UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Sconfitto
Rennala. A quanto pare è lei ad offrire la possibilità di fare respec, mentre Io credevo che c'entrassero qualcosa quelle specie di strutture ambulanti con la campana. Quindi quest'ultime a che servono ? Ho anche trovato un forziere che non riesco ad aprire nella stanza di Rennala, immagino contenga un'oggetto per accedere alla runa maggiore.
Purtroppo
Rogier è morto. Spero di non essermi perso niente di importante con lui
Per il primo spoiler...
quelle strutture ambulanti ti permettono di sdoppiare le rimembranze dei boss (anche se le hai già usate) per ottenere doppie o più ricompense (quindi puoi ottenere entrambe le ricompense di un boss o anche le rune, se usi le rimembranze al posto di convertirle in armi/magie). Occhio però che i santuari sono ad uso singolo, pensa bene a quale rimembranza sdoppiare e quando. I santuari dovrebbero bastare per ogni boss, da quel che so... (quindi, in teoria, si possono ottenere tutte le armi/magie ottenibili dalle rimembranze dei boss in una singola run, se ogni boss ha due ricompense) ma non ne sono sicuro al 100%.

Lo scrigno invece non so cosa contiene, la runa maggiore te la da già sbloccata, se noti :unsisi: La torre di Liurnia la sblocchi poi avanzando di trama :ahsisi:

Per il secondo spoiler invece ne so quanto te, mi è capitato giusto oggi, devo ancora proseguire e vedere che succede :ahsisi:

Quel catz di cavaliere, un'ora per sconfiggerlo e non solo non da un catz di rune ma pure l'oggetto che droppa fa schifo al catz... mi sono rovinato il fegato per niente :dho:

Ho finito le quest di
Fia e Ranni
stupende, si sono davvero superati qua come coinvolgimento e progressione

Ma il boss dell'Accademia è buggato se si fa in coop
Non ha lo scudo e non ci sono le tizie che ti lanciano i libri
:facepalm:

Per non parlare dei danni devastanti che fa con le magie :facepalm:

io ho un problema. non riesco a proseguire perché non voglio che finisca.

malattia dilagante.
Ah, io se finisco mi sparo un'altra run... se la mia coscienza me lo permette (sento il backlog piangere in un angolino da settimane :dsax:)

Una domanda, ho appena finito la zona a sud (penisola del pianto). Domanda per chi ha sconfitto il boss finale:

pensavo che la grazia guidasse ai 5 boss principali del gioco, quel tizio non mi è sembrato uno di loro. Che senso aveva visitare Morne? Solo per avere la spada?

Sent from Tapatalk

Finita liurna, tolte un paio di cose non fattibili per ora penso, dopo sepolcride, dite proseguo verso nord o faccio un salto a caelid?
Perché son successe delle cose che mi fan pensare sarebbe l'ora di andare a caelid :hmm:

Ma a livello di grandezza a voi non è parso più piccola l'accademia rispetto al castello?

Una domanda, ho appena finito la zona a sud (penisola del pianto). Domanda per chi ha sconfitto il boss finale:

pensavo che la grazia guidasse ai 5 boss principali del gioco, quel tizio non mi è sembrato uno di loro. Che senso aveva visitare Morne? Solo per avere la spada?

Sent from Tapatalk
Volevano farti prendere
la spada-omaggio a Game of Thrones
:asd:

Scenario pazzesco per
Rykard :coosaa:
Veramente stupendo, peccato sempre per chi usa il corpo a corpo ci si può avvicinare pochissimo per colpire :facepalm:

Appena lo finisco mi faccio il mago perché a parte i mini boss dei dungeon le soddisfazioni in certe boss fight principali non ci sono proprio o sono pochissime, tu lì con la spada che guardi magie strafighe (ma fighe di brutto) e devastanti contro nemici colossali come quest'ultimo
Lo scenario è questo:
Boss: :darth:
Mago: :powah:

Io: :sowhat:

Scenario pazzesco per
Rykard :coosaa:
Veramente stupendo, peccato sempre per chi usa il corpo a corpo ci si può avvicinare pochissimo per colpire :facepalm:

Appena lo finisco mi faccio il mago perché a parte i mini boss dei dungeon le soddisfazioni in certe boss fight principali non ci sono proprio o sono pochissime, tu lì con la spada che guardi magie strafighe (ma fighe di brutto) e devastanti contro nemici colossali come quest'ultimo
Lo scenario è questo:
Boss: :darth:
Mago: :powah:

Io: :sowhat:
Io ringrazio chi ha avuto l'idea di mettere il respec, sono partito come viandante ma mi sono accorto che tutta la roba più figa che ho trovato aveva bisogno di almeno un po' di INT o Fede :asd:

Il mio obbiettivo è ancora trovare il set del Blood wolf e quel bastone-spada a due lame per vivere i miei sogni da Darth Maul :sisi:

Io ringrazio chi ha avuto l'idea di mettere il respec, sono partito come viandante ma mi sono accorto che tutta la roba più figa che ho trovato aveva bisogno di almeno un po' di INT o Fede :asd:

Il mio obbiettivo è ancora trovare il set del Blood wolf e quel bastone-spada a due lame per vivere i miei sogni da Darth Maul :sisi:
Il bastone a due lame è all'inizio del gioco (più o meno). Si chiama lame gemelle ed è un'ottima arma (serve des 18 però).

È nei sotterranei di alcune rovine. L'entrata è però circondata da dei muri, puoi superarli solo a cavallo.

Se vuoi conoscere l'area generica in cui si trovano queste rovine:
lago di agheel

Sent from Tapatalk

Oggi ho capito come battere ez il cavaliere del crogiolo (spadone+cenere evoca spade magiche), ora non mi fa più paura :asd: So dove se ne trova un altro, dopo vado a farlo :ahsisi: Uno invece ha fatto l'animazione del volo ed è caduto in un burrone morendo tragicamente :sard: (anche questa è una strategia :asd:)

Finita liurna, tolte un paio di cose non fattibili per ora penso, dopo sepolcride, dite proseguo verso nord o faccio un salto a caelid?
Perché son successe delle cose che mi fan pensare sarebbe l'ora di andare a caelid :hmm:

Ma a livello di grandezza a voi non è parso più piccola l'accademia rispetto al castello?
Sì, devi proseguire con la quest di Ranni :unsisi: Hai parlato con i vari Blaidd ecc? Se sì allora devi andare a Caleid, buona fortuna :asd:

Si devi proseguire con la quest di Ranni :unsisi: Hai parlato con i vari Blaidd ecc? Se sì allora devi andare a Caleid, buona fortuna :asd:
Avevo intuito giusto, si si ho già parlato con tutti, più che altro ho paura di rompere qualche quest se proseguo verso le miniere di cui mi aveva parlato la tipa della collana, nel dubbio caelid sia :paura:

Ho beccato per la seconda volta il doppio boss gatto di pietra o come volete chiamarlo, direi che ha stufato.
Ora anche doppia zucca, sui mini dungeon direi, per quanto non secondari ma li reputerei addirittura terziari, potevano fare meglio.

Cosa cavolo è successo, mi teletrasporto da gurranq per dargli una radice e me lo trovo che mi carica, così dal nulla :| che sia perchè è morto D?

Ultima modifica:
Sì, devi proseguire con la quest di Ranni :unsisi: Hai parlato con i vari Blaidd ecc? Se sì allora devi andare a Caleid, buona fortuna :asd:
Riguardo la quest
Ho fatto quello che chiedeva Ranni e se ne è andata, devo fare altro? Ho parlato solo con il gigante dopo, dove posso trovare Blaidd? E soprattutto ci devo parlare o posso fregarmene?

Stamattina ho fatto una bella sessione di gioco e non so più come dirlo: ogni centimetro di mappa regala qualche emozione. E' incredibile come gli sviluppatori siano riusciti a crere un mondo così vario e pieni di cose da scoprire! Non mi aspettavo tanta varietà, sia in termini di creature che di ambientazioni e non mi aspettavo così tante aree segrete! Oggi ne ho scoperte almeno un paio, di cui una è conseguenza di un'altra, a mò di matrioska! Mamma mia! Penso che sia uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.
Oltretutto è lunghissimo: sono a 60 ore e mi manca un botto da esplorare!

Poi è abbastanza difficile in alcune parti!

Riguardo la quest
Ho fatto quello che chiedeva Ranni e se ne è andata, devo fare altro? Ho parlato solo con il gigante dopo, dove posso trovare Blaidd? E soprattutto ci devo parlare o posso fregarmene?
Io ho appena finito di fare quello che mi chiedevano, ci devo ancora tornare. Dopo non saprei che fare, la sto facendo anche io in questi giorni... :unsisi: Provato a tornare al fiume? :hmm: Magari lui è ancora là :azz:

Ma il tizio che fa da
becchino
al castello di grantempesta fa parte di una quest?
Poi perché se crepi si dimezzano ke anime al castello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro