- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,758
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un cazzo di miracolo. E un bel boost di risorse per tutti gli RTX dotati. Sarebbe davvero un'ottima notizia.Ecco qui, pare confermi il DLSS
![]()
Se hanno messo il dlss mi pare un bel mattone come giocoUn cazzo di miracolo. E un bel boost di risorse per tutti gli RTX dotati. Sarebbe davvero un'ottima notizia.
Un pizzico di sospetto c'è. Va detto che ormai il DLSS lo si mette ovunque, ma se lo hanno infilato in sto titolo che tra l'altro al D1 sarà "cappato a 60", viene il dubbio che si siano resi conto che era bello pesante e sono corsi ai ripari almeno per le RTXSe hanno messo il dlss mi pare un bel mattone come gioco
No è per il 90% roba già vista nel trailer di Giugno scorso. E il resto sono scene generiche in cui il PG attacca o di panoramaQualcuno mi fa sapere se è il loro tipico launch trailer che spoilera tutti i boss?![]()
Se c'è ottimizzazione è il vero miracolo.Mi sembrano un filo esagerati visto quello che si è visto, non mi fa ben sperare come ottimizzazione![]()
Se c'è ottimizzazione è il vero miracolo.
Tutta roba vista a parte qualche frame, ma nulla di spoileroso.Qualcuno mi fa sapere se è il loro tipico launch trailer che spoilera tutti i boss?![]()