Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che non arriverá mai un cazz, inutile sperarci. Per dire, sto ancora aspettando la tessellation in Unity che era stata mostrata con tanto di trailer pre release nvidia. Non dimentichiamo che la stessa From ha brutalmente tagliato la versione di DS2 con l'illuminazione dinamica per ragioni a noi sconosciute, nonostante avesse giá fatto del marketing pre release.Sì in effetti probabilmente DLSS e/o FSR arriveranno insieme al supporto RT (confermato per il "dopo D1")... Ha abbastanza senso.
Fianco a fianco è un salto bello importante inveceBah, secondo me saranno gli stessi requisiti di DS3. Ok l'ow, ma tecnicamente non mi sembra tutto sto passo avanti rispetto all'ultimo DS
Se non ricordo male la mod per i 21:9 di DS3 la fece Kaldaien, e devo dire che non mi ha mai causato problemi di sorta online. Per quanto può valere la mia esperienza, direi che probabilmente fin dal day1 avremo ultrawide e 120 fps mod a rischio zero.Si, entrambi con degli hex edit
Quí c'é peró il problema EAC, non so come reagisce agli eseguibili modificati (Se c'é un rischio ban sostanzialmente). Probabilmente si quindi in questo caso toccherá aspettare una mod ad hoc con flawless widescreen o qualcosa di simile.
Saranno capitati qui dentroSalito a 51€ su Voidu
![]()
Told youSalito a 51€ su Voidu
![]()
Occhio che ci controllanoTold youc'è ancora cdkeys che è a 43 dai.
In realtà chi ha trovato l'expoit su DS3 ha detto che secondo lui Elden Ring è fortemente a rischio, ma è da capire se sia veroIo ho scoperto solo ieri, andando su Steam nelle discussioni di Dark Souls 3, di tutti questi problemi, la gente era incazzata nera
Speriamo che Elden esca in uno stato almeno decente![]()
Elden Ring avrà Easy Anticheat anche se non vuol dire niente alla fine. Il problema è che ho letto che era cosa nota da tempo questa vulnerabilità e che chi l'ha scoperta ha provato a contattarli ma non hanno mai fatto niente.In realtà chi ha trovato l'expoit su DS3 ha detto che secondo lui Elden Ring è fortemente a rischio, ma è da capire se sia vero
Che poi dipende anche da cosa ci fai con il 'multiplayer'. Qui mi corregga chi sa, se sto sbagliando, ma si parlava di questo problema solo in caso che il suddetto "hacker-figlio-di-sua-madre" invadi il tuo mondo e sfruttando nel mentre una vulnerabilità del netcode. Ora se disattivo le invasioni (se c'è la possibilità) il resto delle feature, come i fantasmi e i messaggi li posso usare?Sono indeciso se partire con build fisica come al solito o provare qualche variante tipo l'astrologer...
Se ER avesse problemi con l'online mi dispiacerebbe, i souls fanno parte di quei pochissimissimi giochi dei quali mi piace il multiplayer![]()