UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Io sono arrivato in stealth al punto di grazia prima di Margit, poi mi sono ripulito la zona subito fuori e, mentre raccoglievo un po' di roba, ho visto una stradina. L'ho seguita e al punto di grazie successivo
sono stato portato alla Tavola Rotonda :azz:

La tipa: "Hai mostrato che i miei timori erano infondati"
Ma se non ho ancora sconfitto nessuno :sard:

Ho giocato tutta la sessione su Discord con un collega, anche se l'ho evocato solo per il dungeon iniziale vicino alla chiesa, ma avere uno che parla di continuo non è l'ideale con questo gioco, infatti non ho letto nessuna descrizione e devo recuperarmi su youtube i dialoghi per vedere se mi sono perso qualcosa :dsax:
Ho chiuso prima di Margit perché insisteva per essere evocato, ma almeno qualche try voglio farlo da solo, anche perché lui ha già finito il castello :asd:
Sta usando il Samurai e dice che la katana è abbastanza OP, perché se entra il sanguinamento, i boss perdono un botto di vita

A proposito che evocazione consigliate contro Margit?
Medusa o lupi?

E' strano perchè un mio amico ha più o meno un computer come il tuo e non si trova male. Non dico che sia incredibile, ha impostato le opzioni a medio e ci gioca in 2k, riuscendo a giocare dignitosamente per quello che mi ha raccontato. :sisi:
Andrebbe capito cosa si intende con "dignitosamente", io nonostante giochi a 1080p dignitoso non lo definirei di certo, diciamo solo giocabile :asd:

Qualcuno è riuscito a fixare la risoluzione per monitor 32:9? io con flawless screen non riesco..

Medusa o lupi?
La madonna, con me ha funzionato dopo 50 volte ammazzato :ahsisi:

So andato avanti un po', ho raggiunto il
Castello, ho aperto anche il cancello principale
Incredibile quante vie ci sono per raggiungere un punto

Io sono arrivato in stealth al punto di grazia prima di Margit, poi mi sono ripulito la zona subito fuori e, mentre raccoglievo un po' di roba, ho visto una stradina. L'ho seguita e al punto di grazie successivo
sono stato portato alla Tavola Rotonda :azz:

La tipa: "Hai mostrato che i miei timori erano infondati"
Ma se non ho ancora sconfitto nessuno :sard:

Ho giocato tutta la sessione su Discord con un collega, anche se l'ho evocato solo per il dungeon iniziale vicino alla chiesa, ma avere uno che parla di continuo non è l'ideale con questo gioco, infatti non ho letto nessuna descrizione e devo recuperarmi su youtube i dialoghi per vedere se mi sono perso qualcosa :dsax:
Ho chiuso prima di Margit perché insisteva per essere evocato, ma almeno qualche try voglio farlo da solo, anche perché lui ha già finito il castello :asd:
Sta usando il Samurai e dice che la katana è abbastanza OP, perché se entra il sanguinamento, i boss perdono un botto di vita

Medusa o lupi?
Se esplori un pelo a sinistra dopo aver fatto la salita col gigante, nel
cimitero con le meduse, trovi le ceneri dei soldati di godrick
io ho usato quelle :sisi:

Mi chiedo come facciate a giocare. Da me i nemici sono pressoché invisibili. Immaginatevi dover combattere contro un boss.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

Da me solo pesanti cali e freeze qualche volta a Colle Tempesta

Mi chiedo come facciate a giocare. Da me i nemici sono pressoché invisibili. Immaginatevi dover combattere contro un boss.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

scusa se rido ma è talmente fuori di testa da essere quasi irreale :rickds: :rickds: BTW mi dispiace ma non sò aiutarti perchè a me i nemici ( per fortuna ) si vedono, ho però letto sulle discussioni STEAM gente con il medesimo problema quindi prova a dare un occhio li magari trovi qualcosa :sisi:

Comunque dopo 10 ore di gioco non ho ancora trovato un'armatura migliore per il mio pg: ho ancora quella iniziale! ahah. Spero ce ne siano altre!

Stupendo il fatto che si possa saltare momentaneamente
Castello tempesta per andare nei territori a nord.

Ho esplorato quasi tutta la prima parte di mappa: è un gioco immenso! O__O. Ho trovato anche qualche bell'oggettino, tra l'altro. Anche se niente bastoni da mago ancora =(. Mi tocca potenziare quello base ahah.

Bello l'OW, anche se un pò dispersivo forse, anche per la lore. Tra l'altro speravo che in alcune zone i mostri droppassero armi e roba del genere per scoprire pezzi di lore del mondo, ma nada...

Una cosa che mi piacerebbe capire è come aumentare gli slot per le magie ahah. Al momento ne ho solo un paio.

Io finché sono negli interni tutto bene più o meno, nell'open world è un disastro, ballo continuamente tra i 50 e i 30 con dei rallentamenti da vomito... proverò a smanettare con le impostazioni.

Assolutamente
la medusa. Io l'ho battuto praticamente grazie a lei, proteggila abbastanza da fargli avvelenare il boss

Una cosa che mi piacerebbe capire è come aumentare gli slot per le magie ahah. Al momento ne ho solo un paio.
Se vuoi sapere (in maniera vaga) come fare:
Non so se hai già scoperto un certo luogo, ma lì c'è un PNG che vende un item per aumentare gli slot

Non ho capito se ho beccato un bug o mi sta sfuggendo qualcosa. Se vado nello stato, mi dice che ho 452PV, nella schermata di level up invece me ne segna 476 (che salgono a 499 se alzo vitalità) :hmm:
Per ora ho fatto solo 2 level up e ho incrementato in entrambi i casi la vitalità, ma dovrò decidermi ad alzare anche INT. Magari li alterno :hmm:

Qualcuno come me che sta andando full destrezza col guerriero?
Come procedo con le statistiche?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Io alla fine ho fatto il paladino forza fede e destrezza con le magie che potenziano le armi, ho preso la magia che me la elettrifica. Ma mi sa che ho overlivellato un po' ho sconfitto il boss del castello ma sono lv36.

Comunque dopo 10 ore di gioco non ho ancora trovato un'armatura migliore per il mio pg: ho ancora quella iniziale! ahah. Spero ce ne siano altre!

Stupendo il fatto che si possa saltare momentaneamente
Castello tempesta per andare nei territori a nord.

Ho esplorato quasi tutta la prima parte di mappa: è un gioco immenso! O__O. Ho trovato anche qualche bell'oggettino, tra l'altro. Anche se niente bastoni da mago ancora =(. Mi tocca potenziare quello base ahah.

Bello l'OW, anche se un pò dispersivo forse, anche per la lore. Tra l'altro speravo che in alcune zone i mostri droppassero armi e roba del genere per scoprire pezzi di lore del mondo, ma nada...

Devi insistere con l'uccidere i mob... pressoché tutti i nemici umanoidi possono droppare il loro equip; oppure cerca i mercanti o prosegui :unsisi: le armi invece le droppano tutti (con qualche piccola eccezione), ma devi essere fortunato :asd: devi insistere :ahsisi:

Comunque sì, il gioco offre una libertà veramente immensa :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro