RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Il castello è veramente abnorme, non tanto come suolo calpestabile ( che comunque non è certo poco ) quanto per la densità di roba che contiene, oggi mi sono messo a giocare e mi sono detto "faccio un ultimo giro e vado dal boss tanto ormai ho preso tutto", morale mi sono imbattuto in degli oggetti sul fondale, controllo e con il binocolo trovo un modo per arrivarci, scendo e... mi imbatto in minimo 3 oggetti consumabili, due "unici", un mini boss e una pallina di quelle rotolanti che contengono le ceneri di guerra
ci ho messo ORE per prendere tutto ( tutto? ), se mettevano anche solo 4 aree cosi interconnesse da un po di riempitivo poteva già uscire un gioco
io non sono un grande fan del "troppo" e magari smetterò anche di giocarci prima della fine ( sono a 36 ore e mi trovo solo alla fine del castello
) però bisogna dire che in questo titolo il mondo è davvero infarcito a dovere, esplorare paga SEMPRE, spesso sono oggettini inutili ( comunque meglio di niente) ma altrettanto spesso sono robe uniche, incantesimi, armi, boss e chi più ne ha piu ne metta, da davvero soddisfazione "sgamare" qualcosa forse piu che in qualsiasi altro gioco o perlomeno al pari dei migliori ( per me TW3 e RDR2 ), indubbiamente uno dei piu grandi pregi/traguardi di questo gioco