Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda: se lo scarico da steam sul portatile e poi sposto i file del gioco nella cartella di steam sul fisso, il gioco funziona o devo ricaricare tutto?
Grazie mille, proverò!Fai il backup su portatile, copi la cartella sul tuo PC fisso e lo installifunziona anche se lo fai alla "cafona" semplicemente copiando e incollando ( essendo però un preload non lo so perché non ho mai provato ) ma quello è il metodo piu sicuro per evitare di perdere tempo
Stessa mia ideaSta notte faccio solo il pg. Domani mattina invece si iniziaaaaa
Tra due pc diversi non so, ma io di solito copio i giochi su HDD esterno quando non li voglio giocare subito poi li rimetto dove erano e funzionano, una volta rimesso a posto faccio la verifica della integrità nel dubbioDomanda: se lo scarico da steam sul portatile e poi sposto i file del gioco nella cartella di steam sul fisso, il gioco funziona o devo ricaricare tutto?
Se non sbaglio devi copiare anche il file appmanifest (nella cartella steamapps) con il numero App ID corrispondente al gioco sennò dovrai riscaricare tuttoDomanda: se lo scarico da steam sul portatile e poi sposto i file del gioco nella cartella di steam sul fisso, il gioco funziona o devo ricaricare tutto?
da due giorni ormai, hai pre-ordinato all'ultimo? nel caso staranno aspettando un restockgrazie mille per le risposte! Proverò! O, al massimo, lo scarico domani sera e via, tanto ora più ora meno... ahah
Comunque a voi sono arrivati i codici da instant?
Stamattina, in realtà ahah. L'importante è che la mandino. Mi viene sempre l'ansia con ste cose ahahda due giorni ormai, hai pre-ordinato all'ultimo? nel caso staranno aspettando un restock
Please apply the patch after downloading the full game.
*Timing for the implementation of ray tracing, which is planned to be supported after the launch, will be revealed in future announcements.