Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,722
Io sono arrivato in stealth al punto di grazia prima di Margit, poi mi sono ripulito la zona subito fuori e, mentre raccoglievo un po' di roba, ho visto una stradina. L'ho seguita e al punto di grazie successivo
La tipa: "Hai mostrato che i miei timori erano infondati"
Ma se non ho ancora sconfitto nessuno
Ho giocato tutta la sessione su Discord con un collega, anche se l'ho evocato solo per il dungeon iniziale vicino alla chiesa, ma avere uno che parla di continuo non è l'ideale con questo gioco, infatti non ho letto nessuna descrizione e devo recuperarmi su youtube i dialoghi per vedere se mi sono perso qualcosa
Ho chiuso prima di Margit perché insisteva per essere evocato, ma almeno qualche try voglio farlo da solo, anche perché lui ha già finito il castello
Sta usando il Samurai e dice che la katana è abbastanza OP, perché se entra il sanguinamento, i boss perdono un botto di vita
A proposito che evocazione consigliate contro Margit?
sono stato portato alla Tavola Rotonda 

La tipa: "Hai mostrato che i miei timori erano infondati"
Ma se non ho ancora sconfitto nessuno

Ho giocato tutta la sessione su Discord con un collega, anche se l'ho evocato solo per il dungeon iniziale vicino alla chiesa, ma avere uno che parla di continuo non è l'ideale con questo gioco, infatti non ho letto nessuna descrizione e devo recuperarmi su youtube i dialoghi per vedere se mi sono perso qualcosa

Ho chiuso prima di Margit perché insisteva per essere evocato, ma almeno qualche try voglio farlo da solo, anche perché lui ha già finito il castello

Sta usando il Samurai e dice che la katana è abbastanza OP, perché se entra il sanguinamento, i boss perdono un botto di vita
A proposito che evocazione consigliate contro Margit?
Medusa o lupi?