UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Bocca spalancata(sorpreso/estasiato/divertito) per mezza ''boss fight''... ero lì lì per scioglierlo, fortuna che son riuscito a direzionare l'ultimo fendente proprio mentre si era arreso :asd: Se ci torni vende della roba... niente di ché purtroppo, speriamo aggiorni il catalogo più avanti... e dopo un tot che compri da lui, come regalo, ti fa aprire il suo scrigno... :iwanzw:
Io l'ho aperto appena ci sono tornato. Lo ammazzo :asd:
Post automatically merged:

Comunque leggendovi, credo di avere anche io il malus alla salute. Ecco perché vedevo discrepanza di PV tra la schermata di level up e quella dello stato

Come si chiama di preciso l'oggetto che toglie la maledizione?

Ultima modifica:
Io lo sto usando dal D1 praticamente e sta andando parecchio bene, tra l'ultrawide ed il frame sbloccato é davvero un altro mondo. Chiaramente il tutto utilizzato restando offline che, con mia sorpresa, é una cosa che mi sta pesando davvero poco grazie al fatto che é molto piú RPG di qualsiasi altro gioco from mai rilasciato.
Nella run su console mi sto perdendo un sacco di messaggi dei dev posti in giro per la mappa perché vengono soverchiati dalle cagate classiche dei giochi from, francamente dopo molteplici run sui Dark ne ho le palle abbastanza piene di trovare l'ennesimo "prova salto", "stanza segreta piú avanti" e bait simili.
Stesso identico motivo per il quale anche io gioco offline... almeno la prima run :ahsisi:

Io l'ho aperto appena ci sono tornato. Lo ammazzo :asd:
Post automatically merged:

Comunque leggendovi, credo di avere anche io il malus alla salute. Ecco perché vedevo discrepanza di PV tra la schermata di level up e quella dello stato

Come si chiama di preciso l'oggetto che toglie la maledizione?
Eheheh... ma no dai, si è pentito, perdonalo poverino :bip:

L'oggetto lo trovi tra i consumabili, si chiama ''Benedizione del baldacchino''... e comunque ti basta usarla appena te la da che sparisce, sia l'oggetto che il malus :unsisi: Per sbloccare i suoi dialoghi, comunque, ti conviene continuare a farti abbracciare, ogni tot sblocca qualche nuovo dialogo :ahsisi:

Non mi ero mica accorto dell'oggetto per levare il malus :rickds: dopo finalmente lo levo e, soprattutto, non credevo avanzasse così la quest :facepalm2: meno male che leggo qua sennò avrei finito il gioco con meno vita senza ricordare, sarà l'effetto degli abbracci che fa scordare :bip:

Sconfitto anche il primo boss delle catacombe :unsisi: ora mi sa che i mini tranne il draghetto gli ho fatti tutti quindi mi dirigo verso il castello.
Però di equip anche con i forzieri si va con il contagocce :facepalm:

qualcuno ha notato crash dopo l'ultima patch? io ero a zero crash, dopo 15 minuti post patch subito crash
a me è crashato diverse volte, sia prima che dopo l'ultima patch, sto gioco non va assolutamente d'accordo con il mio pc

Io sto ancora con l'equip iniziale, l'unica cosa che ho cambiato sono i guanti :tristenev:
Mi sono imposto di trovare l'armamento del blood wolf, ma finora di armature non se ne trovano da nessuna parte, a parte quelle molto basilari dai nomadi o qualche pezzo scadente dai cavalieri del castello.

Io sto ancora con l'equip iniziale, l'unica cosa che ho cambiato sono i guanti :tristenev:
Mi sono imposto di trovare l'armamento del blood wolf, ma finora di armature non se ne trovano da nessuna parte, a parte quelle molto basilari dai nomadi o qualche pezzo scadente dai cavalieri del castello.
Se vuoi puoi avere quella con un po' di pelliccia se uccidi varie volte i mob a cavallo o a terra coi lupi :unsisi:

Non mi si avvia più, mi esce il messaggio che Steam deve essere riavviato, ma dopo averlo riavviato più volte il messaggio è sempre lì... :facepalm2:

qualcuno ha notato crash dopo l'ultima patch? io ero a zero crash, dopo 15 minuti post patch subito crash
Al momento solo un crash in 30 ore (pre patch 2 e 3, dopo che mi ha ucciso Margit) , prestazioni buone ma qualche scatto sporadico nell'open c'è sempre. Ci sono poi certe zone (foreste fitte con nebbia + luce ambientale) in cui non tiene sempre i 60. Scende anche a 45-50 (e mi "salta" il g-sync che parte da 48...).

ieri un crash pure per me(il primo se non ricordo male)
evoco il mio amico per giocare e subito dopo un errore di connessione in cui viene rispedito nella sua partita il mio gioco si freeza prima e crasha poi:rickds:
stessa cosa è successa a lui un paio di volte a parti inverse...dopo un oretta torniamo a provarci e tutto funzionante:sowhat:

ieri un crash pure per me(il primo se non ricordo male)
evoco il mio amico per giocare e subito dopo un errore di connessione in cui viene rispedito nella sua partita il mio gioco si freeza prima e crasha poi:rickds:
stessa cosa è successa a lui un paio di volte a parti inverse...dopo un oretta torniamo a provarci e tutto funzionante:sowhat:
Successo proprio a me ora :tristenev:

In 12 ore mi si è freezato solo una volta, crash mai... la prima volta che l'ho avviato non mi riconosceva il controller, poi tutto ok, cali di frame assurdi a parte.

Avete letto del problema di steam cloud? In pratica all'avvio fa scegliere tra salvataggio locale o steam cloud.
Anche a me era successo ma guardando la data tra cloud e salvataggio locale quest'ultimo era più recente e ho scelto giusto.
Chissà quanta gente c'è che preme senza guardare, fate attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro