UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ecco qui, pare confermi il DLSS

xADsWW2.png

Magari sta settimana droppano un trailer ad hoc con nvidia, me pare strano che abbia il DLSS e non lo pubblicizzino a modo :asd:

Se hanno messo il dlss mi pare un bel mattone come gioco
Un pizzico di sospetto c'è. Va detto che ormai il DLSS lo si mette ovunque, ma se lo hanno infilato in sto titolo che tra l'altro al D1 sarà "cappato a 60", viene il dubbio che si siano resi conto che era bello pesante e sono corsi ai ripari almeno per le RTX :asd:

Una fetta di codici review (inviati oggi) sono su PC comunque :sisi:

Qualcuno mi fa sapere se è il loro tipico launch trailer che spoilera tutti i boss? :asd:
No è per il 90% roba già vista nel trailer di Giugno scorso. E il resto sono scene generiche in cui il PG attacca o di panorama :asd:

Quindi GTX 1060 fra i minimi, e 1070 fra i Consigliati :asd:
Post automatically merged:

Ah ma è la 1060 da 3Gb, pensavo quella da 6 effettivamente :asd:

Ultima modifica:
Ci stanno, forse la cpu è un po' sparata ma secondo me con la 1070 lo fai andare tranquillamente in 2k senza affanni :asd:

Mi sembrano un filo esagerati visto quello che si è visto, non mi fa ben sperare come ottimizzazione :asd:

Poi chiaro, se non ci dicono i settaggi (1080p/60? 4K/30?) ci attacchiamo un po' :asd:
Buono che ci siano già i codici PC inviati alla stampa. Di sicuro avremo qualche info in più tra una settimana (e magari leaka pure qualche dettaglio tecnico anzi tempo :asd: ).

Se c'è ottimizzazione è il vero miracolo.

Eeeh c'hai pure ragione :asd:
Ma infatti io aspetto un po' prima di prenderlo e non giocarlo al day1 mi fa male tanto quanto credo sarà una decisione molto saggia.

Ottimo che abbiano inviato i codici PC, così ne sapremo di più anche lato ottimizzazione... speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro