UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Riporto dall'unica fonte di notizie che abbiamo al momento, l'utente che aveva rivelato l'esistenza della collaborazione con Martin

Niente rampino o salto in alto (prevedibile), tante strade esplorabili, ecc.

"The game is still in active development and a lot of things aren't finalized"

Le testate giornalistiche italiane stanno riportando oggi un rumor di 3 settimane fa di Omnipotent, che oltre ad essere in ritardo è stato pure travisato nei contenuti

Se leggete di meteo dinamico, ciclo giorno/notte e boss-fight alla Shadow of the Colossus, sono inesattezze.

Il rumor parla della possibilità di cambiamenti metereologici ("The game also has its weather cycles though I wouldn’t expect anything particularly expansive or exciting in this department"), non menziona affatto il ciclo giorno/notte e non parla di boss-fight, dice solo che in termini di dimensioni l'open world potrebbe essere paragonabile ai lavori di Fumito Ueda.
La dinamicità di cui si parla fa riferimento, in modo molto vago, alla possibilità di essere costretti a cambiare percorso o vedere diversi comportamenti dei nemici

In altre news, il Taipei Games Show è stato posticipato all'estate, anche se ormai credo fosse confermato che il trailer che dovevano mostrare era quello vecchio

Ultima modifica da un moderatore:
Le testate giornalistiche italiane stanno riportando oggi un rumor di 3 settimane fa di Omnipotent, che oltre ad essere in ritardo è stato pure travisato nei contenuti

Se leggete di meteo dinamico, ciclo giorno/notte e boss-fight alla Shadow of the Colossus, sono inesattezze.

Il rumor parla della possibilità di cambiamenti metereologici ("The game also has its weather cycles though I wouldn’t expect anything particularly expansive or exciting in this department"), non menziona affatto il ciclo giorno/notte e non parla di boss-fight, dice solo che in termini di dimensioni l'open world potrebbe essere paragonabile ai lavori di Fumito Ueda.
La dinamicità di cui si parla fa riferimento, in modo molto vago, alla possibilità di essere costretti a cambiare percorso o vedere diversi comportamenti dei nemici

In altre news, il Taipei Games Show è stato posticipato all'estate, anche se ormai credo fosse confermato che il trailer che dovevano mostrare era quello vecchio
Si vabè mai fidarsi di quello che dicono sui giochi FS.

Con Bloodborne dissero che ci sarebbe stato un "ciclo giorno notte" :rickds:

Si vabè mai fidarsi di quello che dicono sui giochi FS.

Con Bloodborne dissero che ci sarebbe stato un "ciclo giorno notte" :rickds:
Il problema non è il leak in se, che viene da quello che aveva preannunciato il progetto prima del reveal e dovrebbe essere affidabile (per quanto generico ai livelli di "grazie ar cazzo"), ma come è stato riportato dalle testate. Son passati da "il mondo sarà più dinamico rispetto ai Souls" a "c'è il meteo sereno variabile e il giorno notte la luna e le stelle"
Come era successo con lo stesso insider che aveva solo parlato di ambientazione geograficamente ispirata alla Scozia, che da nulla è diventata mitologia norrena e vichinghi

Il problema non è il leak in se, che viene da quello che aveva preannunciato il progetto prima del reveal e dovrebbe essere affidabile (per quanto generico ai livelli di "grazie ar cazzo"), ma come è stato riportato dalle testate. Son passati da "il mondo sarà più dinamico rispetto ai Souls" a "c'è il meteo sereno variabile e il giorno notte la luna e le stelle"
Come era successo con lo stesso insider che aveva solo parlato di ambientazione geograficamente ispirata alla Scozia, che da nulla è diventata mitologia norrena e vichinghi
Poi si chiedono perché la gente si lamenta del giornalismo videoludico e crea i gamergate

Sono molto hyppato per questo gioco.

Dovrebbe uscire quest'anno, giusto? Solo che mi sembra strano che non abbiamo ancora alcun video gameplay...

Secondo me ER, come altri giochi che hanno visto dei rinvii di recente, è stato rimaneggiato in corso d'opera per essere compatibile con le prossime console, delle quali da poco è stata confermata la capacità di patchare titoli oldgen per migliorarne le performance.

