UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Probabilmente e' nella sua natura venire bullizzato dalle altre classi :asd:

Domanda importante :sisi: : il 25 a che ora steam attiva ER? Ho preso ferie. :azz:
La stragrande maggioranza dei giochi viene sbloccata alle 19. Potresti aver preso ferie per niente :sard:

Ci sarà il preload? Sia mai che la key arriva prima :iwanzw:

Ci sarà il preload? Sia mai che la key arriva prima :iwanzw:
Se non sbaglio su Xbox è già disponibile, su Play mi pare parta il 23... probabile che anche su PC si potrà scaricare il 23 :hmm:

Se non sbaglio su Xbox è già disponibile, su Play mi pare parta il 23... probabile che anche su PC si potrà scaricare il 23 :hmm:
Se mi arriva il giorno prima già son contento.
Dai che manca poco :powah:

Per curiosità: il deck riuscirebbe a farlo girare?
Ti conviene aspettare le recensioni del Deck (25 credo, lo stesso giorno di elden ring!), poi vai su youtube e cerchi "dark souls 3/sekiro steam deck" e dovresti avere, più o meno (elden alla fine ha anche parti open), una risposta :D

Anche ai siti italiani da quanto so sono stati dati vari codici PC (per quanto testeranno ovviamente tutte le versioni). In generale la prenderei come una cosa positiva.

Un influencer ha fatto la Final Preview su PC e ha riportato i settaggi (non dal menù visto che era embargato)

unknown.png

Pinze ovviamente sia per le info in sé sia perché magari la build non era completa.

Zitti zitti siamo arrivati a -7
Cabin Fever Reaction GIF

Se mi mandano la key due giorni prima forse riesco a giocarci il d1 :asd:

Nel mentre su ERA e Reddit c'è il classico profumo da "panico per le performance" :sard:

Un influencer ha fatto la Final Preview su PC e ha riportato i settaggi (non dal menù visto che era embargato)
Volumetric, water, GI, grass... C'è più roba del solito mi pare, anche il tanto di renderlo scalabile forse
Nel mentre su ERA e Reddit c'è il classico profumo da "panico per le performance" :sard:
Basta comprarsi una 30XX madonna che gente povera :barbieri:

Volumetric, water, GI, grass... C'è più roba del solito mi pare, anche il tanto di renderlo scalabile forse
Sì non sembra male come settaggi.
Basta comprarsi una 30XX madonna che gente povera :barbieri:
16105875_707512839419785_7668240431902220013_n.jpg

Battute a parte vedo che hanno postato gente da Gaf e Reddit. Uno con una 1080Ti che dice tutto bene, salvo qualche fenomeno di microstutter. L'altro con una 1660ti a 1080p che a quanto pare oscillava tra i 40-50FPS... Considerazioni assolutamente utili senza sapere che settaggi e (nel caso del primo) che risoluzioni stessero usando, che patch avessero, e se avessero installato i driver... Ma hey, it's ERA :shrek:

Battute a parte vedo che hanno postato gente da Gaf e Reddit. Uno con una 1080Ti che dice tutto bene, salvo qualche fenomeno di microstutter. L'altro con una 1660ti a 1080p che a quanto pare oscillava tra i 40-50FPS... Considerazioni assolutamente utili senza sapere che settaggi e (nel caso del primo) che risoluzioni stessero usando, che patch avessero, e se avessero installato i driver... Ma hey, it's ERA :shrek:
Secondo me a sto punto sono timori anche ingiustificati, perché dopo il port cannato del primo Dark Souls (10 anni fa) si è creato il falso mito che non ottimizzano mai su PC, quando invece DS2, Scholar, DS3 e Sekiro li ho giocati sempre a 60fps inchiodati con la vecchia 970.
Che poi il fr sia bloccato, manchi l'ultrawide o altre feature specifiche per PC è un altro discorso, ma il lavoro base è stato sempre ben fatto.

Leggevo che su console (forse) lo sbloccano alla mezzanotte tra il 24 e il 25, non è che su PC ce lo sbloccano invece alle ore 19 del 25? Sarebbe da arrestare Bandai Namco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro