fa una capatina per potenziarsi alla tavola calda, senza successo non avendo i materiali.
Va a parlare col prete, già non fa niente figuriamoci se so il nome, incastrato con la testa in una ruota e gli rivela che se ne andrà alla ricerca del miticon goldon mask

arrivedorci.
Tocca poi al mago rogier che scopre siamo in possesso di un pugnale, il quale si può ricondurre alla mitica notte degll'assassinio di kennedy, ah no di godwyn e al marchio della morte, ci manda naturalmente alla ricerca di prove e soprattutto di ranni, apparentemente l'organizzatrice del fattaccio.
Parla anche con la meretrice in nero che come suo solito vuole fare gossip durante le cosacce e gli fa fare il galoppino, facendogli portare un pugnale al povero D, il quale poi verrà ucciso (si può prendere l'armor set) e qui inizia la caccia alla zoccola, che fine avrà fatto, lo scopriremo nei prossimi episodi.
Si scopre esserci anche il mangiacacca all'interno delle stanze della tavola rotonda, che sia il cuoco? Non ci è dato saperlo dato che spiccica due parole e poi ci caccia.
Detto questo il prode senzaluce mette in pausa l'accademia per andare ad esplorare il maniero a nord, uccide mani grandi e mani piccole, vasini e vasoni, cani e giganti per arrivare al boss a cavallo che grazie all'aiuto del mitico luthel, spalla perfetta, tira giù al primo tentativo.
Se ne esce tronfio dallo scontro per scoprire poi di non poter accedere alla torre di ranni e scorge in lontananza un simpatico drago che avrà il suo momento ma non oggi.
Esplora ad est della zona per scoprire una prigione boss in cui è conservato l'ultimo esemplare vivente di avatar ma senza pietà viene abbattuto e riceve così la magia delle meteore.
Poco più a sud scopre in lontananza un cimitero nel quale scopre la postazione di uno dei quadri, nemmeno il tempo di esultare viene accerchiato da nani ciccioni con la clava e scappa più a sud per esser quasi sbranato da un branco di lupi bianchi più il capo ben più grande arancio, mancava qualche coda in più e ci stava il richiamo a naruto.