Quindi un'uscita in autunno se il gameplay viene rivelato entro l'E3 per me rimane possibile, ma non escluderei un marzo 2021 per rimanere in linea con le loro pratiche di lancio a fine anno fiscale

Secondo me ER, come altri giochi che hanno visto dei rinvii di recente, è stato rimaneggiato in corso d'opera per essere compatibile con le prossime console, delle quali da poco è stata confermata la capacità di patchare titoli oldgen per migliorarne le performance.
Quindi un'uscita in autunno se il gameplay viene rivelato entro l'E3 per me rimane possibile, ma non escluderei un marzo 2021 per rimanere in linea con le loro pratiche di lancio a fine anno fiscale

La teoria è interessante ma mi sembra strano che non abbiano considerato per tempo l'arrivo della next gen. Spero ad ogni modo in qualche trailer all'e3.

Sent from Tapatalk

La teoria è interessante ma mi sembra strano che non abbiano considerato per tempo l'arrivo della next gen. Spero ad ogni modo in qualche trailer all'e3.

Il fatto è che si è saputo da poco che sarà possibile patchare i giochi oldgen, magari avevano messo in conto di fare una seconda versione come fu con la Scholar e si sono trovati a dover rendere compatibile il gioco che avevano già.

Oppure semplicemente c'è più lavoro dietro rispetto al solito per via della grandezza del gioco, comunque sia stiamo sempre parlando di qualche mese, non del silenzio che c'è stato dopo il reveal di Cyberpunk ad esempio :asd:
Io mi aspetto qualcosa di nuovo alla presentazione delle nuove console, quindi verso aprile/maggio

Se esce nel 2021 vado a Milano e mi faccio starnutire dalle persone che incontro per strada. Anzi, vado dove c'è zona rossa direttamente.

Escano quando vogliono, mi auguro solo che sia un soulslike e non un action alla Sekiro, che pure mi è piaciuto assai.

:pogchamp:

17 minuti fa, Maica ha scritto:

Vabbè ma era ovvio, non upparmi il topic così a tradimento che ho le notifiche e tu posti sempre news, non hai idea dell'hype e conseguente delusione che mi hai creato :bruniii:

Sta circolando una speculazione che, anche se sta venendo un po' smentita su Reddit dopo l'entusiasmo iniziale, mi sembra piuttosto plausibile.

Dopo l'annuncio del gioco pare ci sia stato un problema nella registrazione del copyright, in quanto una compagnia  (Eldentec) avrebbe esposto reclamo poiché riteneva i nomi troppo simili. Questo avrebbe portato a un blocco delle procedure ufficiali impedendo così di pubblicare ulteriore materiale di marketing
La situazione si sarebbe sbloccata il mese scorso: a metà aprile è stato registrato ufficialmente il marchio ELDEN RING
http://tsdr.uspto.gov/documentviewer?caseId=sn88473317&docId=PB320200414075009#docIndex=0&page=1

Dopo questo passaggio viene concesso un mese di tempo per presentare ulteriori reclami, dopodiché la procedura si considera conclusa.

Il 19 maggio quindi viene twittata la notizia dei 27 milioni di copie vendute della saga di Dark Souls, e quale nome rispunta fuori dopo 8 mesi in un tweet ufficiale?

Indagando oltre pare anche che il sito ufficiale (ancora piuttosto spoglio) stia venendo rimaneggiato, si spera in previsione di qualche novità
Tutto questo coinciderebbe col fatto che gli account social del gioco sono fermi da settembre 2019, cosa assurda se pensiamo agli standard BandaiNamco che ci hanno abituato a trailer bimestrali di ogni gioco che hanno in pubblicazione a prescindere dalla sua data di uscita

Se tutto va bene è la volta buona per avere qualche news, anche se con molta probabilità il gioco ha subito un qualche ritardo a causa del Covid-19 (gli impiegati From Software stanno lavorando da casa)
Incrociamo le dita

Mi sa per scaramanzia non guardo l'evento, il milan ha iniziato a vincere da quando ho smesso di seguire le partite, magari funziona anche qui :asd:

#tantoEsceTraEoni

Però ouh, potrebbe rilasciare una notizia, anche del menga volendo, e invece nulla :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro