Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Mi hanno fatto notare che le scintille della collisione della spada illuminano l'armatura del cavaliere all'inizio, oltre al fatto che sembra esserci per la prima volta il self-shadowing nel motore di FS, chissà non abbiano implementato il ray tracing
Non saprei. Ci stanno mille souls like in uscita che invece mi fanno pensare il contrario. La direzione artistica in sti generi ormai é stagnante; giusto robe come The Surge e qualche indie 2D provano a mostrare cose diverse dai soliti mondi fantasy medievali plagiati da un male oscuro.Onestamente i From potrebbero usare un motore ancora più vecchio e scassato e compenserebbero sempre con una direzione artistica fuori parametro, sta roba mi fa uscire di testa mille volte più di una roba alla TLOU2, tecnicamente potente ma anonimo.
Effettivamente tutti sti "spettacolo", "clamoroso", "incredibile", ecc. per 2 minuti di trailer mica li ho capitiHo giocato solo demon e dark quindi seguo con interesse, non sento troppo il peso della ripetitività del genere che non mi ha mai fatto impazzire ma quei due me li son giocati volentieri.
Sicuro non capisco tutto l'entusiasmo che c'è in giro, a me pare un dark owvediamo quando uscirà più ciccia cosa salterà fuori, bene per la data.
Cyberpunk È un gioconeMa se ancora deve uscire, come fate ad essere così sicuri che sarà un giocone?
Cyberpunk non ha insegnato nulla![]()
Di certo NON è un titolo che ha rivoluzionato il genere (cosa di cui molti erano convinti sulla base di trailer fighi)Cyberpunk È un giocone![]()
ripetoA un certo punto però ve li meritate gli open world della ubisoft
![]()
E se invece ci fossero i peggio sistemi del genere ?ripeto
Post automatically merged:
E non aggiungo altro perché mi viene in mente solo un esempio volgare per spiegare cosa intendo, al massimo ve lo dico in chat![]()