- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
Anche a mio parere al momento sono paure un po' infondate, basate soprattutto sui requisiti (che come sempre contano quello che contano). Chiaro che questo sarà il FROM-game più pesante del lotto (e grazie al ca'), ma dopo DS1 hanno praticamente migliorato release dopo release... Non vedo grosse ragioni per temere che qui canneranno (con un gioco che è ancora ben ancorato alle macchine del 2013 a livello di "minimo comun denominatore")... Poi se andrà male si valuterà, ma per ora vedo i soliti allarmismi figli dei soliti lidi... Anche il fatto che i primi codici inviati (e le ultime preview, per quanto via CLOUD) siano stati PC mi sembra un segno di buona volontà.Secondo me a sto punto sono timori anche ingiustificati, perché dopo il port cannato del primo Dark Souls (10 anni fa) si è creato il falso mito che non ottimizzano mai su PC, quando invece DS2, Scholar, DS3 e Sekiro li ho giocati sempre a 60fps inchiodati con la vecchia 970.
Che poi il fr sia bloccato, manchi l'ultrawide o altre feature specifiche per PC è un altro discorso, ma il lavoro base è stato sempre ben fatto.
Poi chiaro se si adattassero allo standard del Dopo Cristo mettendo UW, FrameUnlocked, magari DLSS (pare non ci sia alla fine) schifo non farebbe