UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Intanto io ancora niente key e con la mia connessione ci vuole mezza giornata a scaricarlo :paperino:

letta la review di PCGamer, ne lodano il combat system affinato e il mondo di gioco.
accusano però troppo riciclo dai precedenti titoli e avrebbero preferito più parti originali, durante le quali il titolo raggiunge le vette più alte.
da segnalare qualche singhiozzo tecnico di cui già si parlava, senza d1 patch.

Finito di scaricare, aspetto mezzanotte per avviare il download della patch così domani mattina sono pronto per giocare :asd:

Su una discussione Steam ho letto che potete comprare Elden Ring su Green Man Gaming a meno di quanto sia ora utilizzando questo codice che si andrà a sommare allo sconto del 16%:
06QVP3-V01NKP-K2707M

Ultima modifica:
Sto impazzendo visto che Instant Gaming ancora non mi ha dato niente, non è possibile :bah::bah::bah:

Sta notte faccio solo il pg. Domani mattina invece si iniziaaaaa
willem dafoe GIF

Domanda: se lo scarico da steam sul portatile e poi sposto i file del gioco nella cartella di steam sul fisso, il gioco funziona o devo ricaricare tutto?

Domanda: se lo scarico da steam sul portatile e poi sposto i file del gioco nella cartella di steam sul fisso, il gioco funziona o devo ricaricare tutto?

Fai il backup su portatile, copi la cartella sul tuo PC fisso e lo installi :sisi: funziona anche se lo fai alla "cafona" semplicemente copiando e incollando ( essendo però un preload non lo so perché non ho mai provato ) ma quello è il metodo piu sicuro per evitare di perdere tempo

Fai il backup su portatile, copi la cartella sul tuo PC fisso e lo installi :sisi: funziona anche se lo fai alla "cafona" semplicemente copiando e incollando ( essendo però un preload non lo so perché non ho mai provato ) ma quello è il metodo piu sicuro per evitare di perdere tempo
Grazie mille, proverò! :) Non essendo a casa fino a domani sera dovrò fare così ahah. Spero funzioni. Mal che vada amen ahah

Sempre che mi arrivi il codice da instant gaming ahah

Ultima modifica:
Tra due pc diversi non so, ma io di solito copio i giochi su HDD esterno quando non li voglio giocare subito poi li rimetto dove erano e funzionano, una volta rimesso a posto faccio la verifica della integrità nel dubbio :sisi:

Se non sbaglio devi copiare anche il file appmanifest (nella cartella steamapps) con il numero App ID corrispondente al gioco sennò dovrai riscaricare tutto
qui puoi vedere il numero App ID di Elden Ring, il file che dovrai copiare quindi dovrebbe essere appmanifest_1245620

Una volta copiato incolla tutti i file nelle cartelle apposite e potrai giocare senza riscaricare tutto

grazie mille per le risposte! Proverò! O, al massimo, lo scarico domani sera e via, tanto ora più ora meno... ahah

Comunque a voi sono arrivati i codici da instant?

grazie mille per le risposte! Proverò! O, al massimo, lo scarico domani sera e via, tanto ora più ora meno... ahah

Comunque a voi sono arrivati i codici da instant?
da due giorni ormai, hai pre-ordinato all'ultimo? nel caso staranno aspettando un restock

Madò nonostante abbia finito sekiro da qualche giorno ho la tentazione fortissima di prenderlo... :asd:
Secondo voi con una 1060 6gb a 1080p ad almeno dettagli medi riuscirò a farlo girare con un framerate decente? :morristenda:

Era già stato postato ma ecco un video con schede di fascia bass

Mancano 10 ore :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro