UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
guardo il video...vedo che il test sarà solo per i consolari e mi rattristo un po, poi guardo sotto un cumulo di scartoffie sulla mia scrivania e mi ricordo di avere una ps4 :rickds: sono corso a registrarmi:ohyess:

FCT9y7rWQAg9k5U

Sarà un souls like?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Al 90% sarà un dark souls con il salto di sekiro e le mount di un open world :D La closed beta è comunque vicina ed immagino che uscirà anche qualche video, sarebbe ora.

Sent from Tapatalk

Sì, è un Souls-like open world
Poi vabbè, è Dark Souls 4 come A Link to the Past era Zelda 3, ma i concetti di differenze nel level design sono ancora difficili da capire

A sto giro seembra palese metteranno la trasformazione in uomo-lupo che ti sblocca il moveset

ePFtqOZ.png

Sembra quasi l'uomo lupo che si vede nel trailer. Speriamo sia una trasformazione del pg come quella di drago su DS (e che magari abbia una sua ''covenant'' che la sblocca). Sarebbe molto figo avere una nuova trasformazione, con annesso buff notturno :iwanzw:

sta cominciando

edit: countdown in-game :asd: inizia alle 15
Post automatically merged:

bello, hanno mostrato tanto, anche troppo.

hype a manetta, a patto di riuscire ad accaparrarmi una gpu per febbraio :dsax:

Ultima modifica:
Quanta roba... quanta roba... che figata... che figata :ivan:

Il sistema di illuminazione mi ha ricordato il primo video di Dark Souls 2. L'uso della torcia questa volta sarà obbligato. Il design delle location e dei personaggi lascia come al solito senza parole, è davvero incredibile. Non vedo l'ora di metterci le mani.

Bello bello, sarà poi che non gioco un ds dal primo potrei fare la follia del d1 o quasi :unsisi: backlog permettendo :morristenda:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro