UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ubisoftizzated.

Se fatto bene, potrebbe essere una svolta per questo tipo di meccanica.
Avevo pensato la stessa cosa. Mi ha subito ricordato quelle maledette torri che Ubisoft piazza in ogni titolo

Sinceramente ho qualche dubbio sulla notizia, da altre parti avevano detto che ci sarebbero stati solo i segnalini posizionabili dal giocatore e che altrimenti la mappa sarebbe priva di indicazioni

Ubisoftizzated.

Se fatto bene, potrebbe essere una svolta per questo tipo di meccanica.
Io pensavo più a qualcosa tipo BOTW, ovvero scali le strutture e sistemi tu la mappa in base a quello che vedi, l'automatically invece sarebbe un po' una delusione, ma potrebbe essere anche una traduzione non corretta(visto che l'articolo è stato tradotto con google translate è probabile che si sia perso qualcosa :asd: )

Io pensavo più a qualcosa tipo BOTW, ovvero scali le strutture e sistemi tu la mappa in base a quello che vedi, l'automatically invece sarebbe un po' una delusione, ma potrebbe essere anche una traduzione non corretta(visto che l'articolo è stato tradotto con google translate è probabile che si sia perso qualcosa :asd: )
Lo spero. Sinceramente preferirei esplorare la mappa di gioco alla vecchia maniera, per quanto possa essere dispersivo. Comunque vedremo, c'è ancora molto tempo prima che esca (troppo :asd: tempo)
Post automatically merged:

Esistono in tutti gli Open World oramai
Quelli brutti :azz:

Nuovo screenshot

Mi sembra tanto stiano descrivendo la nuova scusa per avere i nemici fuori di senno come i Vuoti o i soldati senz'anima di Demon's

Povero Oscar, me lo ammazzano sempre :rickds:

DS3 lato OST è sublime, speriamo che anche ER ci faccia godere sotto questo aspetto :gogogo:

Non era tanto lo sfondo del cellulare quanto la schermata iniziale giocabile di Elden Ring alle sue spalle comunque :asd:

Già me lo immaginavo fosse così la schermata iniziale comunque... e non vedo l'ora di ascoltare la ost, per l'appunto. Quelle di DS3 le ascolto almeno un paio di volte la settimana, se non di più.

Ragazzi scusate, quali sono le ultime novità? Non ho avuto modo di aggiornarmi in questo ultimo periodo.

Ragazzi scusate, quali sono le ultime novità? Non ho avuto modo di aggiornarmi in questo ultimo periodo.
L'unica novità è il post prima del tuo (lo screen con i 3 pg in variegate armature) :D

Sent from Tapatalk

Dipende da quanto non ti aggiorni, circa un mese fa sono uscite le anteprime dei giornalisti che hanno visto 15 minuti di gameplay
Si presume che a breve dovrebbero pubblicare il video mostrato alle testate :sisi:

L'unica novità è il post prima del tuo (lo screen con i 3 pg in variegate armature) :D

Sent from Tapatalk
Dipende da quanto non ti aggiorni, circa un mese fa sono uscite le anteprime dei giornalisti che hanno visto 15 minuti di gameplay
Si presume che a breve dovrebbero pubblicare il video mostrato alle testate :sisi:
Sicuramente da più di un mesetto... però ecco, intendevo video/immagini o notizie succose su meccaniche/aspetti del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro