Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno scudo decente mi servirebbe. Al momento ne ho uno con un leone sopra ma vorrei più stabilità. Dove posso trovarlo quello di bronzo?
A proposito di stabilità, sugli scudi non mi è sembrato di vedere piu' la vecchia voce dei souls (più era alta e meno stamina veniva sottratta quando si parava). Non è che ora si chiama "incrementa difesa" o una roba simile? Ho notato che tra lo scudo base e il mio varia quella voce (passa da 30 a 44).
Non ho visto nulla (nei Souls non si poteva).Ma c'è un modo per confrontare l'equip che vendono i mercanti con quello che ho nell'inventario ?
Che rompimiento de bolasNon ho visto nulla (nei Souls non si poteva).
La soluzione: fare una foto con il cellulare al tuo scudo equipaggiato e confrontarlo con quello del mercante :D
Sent from Tapatalk
Secondo me no. Devi concentrarti su INT/MIND, e poi quanto basta su TEMPRA E VIGORE la prima per poter lanciare tanti incantesimi e avere spazio per le schivate, e la seconda per evitare di essere one shottato. Qualche punto in DEX ci può stare perchè aumenta la velocità di lancio, non ho dati % al riguardo però. Sono liv. 42 e ho distribuito così per ora INT 35 MIND 25 TEMP 12 VIG 14 DEX 16, il resto è di default. Anzi ho buttato due punti su FORZA e portata a 10, non ricordo se per la spada dei falchetti o uno scudo con 100% fisica.. adesso penso che aumenterò tempra e vigore fino al 50La stat ARCANO serve al mago secondo voi?
Ah ok, ma cosa serve quell'attributo?Secondo me no. Devi concentrarti su INT/MIND, e poi quanto basta su TEMPRA E VIGORE la prima per poter lanciare tanti incantesimi e avere spazio per le schivate, e la seconda per evitare di essere one shottato. Qualche punto in DEX ci può stare perchè aumenta la velocità di lancio, non ho dati % al riguardo però. Sono liv. 42 e ho distribuito così per ora INT 35 MIND 25 TEMP 12 VIG 14 DEX 16, il resto è di default. Anzi ho buttato due punti su FORZA e portata a 10, non ricordo se per la spada dei falchetti o uno scudo con 100% fisica.. adesso penso che aumenterò tempra e vigore fino al 50
Devi uccidere almeno un gigante e tutta la gente attornoFatto sta che ho incrociato il carro bestiame trainato dai giganti, ho provato ad attirare i nemici piccoli lontano dal carro, vado veloce a cavallo ma non mi dava il comando per aprire nientesbaglio qualcosa o devo sterminare tutti?
Ah ecco perchèDevi uccidere almeno un gigante e tutta la gente attorno![]()
In teoria aumenta la % di drop rate e serve per buona parte degli incantesimi.. dicono possa servire anche per alcune stregonerie ma ad ora non ne ho trovate.Ah ok, ma cosa serve quell'attributo?
Io sono a lv 30 e qualcosa, ma ho notato che dopo il 26 in INT non mi aumenta più l'attacco magico, possibile? Per il resto ho fatto anche io come te più o meno!
In realtà no, a me è bastato uccidere il tizio a cavallo, uno a piedi a menare una spadata ad uno dei giganti. Una volta che si ferma il carro, puoi interagireDevi uccidere almeno un gigante e tutta la gente attorno![]()
Ah, non sapevo... ero convinto servisse pulire e stendere almeno un giganteIn realtà no, a me è bastato uccidere il tizio a cavallo, uno a piedi a menare una spadata ad uno dei giganti. Una volta che si ferma il carro, puoi interagire
Belle le mazzate sui denti che ho preso alla Capanna del Guerriero
Ho fatto passare più volte il tempo al sito di grazia e ad un certo punto è sparito il tipo che vende le ceneri ed è spawnato un mid boss che mi ha bishottato
Ha un range illegale. Ho provato dalla distanza con la magia, ma gli toglievo pochissimo e poi sono venuti pure i lupi a rompere le p*lle
Ci tornerò più in là
A me è comparso di giornoAh, non sapevo... ero convinto servisse pulire e stendere almeno un gigante
Non sapevo nemmeno del mid boss che hai citato, domani vado a vedereForse mi manca solo lui a Sepolcride
(se non è lo stesso che appare in altre zone di notte
)