UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Fatta ez al secondo tentativo :shrek:

Mentre la medusa ne teneva impegnato uno, io ho devastato il secondo... poi mi son fiondato sul primo (la summon, anche se non ha fatto danno, è durata quanto bastava, fortunatamente)

Che build usi?
Ma vaff :asd:
Ce l’ho fatta, posso dire che non ne valeva la pena viste le rune e il reward..
comunque sto usando un mago/cavaliere, enchanted knight diciamo, il mio problema era che spesso attivavano l’aoe insieme lasciando un millisecondo di fuga con il roll.. e sono andato li lvl 72 per fortuna.. con tre hit ero giù.. mi ha salvato moonlight con la sua cenere di guerra, due colpi di RT e staggeravano.. ci sono arrivato dopo

Ma vaff :asd:
Ce l’ho fatta, posso dire che non ne valeva la pena viste le rune e il reward..
comunque sto usando un mago/cavaliere, enchanted knight diciamo, il mio problema era che spesso attivavano l’aoe insieme lasciando un millisecondo di fuga con il roll.. e sono andato li lvl 72 per fortuna.. con tre hit ero giù.. mi ha salvato moonlight con la sua cenere di guerra
Sì...
se li affronti insieme da solo è tostissima, gli aoe e gli attacchi a distanza (le fiammate anche) possono dare non pochi problemi... io ho avuto molta fortuna a tenerli separati, e mi è andata bene che usavano attacchi non proprio fastidiosi. Ero tipo al livello 55-60, non ricordo... ma ho una build soprattutto fisica, con vita e tempra abbastanza alte. Di solito poi non uso mai evocazioni, ma qui era d'obbligo :asd: una vera bastardata questa boss fight, spero di non rivederne più di sti cosi :temeno:

Ho incontrato
Diallos ai sobborghi di Raya Lucaria. La tizia che stava cercando è morta e lui, credo, si sta dirigendo al luogo dove si trovano gli assassini (mi ha pure detto dov'era, ma l'ho dimenticato :asd:)

Ancora devo incontrare Patches, suppongo sia stato lui il bastardo che mi ha chiuso in quella camera buia col cavaliere al castello.

Ho incontrato
Diallos ai sobborghi di Raya Lucaria. La tizia che stava cercando è morta e lui, credo, si sta dirigendo al luogo dove si trovano gli assassini (mi ha pure detto dov'era, ma l'ho dimenticato :asd:)

Ancora devo incontrare Patches, suppongo sia stato lui il bastardo che mi ha chiuso in quella camera buia col cavaliere al castello.
Eheheheh... chi lo sa :morristenda:

Comunque torna spesso anche alla tavola ogni volta che incontri un npc nell'ow, non si sa mai :unsisi:

Devo sbrigarmi a recuperare la Lama Velata (Moonveil), una katana che scala INT e DEX, quindi l'ideale per la mia build. Pare sia davvero sgrava e sui forum di Steam stanno chiedendo di nerfarla :dsax:

PS: hanno fixato il punto delle "sfere" in cui era possibile fare un sacco di rune senza nemmeno combattere :sadfrog:

Devo sbrigarmi a recuperare la Lama Velata (Moonveil), una katana che scala INT e DEX, quindi l'ideale per la mia build. Pare sia davvero sgrava e sui forum di Steam stanno chiedendo di nerfarla :dsax:

PS: hanno fixato il punto delle "sfere" in cui era possibile fare un sacco di rune senza nemmeno combattere
Se intendi quella della palla che rotola funziona, l'ho appena scoperto :happybio:

oggi sono tiltato come un pazzo per la prima volta in 60 ore conto un boss secondario, ho quasi mangiato la tastiera.. come cazzo si fà a fare un boss di merda del genere..
Caelid, sotto il primo albero madre, la coppia di siamesi bastardi nelle catacombe
mi shottano nella prima fase la summon più tankosa che ho, e all'entrata c'è disseminata un distesa di messaggi "è ora di evocare amico" :asd: al primo che mi viene a dire che l'ha fatta ez lo sbrano :asd:
Che poi in quella bossfight la statua di marika per respawnare è buggata, avevo scelto di rinascere lì ma mi ha riportato a inizio dungeon, ci torno quando sarò così OP da oneshottare entrambi, già ne ho affrontati troppi di quei cosi :asd:

