Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto dal "tizio della reception" del castello e sono al 20. Non ho granché come equip (vabbè ero lo sventurato) ma meglio di come son partito.Io alla fine ho fatto il paladino forza fede e destrezza con le magie che potenziano le armi, ho preso la magia che me la elettrifica. Ma mi sa che ho overlivellato un po' ho sconfitto il boss del castello ma sono lv36.
Si si, quello l'ho trovato! Pensavo che si potessero aumentare anche tramite qualche statistica, come in DS. =)Se vuoi sapere (in maniera vaga) come fare:
Non so se hai già scoperto un certo luogo, ma lì c'è un PNG che vende un item per aumentare gli slot
Non ho capito se ho beccato un bug o mi sta sfuggendo qualcosa. Se vado nello stato, mi dice che ho 452PV, nella schermata di level up invece me ne segna 476 (che salgono a 499 se alzo vitalità)
Per ora ho fatto solo 2 level up e ho incrementato in entrambi i casi la vitalità, ma dovrò decidermi ad alzare anche INT. Magari li alterno![]()
Ci sono stato, ma non ho trovato nulla. E' un drop o uno scrigno? C'è da dire che quella zona devo ancora esplorarla per bene.Io l'ho trovato, basta cadere nella trappola del forziere, zona acquitrini dove c'è il drago.
Eppure, a parte i soldati, per ora i nemici mi hanno droppato solamente roba per il crafting.Devi insistere con l'uccidere i mob... pressoché tutti i nemici umanoidi possono droppare il loro equip; oppure cerca i mercanti o proseguile armi invece le droppano tutti (con qualche piccola eccezione), ma devi essere fortunato
devi insistere
Comunque sì, il gioco offre una libertà veramente immensa![]()
A volte si, altre no.Anche a voi non funzionano le pozze di sangue della gente morta? Se ci interagisco non compare mai nessun fantasma![]()
Non è così semplice con le magie ahahA volte si, altre no.
Anche io di equipaggiamento uso per la maggior parte quello base, non trovo niente di migliore, neanche le armi
Sono arrivato da Godrick, molto tosto, ho provato poche volte ma a vista mi sembra meno difficile del precedente.
Siamo ancora agli inizi ma come gioco mi sembra più impostato per le magie che per il corpo a corpo, almeno secondo me![]()
È enormeMa la mappa allora è davvero così grande?
Da me solo pesanti cali e freeze qualche volta a Colle Tempesta
È un drop dei nemici di quella zonaSi si, quello l'ho trovato! Pensavo che si potessero aumentare anche tramite qualche statistica, come in DS. =)
Ci sono stato, ma non ho trovato nulla. E' un drop o uno scrigno? C'è da dire che quella zona devo ancora esplorarla per bene.
Eppure, a parte i soldati, per ora i nemici mi hanno droppato solamente roba per il crafting.
Ad esempio:Nella miniera, quella specie di mostri con le armi di cristalloo non droppano nulla?
Ti vien mal di testa per quanto è enorme, in senso positivo, il level design è sensazionaleMa la mappa allora è davvero così grande?
Droppano almeno un piccone, quelli delle miniere iniziali... (io ne avrò uccisi una cinquantina e mi hanno droppato un solo piccone) poi non so se droppano altro, oltre i materiali. Ogni nemico non umano droppa almeno la sua arma comunqueSi si, quello l'ho trovato! Pensavo che si potessero aumentare anche tramite qualche statistica, come in DS. =)
Ci sono stato, ma non ho trovato nulla. E' un drop o uno scrigno? C'è da dire che quella zona devo ancora esplorarla per bene.
Eppure, a parte i soldati, per ora i nemici mi hanno droppato solamente roba per il crafting.
Ad esempio:Nella miniera, quella specie di mostri con le armi di cristalloo non droppano nulla?
A est nelle rovine dove ci sono i fiori velenosiSeccato Godrick, senza invocazioni(fra ceneri e un npc incontrato poco prima) sarebbe stata molto dura.
Full mago secondo me coi boss, almeno per ora, soffre un po' perchè bisogna bilanciare bene le due estus e la vitalità è comunque scarsa, il contrario dell'esplorazione in sostanza.
Ma voi avete incontrato npc che vendono magie? Per ora ora io ho trovato solo quello che vende i miracoli
io non sono ancora arrivato li ma ho trovato solo un tizio che vende gli "incantamenti" per le armi e mi sono fatto la spada magicaSeccato Godrick, senza invocazioni(fra ceneri e un npc incontrato poco prima) sarebbe stata molto dura.
Full mago secondo me coi boss, almeno per ora, soffre un po' perchè bisogna bilanciare bene le due estus e la vitalità è comunque scarsa, il contrario dell'esplorazione in sostanza.
Ma voi avete incontrato npc che vendono magie? Per ora ora io ho trovato solo quello che vende i miracoli
Io si. Appena arrivo a casa ti scrivo dove si trova ahahSeccato Godrick, senza invocazioni(fra ceneri e un npc incontrato poco prima) sarebbe stata molto dura.
Ah ok, buono a sapersiDroppano almeno un piccone, quelli delle miniere iniziali... (io ne avrò uccisi una cinquantina e mi hanno droppato un solo piccone) poi non so se droppano altro, oltre i materiali. Ogni nemico non umano droppa almeno la sua arma comunque(sia armi che scudi, se li utilizzano).
uguale per me. nelle zone chiuse tiene tranquillamente i 60, nella mappa all'aperto c'è qualche calo, ma niente che possa renderlo ingiocabile. poi si spera che fixeranno in qualche modo ovviamente.la mia fida gtx970 riesce a farlo girare decentemente a dettagli medi(anche se prima di lanciare il gioco era tutto impostato su max) qualche rallentamento qua e la e non so a quanto stia il framerate(di tanto in tanto credo vada a 60 ma generalmente un bel po sotto) ma il gioco è piu o meno perfettamente giocabile per ora (ho esplorato parecchio la prima parte di mappa e mi son spinto anche in qualche zona ancora "oscurata").
un amico che ha un pc mostruosamente piu potente del mio invece ha problemi di tutti i tipi ma in primis quello che gli impedisce di usare il joypad![]()