UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Bah, secondo me saranno gli stessi requisiti di DS3. Ok l'ow, ma tecnicamente non mi sembra tutto sto passo avanti rispetto all'ultimo DS

Riguardo il raytracing secondo me i casi son 2:
Lo stagista sottopagato che avrà scritto la pagina dello store Namco Bandai si è sbagliato oppure arriverà una versione farlocca del raytracing tipo quella di DMC5, tanto per dire che c'è.
Fosse stato qualcosa di più concreto ne avrebbero parlato direttamente.

Sì in effetti probabilmente DLSS e/o FSR arriveranno insieme al supporto RT (confermato per il "dopo D1")... Ha abbastanza senso.
Io dico che non arriverá mai un cazz, inutile sperarci. Per dire, sto ancora aspettando la tessellation in Unity che era stata mostrata con tanto di trailer pre release nvidia. Non dimentichiamo che la stessa From ha brutalmente tagliato la versione di DS2 con l'illuminazione dinamica per ragioni a noi sconosciute, nonostante avesse giá fatto del marketing pre release.
Bamco aveva promesso piú cura nei suoi titoli post Zestiria, visto il successo avuto, e non abbiamo mai visto niente di differente nei suoi giochi. E la lista é lunga (versione next gen di Dying Light anyone?), la veritá é che se feature di questo tipo non vedono la luce al D1 é molto probabile che non vedranno mai la luce, punto.

C'è troppa gelida verità negli ultimi post.
E la verità è notoriamente deprimente.
Me ne vado (su CP2077).
:sadfrog:

Bah, secondo me saranno gli stessi requisiti di DS3. Ok l'ow, ma tecnicamente non mi sembra tutto sto passo avanti rispetto all'ultimo DS
Fianco a fianco è un salto bello importante invece :asd: ER ha una vegetazione drasticamente più densa e dettagliata, una tessellation migliore, illuminazioni e ombre più avanzate e texture di qualità molto più alta. Trae in inganno lo stile simile e il fatto che continuano a usare gli stessi rig e animazioni aggiornandoli e basta.

Scala anche abbastanza bene però, almeno giudicando dalle versioni console. Dovrebbe avere requisiti minimi simili a Sekiro.

Peccato anche per il solito cap a 60 fps :granma:

Si, entrambi con degli hex edit
Quí c'é peró il problema EAC, non so come reagisce agli eseguibili modificati (Se c'é un rischio ban sostanzialmente). Probabilmente si quindi in questo caso toccherá aspettare una mod ad hoc con flawless widescreen o qualcosa di simile.
Se non ricordo male la mod per i 21:9 di DS3 la fece Kaldaien, e devo dire che non mi ha mai causato problemi di sorta online. Per quanto può valere la mia esperienza, direi che probabilmente fin dal day1 avremo ultrawide e 120 fps mod a rischio zero.

Salito a 51€ su Voidu

maxresdefault.jpg

FLKHIy9WYAIA8fP

Io ho scoperto solo ieri, andando su Steam nelle discussioni di Dark Souls 3, di tutti questi problemi, la gente era incazzata nera :unsisi:
Speriamo che Elden esca in uno stato almeno decente :temeno:

Io ho scoperto solo ieri, andando su Steam nelle discussioni di Dark Souls 3, di tutti questi problemi, la gente era incazzata nera :unsisi:
Speriamo che Elden esca in uno stato almeno decente :temeno:
In realtà chi ha trovato l'expoit su DS3 ha detto che secondo lui Elden Ring è fortemente a rischio, ma è da capire se sia vero

Da quanto dicono ER avrà delle misure di sicurezza ulteriori per garantire un lancio sicuro.
Ma per sicurezza partire con l'online disattivato e vedere nei primi giorni se emerge il problema, penso non farà male :asd:

Buona notizia, il tempo che esce questo penso sarà stato fixato tutto, spero :unsisi:
E comunque anche oggi niente requisiti -_-

In realtà chi ha trovato l'expoit su DS3 ha detto che secondo lui Elden Ring è fortemente a rischio, ma è da capire se sia vero
Elden Ring avrà Easy Anticheat anche se non vuol dire niente alla fine. Il problema è che ho letto che era cosa nota da tempo questa vulnerabilità e che chi l'ha scoperta ha provato a contattarli ma non hanno mai fatto niente.

Molto bene che si siano esposti pubblicamente ed ottima notizia il fatto che abbiano giá trovato la falla e l'eventuale bug da correggere. Vento in poppa per il lancio di Elden Ring, peccato per i server down dei Souls fino almeno al post release di ER ma c'era da aspettarselo.

Sono indeciso se partire con build fisica come al solito o provare qualche variante tipo l'astrologer...

Se ER avesse problemi con l'online mi dispiacerebbe, i souls fanno parte di quei pochissimissimi giochi dei quali mi piace il multiplayer :asd:

Sono indeciso se partire con build fisica come al solito o provare qualche variante tipo l'astrologer...

Se ER avesse problemi con l'online mi dispiacerebbe, i souls fanno parte di quei pochissimissimi giochi dei quali mi piace il multiplayer :asd:
Che poi dipende anche da cosa ci fai con il 'multiplayer'. Qui mi corregga chi sa, se sto sbagliando, ma si parlava di questo problema solo in caso che il suddetto "hacker-figlio-di-sua-madre" invadi il tuo mondo e sfruttando nel mentre una vulnerabilità del netcode. Ora se disattivo le invasioni (se c'è la possibilità) il resto delle feature, come i fantasmi e i messaggi li posso usare? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro