che ho scoperto che scalano in forza), si mette a lanciarli manco fosse un granatiere, fighissimo :asd:
Ah ok... allora potresti esplorare poco più a nord del montacarichi che ti porta all'altopiano, potresti trovare qualcosa di interessante :unsisi:

Il bello della cenere è che puoi anche metterti un catalizzatore, qualche stregoneria, o sigillo con qualche miracolo (di cura o di buff anche; se non hai requisiti basta metterti momentaneamente qualche talismano che ti aumenta le stats), lo evochi e poi cambi armi... così hai un companion che ti cura, ti buffa o ti supporta dalla distanza :ahsisi:

Ah ok... allora potresti esplorare poco più a nord del montacarichi che ti porta all'altopiano, potresti trovare qualcosa di interessante :unsisi:

Il bello della cenere è che puoi anche metterti un catalizzatore, qualche stregoneria, o sigillo con qualche miracolo (di cura o di buff anche; se non hai requisiti basta metterti momentaneamente qualche talismano che ti aumenta le stats), lo evochi e poi cambi armi... così hai un companion che ti cura, ti buffa o ti supporta dalla distanza :ahsisi:
Ma dura finché non muore? Perché mi sembra abbastanza OP questa cenere :asd:

Il montacarichi intendi quello
dopo il boss drago?

Ma dura finché non muore? Perché mi sembra abbastanza OP questa cenere :asd:

Il montacarichi intendi quello
dopo il boss drago?
Sei salito all'altopiano solo dalla miniera? Perché c'era anche
il montacarichi di Dectus (quello che si attiva con le due parti del medaglione). Intendevo quest'ultimo.

Sì dalla miniera, non ho trovato la seconda parte
del medaglione
Ah ok, non ti perdi nulla comunque, era solo un punto di riferimento... in quella zona lì dell'altopiano potrebbe esserci qualcosa che potrebbe interessarti :unsisi:

A farum Azula se uccido il boss ''finale''
belva ecclesiastica
mi rovina la quest delle
radici mortali
?

A farum Azula se uccido il boss ''finale''
belva ecclesiastica
mi rovina la quest delle
radici mortali
?
Yep... consegna prima tutte le radici mortali :unsisi:

Vabbè mi sa che l'ammazzo diretto tanto me ne manca solo
una
invece il boss sotto? quello mi fa veramente paura:dsax:
È solo una tua sensazione imo.
Una volta che capisci i suoi attacchi lo fai abbastanza facile, a patto di avere un buon dps. Magari usa il grasso dragolacerante :unsisi:

E dovresti avere anche un bel po' di hp se no ti shotta con qualsiasi attacco :asd:

boss fighissimo

dopo averlo fatto ho passato 2 giorni ad aiutare gente a farlo in loop.
prima fase molto semplice e si basa solo sul posizionamento, seconda fase inizia a menare sul serio ma è parecchio telegrafato.
unica nota :
i raggi laser dorati sono praticamente inevitabili se non sei di lato.
mettiti su talismani per resistenza ai danni non fisici come il pearldrake talisman + 1 o 2 :sisi:

Ma mena come un dannato

Music Video Reaction GIF by Wrabel

Resiste anche al soffio che ti cala la vita uno dei miei cavalli di battaglia :ahsn:

Sono super livellato
165
fattelo qualche volta per vedere i suoi attacchi, se hai problemi usa il mimic o tiche.
Qualche tentativo e dovresti farlo easy :fiore:

io mi son fermato al 140 e mi mancano gli ultimi 2 boss per completare la storia, ma sto cercando di non missare nessuna quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro