UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Qualcuno ha capito se c’è modo di equipaggiare le rune maggiori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bisogna farlo tramite il falò dopo averla attivata e per attivarla devi andare
Al santuario della regione in cui hai sconfitto il boss. Non so come spiegarti come trovarlo però. Cioè, vado a memoria: a destra del castello Grantempesta c'è un ponte lunghissimo ed in fondo a questo ponte c'è il santuario. Ci puoi entrare seguendo la strada dal cancello principale del castello per un pò, poi a destra c'è un giardino ed un'entrata ad un sala con delle statue e da lì prosegui. Solo, stai attento ed armati di pazienza e di una buona difesa!
. In ogni caso dopo averla attivata ti compare l'opzione nel menù quando riposi al falò, appunto.

Ultima modifica:
Occhio che le rune maggiori non basta solo equipaggiarle, per attivare i loro effetti (temporanei) serve l'oggetto che droppano i ratti

Non so nemmeno io come, ma spiccionando da un tetto all'altro sono arrivato molto presto e soprattutto facilmente al boss del castello :asd:
Beate magie che ti permettono di combattere a distanza e addirittura colpire dall'alto i nemici che non possono fare nulla (ho ucciso così un cavaliere) :asd:
Ovviamente più in là dovrò tornarci per esplorarlo per bene :sisi:

Comunque ammazza, c'era la fila per fare il boss. Decine di segni di evocazione e non si riusciva ad evocare nessuno :sard:
Alla fine ho scoperto che non vedevo i segni di evocazione perché avevo ancora la password settata l'altra sera quando giocai con un collega :asd:

Ho letto un paio di quest di NPC e... mio dio come è facile perdersi dei passaggi ahah. Però pazienza, alla fine incentiva anche una seconda run. Non ne leggo altre perché la prima run voglio farmela senza troppi spoiler, come va va. =). Certo è che la mole di contenuti del gioco è incredibile. Mai visto una roba del genere.

Dio benedica i messaggi, vista la vastità di questo gioco sono perfetti, senza di loro non avrei scoperto
un tizio tramutato in cespuglio e un boss che appare solo di notte :asd:
Ieri per la prima volta sono riuscito a evocare qualcuno e a vedere qualche fantasma rosso :hall:

Dio benedica i messaggi, vista la vastità di questo gioco sono perfetti, senza di loro non avrei scoperto
Ieri per la prima volta sono riuscito a evocare qualcuno e a vedere qualche fantasma rosso :hall:
Ma dai che infamata

angry watch out GIF by Sky

Ma tipo io odio le scritte e mi perderei un sacco di roba :dsax:
A me invece piacciono in parte. Le cose su cui puoi arrivarci con l'intuito ti vengono spoilerate con la semplice vista del messaggio a terra. Quelli che ti indicano cose su cui non potevi arrivare da solo invece li apprezzo :unsisi: Purtroppo è impossibile filtrarli quindi è sempre ''rischioso'' anche solo vederli. Per la prima run quindi ho deciso di giocarmelo offline :ahsisi:così posso anche abilitare il supporto al 21:9 :asd:

Per chi ha un classe magica: nella parte paludosa con le rovine della zona che si accede tramite trappola si trova un bastone che scale S su int e poco più in là un magia gravitazionale che almeno nelle prime ore di gioco è devastante :iwanzw:

Per chi ha un classe magica: nella parte paludosa con le rovine della zona che si accede tramite trappola si trova un bastone che scale S su int e poco più in là un magia gravitazionale che almeno nelle prime ore di gioco è devastante :iwanzw:
Però quel bastone non credo sia potenziabile :sadfrog:

Comunque lasciate stare, i messaggi mi hanno già fatto evitare qualche imboscata :asd:

Però quel bastone non credo sia potenziabile :sadfrog:

Comunque lasciate stare, i messaggi mi hanno già fatto evitare qualche imboscata :asd:
No non è potenziabile ma almeno in quel di sepolcride è devastante :asd:

Intendi dalle
Miniere?

Intendi dalle
Miniere?
Esatto, uscendo dal "falò" quando sei davanti alla palude corri sulla destra con il cavallo finché non vedi delle rovine nell'acqua: su una torretta c'è la staffa e in un forziere scendendo in una scalinata li vicino trovi l'incantesimo gravitazionale :unsisi:

quel tizio l'ho trovato pure io, ma avevo disattivato i messaggi, continuava a chiamarmi e credeva che lo ignoravo di proposito :asd:
Tra l'altro ha detto di voler andare in una grotta sulla costa, ma non ho capito a quale si riferisse, non vorrei che gli succeda qualcosa e farmi fallire la quest

non è che scala solo S in INT, potenzia pure le magie gravitazionali quindi quel rock sling che trovi a due passi dal bastone che è già forte di suo, è tipo lo spell migliore contro i boss per quantità di danni.
Ho fatto una prova lanciando rock sling contro un orso, bastone dei cavalieri cairan(+10) 350 dmg, bastone meteorite 426 dmg :asd:

Altre magie di quella scuola me le han droppate gli elfi oscuri

Ultima modifica:
Non so se lo sapete ma le sfere colorate (non saprei come altro chiamarle) che fanno recuperare fiasche una volta uccise, non so in base a cosa, ogni tanto droppano anche altro, quindi uccidetele sempre quando le vedete.

ho messo su una delle mie spade la cenere del sangue o lama mortale stile Sekiro, è una manna dal cielo :asd:

Se la uso mi toglie un po' di hp ma ha un ottimo range e non mi devo avvicinare sotto sotto al nemico per colpirlo, a differenza delle mie due spade, mi è stata utilissima contro alcuni boss

p.s Come faccio a vedere gli oggetti necessari per potenziare un'arma? C'è solo il numero di rune ma poi compare il messaggio "sono necessari altri oggetti"

Non so se lo sapete ma le sfere colorate (non saprei come altro chiamarle) che fanno recuperare fiasche una volta uccise, non so in base a cosa, ogni tanto droppano anche altro, quindi uccidetele sempre quando le vedete.
Io le chiamo stercorario :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro