Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì tutti gli stream attuali sono su PC. Alcuni coi PC Redbull (dicono montino 3090 o 3080), altri coi PG casalinghi di alcuni influencer (che streammano da casa propria).Red Bull gaming credo stia streammando la versione pc in questo momento
ho recuperato adesso i messaggi precedentiSì tutti gli stream attuali sono su PC. Alcuni coi PC Redbull (dicono montino 3090 o 3080), altri coi PG casalinghi di alcuni influencer (che streammano da casa propria).
Guarda il lato positivo. Ci stan mostrando SEMPRE il solito pezzo (circa 1/3) di Limgrave... Ciò vuol dire che il 90% del gioco è blindSono un pò stufo di vedere Margrit da mesi, ancora deve pestarmi che ho già i flashback del vietnam
Peggio, ho giocato Doom a 29 fps e 3/4, e mi sono pure divertito, per fare capire quali sono i miei standardSe ti sei giocato Deadly Premonition 2 puoi giocarti di tutto![]()
Da quanto ho letto ci sono dei punti specifici in cui stutterà (essenzialmente il caricamento di nuove aree, e alcuni momenti a cavallo). Di base non sembra sia un problema drammatico, ma c'è. Va pur detto che parliamo di configurazioni notevoli, ma non sappiamo come siano settate (per dire, un paio di volte da quanto leggo sono pure crashati, e ho il sentore che ER c'entri fino ad una certaLeggevo che lo stutter video è dovuto a Red Bull che ha gli stream a 50fpsNon so se è vero, non sto seguendo l'evento per non farmi spoiler della versione finale.
Non si sa ancora. Penso il 23 o il 24Il preload è già disponibile?
Ti cagheresti di più vedendo come menano nei trailerEscono trailer su trailer ma io continuo a non guardare niente, ormai ci siamo quasi, voglio che mi si presenti tutto in gioco, a costo di cagarmi sotto quando mi si para davanti all'improvviso un boss![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora
Post automatically merged:
Non si sa ancora. Penso il 23 o il 24![]()
So, for all those worried about the stuttering: I have reason to believe they're aware of the issue, seeing what they're able to do about it and will likely be addressed in a future patch. When and to what degree remains to be seen, but hopefully that is a bit of reassurance for some of you.
Mi sembra molto generico sì. Come molti che millantano contatti per il loro momento di gloria.Secondo me Omnipotent non sa più un cavolo di nulla da un paio d'anni (pure per sua stessa ammissione il suo contatto non aveva più a che fare con FS da almeno un anno) e ormai le spara così generiche che non gli si può dire stia sbagliando, ma è roba che potrebbe inventarsi chiunque
"immagino siano consapevoli del problema", e grazie al cazzo ne sono consapevoli tutti vedendo gli streaming
"forse lo sistemeranno, non so in quale misura", e certo o lo sistemano o non lo sistemano, 50 e 50