EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Per il primo spoiler...SconfittoPurtroppoRennala. A quanto pare è lei ad offrire la possibilità di fare respec, mentre Io credevo che c'entrassero qualcosa quelle specie di strutture ambulanti con la campana. Quindi quest'ultime a che servono ? Ho anche trovato un forziere che non riesco ad aprire nella stanza di Rennala, immagino contenga un'oggetto per accedere alla runa maggiore.Rogier è morto. Spero di non essermi perso niente di importante con lui
quelle strutture ambulanti ti permettono di sdoppiare le rimembranze dei boss (anche se le hai già usate) per ottenere doppie o più ricompense (quindi puoi ottenere entrambe le ricompense di un boss o anche le rune, se usi le rimembranze al posto di convertirle in armi/magie). Occhio però che i santuari sono ad uso singolo, pensa bene a quale rimembranza sdoppiare e quando. I santuari dovrebbero bastare per ogni boss, da quel che so... (quindi, in teoria, si possono ottenere tutte le armi/magie ottenibili dalle rimembranze dei boss in una singola run, se ogni boss ha due ricompense) ma non ne sono sicuro al 100%.
Lo scrigno invece non so cosa contiene, la runa maggiore te la da già sbloccata, se noti
La torre di Liurnia la sblocchi poi avanzando di trama 
Lo scrigno invece non so cosa contiene, la runa maggiore te la da già sbloccata, se noti

Per il secondo spoiler invece ne so quanto te, mi è capitato giusto oggi, devo ancora proseguire e vedere che succede