UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Oddio adesso che me lo dici devo averlo trovato questo npc perché sta cosa l'ho già letta solo non ricordo dove :rickds: mi hai fatto venire il flash, vabbè anche me lo spiega comunque non è simpatica la cosa.
Diceva qualcosa di più specifico? :hmm:
Ma era mica
patches a dirlo?
Fatalità torno a vedere e non c'è più il maledetto.
Sì sì era lui, non volevo spoilerarti il nome se non lo avevi già incontrato :asd: Comunque no, ti diceva solo cosa succedeva se lo facevi, niente di che... se tornavi subito ti diceva una roba tipo ''Non lamentarti, stai bene, hai visto che funziona?'' Ma se è scomparso allora magari è perché si è già spostato visto che hai avanzato al vulcano. Io l'ho fatto appena me l'aveva detto, e appena ho sbloccato il primo falò sono andato a riparlargli :asd:

Dopo l'ennesimo teletrasporto ieri sono entrato in contatto con
la belva ecclesiastica, palesemente un amico del Vicario Amelia di Bloodborne :asd:
e mi ha dato un talismano, ma non so se ho capito bene, permette agli incantesimi di scalare su forza? Oppure ci sono proprio degli incantesimi che scalano su forza?

Chiedo a chi ha completato Liurnia... come si arriva all'altopiano che si trova a sud-ovest? C'ho tutta una zona inesplorata ma non so come arrivarci... è quella zona sopraelevata che sulla mappa è in basso a sinistra :hmm:

Devo ancora avanzare nella trama o mi son perso un passaggio?

Io ho fatto sia l'accademia che il maniero... mi manca solo di andare a nord e cambiare zona :unsisi:

Chiedo a chi ha completato Liurnia... come si arriva all'altopiano che si trova a sud-ovest? C'ho tutta una zona inesplorata ma non so come arrivarci... è quella zona sopraelevata che sulla mappa è in basso a sinistra :hmm:

Devo ancora avanzare nella trama o mi son perso un passaggio?

Io ho fatto sia l'accademia che il maniero... mi manca solo di andare a nord e cambiare zona :unsisi:
Devi andare avanti, non puoi arrivarci senza passare per un altro posto. Non necessariamente con la storia, però.

Tornano le mirabolanti avventure del senzaluce.
Convinto di esplorare l'accademia si ritrova prigioniero in terra straniera e dopo essersi liberato
fa una capatina per potenziarsi alla tavola calda, senza successo non avendo i materiali.
Va a parlare col prete, già non fa niente figuriamoci se so il nome, incastrato con la testa in una ruota e gli rivela che se ne andrà alla ricerca del miticon goldon mask :pff: arrivedorci.
Tocca poi al mago rogier che scopre siamo in possesso di un pugnale, il quale si può ricondurre alla mitica notte degll'assassinio di kennedy, ah no di godwyn e al marchio della morte, ci manda naturalmente alla ricerca di prove e soprattutto di ranni, apparentemente l'organizzatrice del fattaccio.
Parla anche con la meretrice in nero che come suo solito vuole fare gossip durante le cosacce e gli fa fare il galoppino, facendogli portare un pugnale al povero D, il quale poi verrà ucciso (si può prendere l'armor set) e qui inizia la caccia alla zoccola, che fine avrà fatto, lo scopriremo nei prossimi episodi.
Si scopre esserci anche il mangiacacca all'interno delle stanze della tavola rotonda, che sia il cuoco? Non ci è dato saperlo dato che spiccica due parole e poi ci caccia.
Detto questo il prode senzaluce mette in pausa l'accademia per andare ad esplorare il maniero a nord, uccide mani grandi e mani piccole, vasini e vasoni, cani e giganti per arrivare al boss a cavallo che grazie all'aiuto del mitico luthel, spalla perfetta, tira giù al primo tentativo.
Se ne esce tronfio dallo scontro per scoprire poi di non poter accedere alla torre di ranni e scorge in lontananza un simpatico drago che avrà il suo momento ma non oggi.
Esplora ad est della zona per scoprire una prigione boss in cui è conservato l'ultimo esemplare vivente di avatar ma senza pietà viene abbattuto e riceve così la magia delle meteore.
Poco più a sud scopre in lontananza un cimitero nel quale scopre la postazione di uno dei quadri, nemmeno il tempo di esultare viene accerchiato da nani ciccioni con la clava e scappa più a sud per esser quasi sbranato da un branco di lupi bianchi più il capo ben più grande arancio, mancava qualche coda in più e ci stava il richiamo a naruto.
Fatto ciò il prode torna all'accademia in cerca di vendetta e gloria.

Ultima modifica:
Prova a spuntare la vignettatura, e a sinistra, nello slider, metti 0... vedi come va così :hmm:
Post automatically merged:

Da sempre questo errore:

errore er.jpg
Post automatically merged:

Inoltre al massimo con la patch github ottengo questo (posto solo un lato, ma l'altro è uguale), in pratica da 21:9 a 31:9 sfuma a nero

eldencut.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da sempre questo errore:

Inoltre al massimo con la patch github ottengo questo (posto solo un lato, ma l'altro è uguale), in pratica da 21:9 a 31:9 sfuma a nero
Strano... provato anche ad avviare il programma come amministratore? La patch di github non ha una modifica interna per togliere la vignettatura o un file da aprire per modificare i vari valori?

Hey, come procedono le vostre avventure????
Io purtroppo ho dovuto portare il pc in assistenza perché è andato a farsi benedire l'alimentatore! =(
Mi manca Elden!!!

qui intanto i giorni passano e di una patch neanche se ne parla :asd: forse dicendo due mesi sono stato anche ottimista, oltretutto stando alle recensioni la gente se lo stà facendo andare bene così quindi probabile non facciano addirittura niente

Nelle gallerie e nei paesaggi sotterranei ci vuole davvero un miracolo per evocare qualcuno :temeno:
Volevo potenziare un'arma ma sono a corto di pietre per la forgiatura numero 1

Strano... provato anche ad avviare il programma come amministratore? La patch di github non ha una modifica interna per togliere la vignettatura o un file da aprire per modificare i vari valori?

Si, flawless si avvia solo in modalità admin. Non capisco da cosa dipenda, sembra funzionare a tutti ma non a me.

Si, flawless si avvia solo in modalità admin. Non capisco da cosa dipenda, sembra funzionare a tutti ma non a me.
L'ultimo consiglio che posso darti è di chiudere TUTTO quello che ti gira in background e tutti i programmi che hanno un overlay (compresi steam e nvidia). Purtroppo se non ci mette mano From stessa dobbiamo inventarcele tutte...

L'ultimo consiglio che posso darti è di chiudere TUTTO quello che ti gira in background e tutti i programmi che hanno un overlay (compresi steam e nvidia). Purtroppo se non ci mette mano From stessa dobbiamo inventarcele tutte...

Capisco, ma se chiudo Steam il gioco non si avvia da icona, perlomeno non senza passare dal famigerato EAC..

Capisco, ma se chiudo Steam il gioco non si avvia da icona, perlomeno non senza passare dal famigerato EAC..
No, non steam :asd: ma il suo overlay (l'interfaccia che puoi aprire in game, puoi disattivarla completamente o per ogni singolo gioco, dalle proprietà)

Sono arrivato al boss dell'accademia e scopro che è in due fasi, ci sta che la prima è facile, la seconda son impazzito quando aveva poca vita tra evocazioni e magie a inseguimento
ma porca vacca se muoio non c'è il classico checkpoint là vicino :granma: tocca rifare un pezzo di strada che anche con la scorciatoia e ascensore si perde tempo, prima ci abituano bene e poi levano i punti vicini tattici.

Sono arrivato al boss dell'accademia e scopro che è in due fasi, ci sta che la prima è facile, la seconda son impazzito quando aveva poca vita tra evocazioni e magie a inseguimento
ma porca vacca se muoio non c'è il classico checkpoint là vicino :granma: tocca rifare un pezzo di strada che anche con la scorciatoia e ascensore si perde tempo, prima ci abituano bene e poi levano i punti vicini tattici.
bei vecchi tempi :morris2:

Mai viste tante ragazze a pecora, tutte contemporaneamente. Uno dei momenti più alti (o più bassi, a seconda dei punti di vista) del titolo.

Perché le armi pesanti devono per forza avere anche un requisito di destrezza da soddisfare? Già non mi è andato giù sprecare un livello per portare destrezza a 10 per poter usare l'ascia che sto usando ora, poi trovo lo spadone e serve 12, ma che palle! e in 24 ore di gioco non ho trovato altre armi pesanti/ultra pesanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro