Seo Kaworu
Lone Wolf
Qualcuno ha capito se c’è modo di equipaggiare le rune maggiori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna farlo tramite il falò dopo averla attivata e per attivarla devi andareQualcuno ha capito se c’è modo di equipaggiare le rune maggiori?
Ma dai che infamataDio benedica i messaggi, vista la vastità di questo gioco sono perfetti, senza di loro non avrei scopertoIeri per la prima volta sono riuscito a evocare qualcuno e a vedere qualche fantasma rossoun tizio tramutato in cespuglio e un boss che appare solo di notte![]()
A me piace parecchio come meccanica, mi sembra l'evoluzione di quando da gggiovani senza internet ci si scambiava consigli su dove andare o cosa fareMa dai che infamata
![]()
Ma tipo io odio le scritte e mi perderei un sacco di robaA me piace parecchio come meccanica, mi sembra l'evoluzione di quando da gggiovani senza internet ci si scambiava consigli su dove andare o cosa fare![]()
A me invece piacciono in parte. Le cose su cui puoi arrivarci con l'intuito ti vengono spoilerate con la semplice vista del messaggio a terra. Quelli che ti indicano cose su cui non potevi arrivare da solo invece li apprezzoMa tipo io odio le scritte e mi perderei un sacco di roba![]()
Però quel bastone non credo sia potenziabilePer chi ha un classe magica: nella parte paludosa con le rovine della zona che si accede tramite trappola si trova un bastone che scale S su int e poco più in là un magia gravitazionale che almeno nelle prime ore di gioco è devastante![]()
No non è potenziabile ma almeno in quel di sepolcride è devastantePerò quel bastone non credo sia potenziabile
Comunque lasciate stare, i messaggi mi hanno già fatto evitare qualche imboscata![]()
Intendi dallePer chi ha un classe magica: nella parte paludosa con le rovine della zona che si accede tramite trappola si trova un bastone che scale S su int e poco più in là un magia gravitazionale che almeno nelle prime ore di gioco è devastante![]()
Esatto, uscendo dal "falò" quando sei davanti alla palude corri sulla destra con il cavallo finché non vedi delle rovine nell'acqua: su una torretta c'è la staffa e in un forziere scendendo in una scalinata li vicino trovi l'incantesimo gravitazionaleIntendi dalleMiniere?
Dio benedica i messaggi, vista la vastità di questo gioco sono perfetti, senza di loro non avrei scopertoIeri per la prima volta sono riuscito a evocare qualcuno e a vedere qualche fantasma rossoun tizio tramutato in cespuglio e un boss che appare solo di notte![]()
Io le chiamo stercorarioNon so se lo sapete ma le sfere colorate (non saprei come altro chiamarle) che fanno recuperare fiasche una volta uccise, non so in base a cosa, ogni tanto droppano anche altro, quindi uccidetele sempre quando le vedete.