Ottimo che si possano craftare i due oggetti per l'aumento del drop-rate e delle rune... così se si trova un buon posto per farmare, o si vuole l'equip/arma di un nemico, non c'è bisogno di pensarci due volte... Ho visto un bel cavaliere su a nord con un bel spadone... peccato che l'abbia ucciso una decina di volte (4 con l'effetto dell'oggetto attivo) ma mi ha droppato solo l'armatura (il pezzo unico, non il set... ottima e molto bella ma io volevo lo spadone :dsax:)... domani magari ci riprovo...

Che poi in quella bossfight la statua di marika per respawnare è buggata, avevo scelto di rinascere lì ma mi ha riportato a inizio dungeon, ci torno quando sarò così OP da oneshottare entrambi, già ne ho affrontati troppi di quei cosi :asd:
Esatto, quello ha alzato i livelli di frustrazione.
Post automatically merged:

Sì...
se li affronti insieme da solo è tostissima, gli aoe e gli attacchi a distanza (le fiammate anche) possono dare non pochi problemi... io ho avuto molta fortuna a tenerli separati, e mi è andata bene che usavano attacchi non proprio fastidiosi. Ero tipo al livello 55-60, non ricordo... ma ho una build soprattutto fisica, con vita e tempra abbastanza alte. Di solito poi non uso mai evocazioni, ma qui era d'obbligo :asd: una vera bastardata questa boss fight, spero di non rivederne più di sti cosi :temeno:
Ah beh ne ho già beccata un altra così, peró erano due pumpkin head.. sono stupidi e prendono un botto di danno..fatti al secondo try.
Un problema puó essere che la summon di tier alto è solo a +2, perchè preferisco tenere le risorse per qualcuna di più avanzata..

Trovato il secondo amuleto che sblocca uno slot per le magie; adesso ho 4 slot :iwanzw: ...ci ho piazzato il miracolo che boosta i danni (power within senza il malus alla salute :shrek:)

Man mano che scopro dove si trova cosa, la voglia di farmi altre run sale in modo esponenziale :ohyess:

Un mio amico ha provato e ha detto che non dà più anime O.o
Si si funziona, l'ho provato prima, l'unica cosa è che devi guardare che va giù finché dà le anime, se vai via subito non le dà.

Sconfitto un altro boss delle catacombe quello prima di forte tempesta anche se a dire la verità mi pareva abbastanza ritardato :unsisi:
Adesso sono indeciso se avviarmi al forte o prima esplorare la zona sud :hmm:

Sconfitto un altro boss delle catacombe quello prima di forte tempesta anche se a dire la verità mi pareva abbastanza ritardato :unsisi:
Adesso sono indeciso se avviarmi al forte o prima esplorare la zona sud :hmm:
fai tutta la parte sud, è pensata per i livelli più bassi..

oggi sono tiltato come un pazzo per la prima volta in 60 ore conto un boss secondario, ho quasi mangiato la tastiera.. come cazzo si fà a fare un boss di merda del genere..
Caelid, sotto il primo albero madre, la coppia di siamesi bastardi nelle catacombe
mi shottano nella prima fase la summon più tankosa che ho, e all'entrata c'è disseminata un distesa di messaggi "è ora di evocare amico" :asd: al primo che mi viene a dire che l'ha fatta ez lo sbrano :asd:
ma quelli che hanno anche i mob?

Probabilmente stiamo facendo la solita build, io l'ho appena presa. Preparati perchè il boss a cui la devi prendere è "divertente" :dsax:

No ma, ho appena preso un ascensore a caso in mezzo a un bosco e ho scoperto che
c'è un mondo sotterraneo all'apparenza vasto come quello in superficie, ma cosa :sard:

Pure io ho livellato come una bestia sfruttando la palla che cade nel vuoto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro