UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
hindenburg GIF by Adult Swim

Post automatically merged:

Mi hanno fatto notare che le scintille della collisione della spada illuminano l'armatura del cavaliere all'inizio, oltre al fatto che sembra esserci per la prima volta il self-shadowing nel motore di FS, chissà non abbiano implementato il ray tracing

L'hanno chiamato elden ring perchè chiamarlo dark souls 4 pareva brutto... :asd:

...non mi lamento comunque :ahsisi:

Mi hanno fatto notare che le scintille della collisione della spada illuminano l'armatura del cavaliere all'inizio, oltre al fatto che sembra esserci per la prima volta il self-shadowing nel motore di FS, chissà non abbiano implementato il ray tracing

NVIDIA che ritwitta significa che ci sono buone probabilità che vedremo le sue features, speriamo

Onestamente i From potrebbero usare un motore ancora più vecchio e scassato e compenserebbero sempre con una direzione artistica fuori parametro, sta roba mi fa uscire di testa mille volte più di una roba alla TLOU2, tecnicamente potente ma anonimo.
Non saprei. Ci stanno mille souls like in uscita che invece mi fanno pensare il contrario. La direzione artistica in sti generi ormai é stagnante; giusto robe come The Surge e qualche indie 2D provano a mostrare cose diverse dai soliti mondi fantasy medievali plagiati da un male oscuro.

A me invece stuzzica la dinamica dell'uso del cavallo e il battle system che pare molto piú hack and slash di qualsiasi altro loro lavoro. Basta che non sia un Simon's Says alla Sekiro e potrebbe essere il secondo Souls dei From che giocherei volentieri.

Sono d'accordo col tuo pensiero comunque:
Direzione artistica > potenza grafica

Mi ero stufato dei "souls" ma sto trailer mi ha completamente sconvolto (in senso positivo), hanno aggiunto alcune animazioni (tipo attacco in avanti e salto all'indietro) che mi fanno tornare in mente subito Sekiro, il gameplay potrebbe essere più evoluto di quanto sembra (poi con il cavallo, che figata)

Ho giocato solo demon e dark quindi seguo con interesse, non sento troppo il peso della ripetitività del genere che non mi ha mai fatto impazzire ma quei due me li son giocati volentieri.

Sicuro non capisco tutto l'entusiasmo che c'è in giro, a me pare un dark ow :asd: vediamo quando uscirà più ciccia cosa salterà fuori, bene per la data.

Ho giocato solo demon e dark quindi seguo con interesse, non sento troppo il peso della ripetitività del genere che non mi ha mai fatto impazzire ma quei due me li son giocati volentieri.

Sicuro non capisco tutto l'entusiasmo che c'è in giro, a me pare un dark ow :asd: vediamo quando uscirà più ciccia cosa salterà fuori, bene per la data.
Effettivamente tutti sti "spettacolo", "clamoroso", "incredibile", ecc. per 2 minuti di trailer mica li ho capiti

Ma se ancora deve uscire, come fate ad essere così sicuri che sarà un giocone? :asd:
Cyberpunk non ha insegnato nulla :nono:

Cyberpunk È un giocone :temeno:
Di certo NON è un titolo che ha rivoluzionato il genere (cosa di cui molti erano convinti sulla base di trailer fighi)
A conti fatti sono più quelli che sono rimasti delusi di chi ha visto rispettate le proprie aspettative

A un certo punto però ve li meritate gli open world della ubisoft

Nbc No GIF by Superstore
ripeto

E non aggiungo altro perché mi viene in mente solo un esempio volgare per spiegare cosa intendo, al massimo ve lo dico in chat :asd:

Comunque ci avete fatto che questa sembra essere un'evocazione?
08.jpg

Ultima modifica:
ripeto

E non aggiungo altro perché mi viene in mente solo un esempio volgare per spiegare cosa intendo, al massimo ve lo dico in chat :asd:
E se invece ci fossero i peggio sistemi del genere ?
Punti d'osservazione
Raccolta risorse/Crafting
Deterioramento delle armi
Insediamenti da ripulire
Il vuoto cosmico tra i suddetti insediamenti
Collezionabili sparsi nella mappa
...
FETCH QUESTS
pumpkin dance GIF

Non vedo l'ora sia il 21 Gennaio, intanto vi lascio questa:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità