UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ma il tizio che fa da
becchino
al castello di grantempesta fa parte di una quest?
Poi perché se crepi si dimezzano ke anime al castello?
Gostoc, il servitore che ti ha accolto alle porte, ti sta pedinando e ruba le tue rune ogni volta che muori. Le puoi recuperare uccidendolo.

Per la prima domanda non ho capito di quale npc stai parlando.

Io la quest
di Ranni non riesco a capire come portarla avanti. Blaidd mi ha detto che avrebbe aspettato alle rovine, ma quell'area l'avevo già fatta per conto mio, quindi non l'ho trovato quando sono sceso.

Gostoc, il servitore che ti ha accolto alle porte, ti sta pedinando e ruba le tue rune ogni volta che muori. Le puoi recuperare uccidendolo.

Quello è il becchino :asd:
L'ho trovato a trafficare nel punto della seconda grazia, vicino a un cadavere e mi ha detto che stava facendo pulizia :facepalm:

Ultima modifica:
Il bastone a due lame è all'inizio del gioco (più o meno). Si chiama lame gemelle ed è un'ottima arma (serve des 18 però).

È nei sotterranei di alcune rovine. L'entrata è però circondata da dei muri, puoi superarli solo a cavallo.

Se vuoi conoscere l'area generica in cui si trovano queste rovine:
lago di agheel

Sent from Tapatalk
Madò, quando penso di aver esplorato Sepolcride in lungo in largo ormai e di non aver più niente da fare, ecco che spunta qualcosa di nuovo :asd: che figata questo gioco.

Dopo che chiudo il gioco mi viene la schermata nera per qualche secondo: succede anche a voi?
Post automatically merged:

Quello è il becchino :asd:
L'ho trovato a trafficare nel punto della seconda grazia, vicino a un cadavere e mi ha detto che stava facendo pulizia :facepalm:
Io mi sa che quello non l'ho trovato, o almeno non me lo ricordo

Mmmh... non mi sono accorto di sta cosa! O_O

Dopo che chiudo il gioco mi viene la schermata nera per qualche secondo: succede anche a voi?

su ps4 si

me lo fa' con i giochi piu pesanti.... è la console che comincia ad avere anni sulle spalle

A me impiega una decina di secondi per chiudersi definitivamente

Dopo essere tornato al desktop continuo a sentire la musica

Finito, Steam mi segna 120 ore. Devo portare a termine una zona avanzata opzionale e fare, credo, 1-2 boss "grossi" opzionali.
Ci sono dei difetti, mi verrebbe da dire che si son persi in un bicchier d'acqua perché era veramente semplice evitarli, soprattutto vista la cura maniacale che presenta il resto del gioco.
Opera mastodontica comunque.

Ma a che serve potenziare gli scudi? Non mi sembra aumentino le statistiche di difesa :hmm:

Si, a volte mi succede. E ho il gioco ssd + un buon pc. Lo fa solo su Elden Ring.

A me impiega una decina di secondi per chiudersi definitivamente

Dopo essere tornato al desktop continuo a sentire la musica

Anche questo mi è successo qualche volte. Si è anche chiuso rapidamente ma continuavo a sentire il main theme per diversi secondi.

Comunque la magia draconica che ingligge marcescenza è n'altra roba rotta :asd:
Contro il drago di scintipietra fuori dall'Accademia non facevo danno, visto che usavo proprio la magia scintipietra, allora gli sono andato sotto, due colpi di magia draconica ed ha iniziato a perdere un botto di vita

gg ez :asd:

Me la terrò da parte per i boss ostici, anche se presumo non funzioni sempre

Finito, Steam mi segna 120 ore. Devo portare a termine una zona avanzata opzionale e fare, credo, 1-2 boss "grossi" opzionali.
Ci sono dei difetti, mi verrebbe da dire che si son persi in un bicchier d'acqua perché era veramente semplice evitarli, soprattutto vista la cura maniacale che presenta il resto del gioco.
Opera mastodontica comunque.
Che genere di difetti? A parte quelli tecnici ahah

Comunque chissà se faranno espansioni del gioco.

Che genere di difetti? A parte quelli tecnici ahah

Comunque chissà se faranno espansioni del gioco.
Riciclo di boss fight, che visto l'enorme numero di contenuti già presenti non era necessario, bastava letteralmente metterne meno per fare meglio. Alcune di queste vengono anche ripresentate mettendo 2 boss in coppia senza fare alcun bilanciamento dei moveset

Ultima modifica:
Nel castello ormai mi sono diplomato nel salto sui cordoli :asd:
Sbaglio io o grazie a quelli si possono saltare intere porzioni di mappa?
Per il resto essere un piromane ti porta tutta la strada in discesa :tunak:

Nel castello ormai mi sono diplomato nel salto sui cordoli :asd:
Sbaglio io o grazie a quelli si possono saltare intere porzioni di mappa?
Per il resto essere un piromane ti porta tutta la strada in discesa :tunak:
Un piromane o un piromante? :rickds:

Comunque il castello è pieno di strade e scorciatoie... volendo si può fare in pochi minuti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro