UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ho trovato il
mostro nei "sotterranei" del castello. Niente, se non mettono roba enorme in spazi relativamente stretti non sono contenti :facepalm:

Mi bishotta, ma in qualche modo devo farlo perché ci sono tantissimi oggetti lì giù :sadfrog:
Una volta ero riuscito a scappare salendo una scala infinita, ero arrivato alla pila di cadaveri che mi pare serva per una quest, ma mentre mi occupavo dei cani, quel mostro infame del tutorial che è nella stanza accanto mi ha ucciso colpendomi attraverso il muro. Quanto mi fanno imbestialire ste cose. I nemici che ti colpiscono attraverso i muri vanno avanti dal primo DS e non si decidono a sistemare sta cosa :facepalm:

Comunque l'aver trovato subito la strada del boss è stato un male. Ho continuato ad esplorare il castello e, stando ai messaggi a terra, mi sono perso almeno 2 NPC che non sono più lì :facepalm:

Ho trovato il
mostro nei "sotterranei" del castello. Niente, se non mettono roba enorme in spazi relativamente stretti non sono contenti :facepalm:

Mi bishotta, ma in qualche modo devo farlo perché ci sono tantissimi oggetti lì giù :sadfrog:
Una volta ero riuscito a scappare salendo una scala infinita, ero arrivato alla pila di cadaveri che mi pare serva per una quest, ma mentre mi occupavo dei cani, quel mostro infame del tutorial che è nella stanza accanto mi ha ucciso colpendomi attraverso il muro. Quanto mi fanno imbestialire ste cose. I nemici che ti colpiscono attraverso i muri vanno avanti dal primo DS e non si decidono a sistemare sta cosa :facepalm:

Comunque l'aver trovato subito la strada del boss è stato un male. Ho continuato ad esplorare il castello e, stando ai messaggi a terra, mi sono perso almeno 2 NPC che non sono più lì :facepalm:

sei stato un folle a uccidere il boss prima di esplorare :asd: non èdetto comunque siano persi per sempre, io non ho letto nei dettagli ma diversi NPC anche se "sbagli" qualcosa proseguono comunque la quest

EDIT quel mostro ha dato filo da torcere anche a me, mi ci sono voluti almeno una decina di try, alla fine ho adottato la strategia di rimanergli sotto e dura te determinati attacchi fuggire come un codardo e colpirlo con le piromanzie, battuto per un ciuffo di capelli :rickds: consiglio però di farlo più avanti poi capirai il perchè :sisi:

Ultima modifica:
Ho trovato il baule infame -_-
Ci è voluto un po' ma alla fine ho capito che conveniva rushare fuori da quella grotta maledetta :asd:

Ma che ragionamento è? :rickds: Muoviti e gioca ER :ahsisi:
Sono a casa una settimana in ferie piano A andato in frantumi mi consolerò con il piano B :unsisi: per il resto tutta colpa vostra che a forza di parlare di posti/oggetti/porte/grotte/midboss nascosti mi avete fatto venire voglia di comprarlo :ahsn:

Sono a casa una settimana in ferie piano A andato in frantumi mi consolerò con il piano B :unsisi: per il resto tutta colpa vostra che a forza di parlare di posti/oggetti/porte/grotte/midboss nascosti mi avete fatto venire voglia di comprarlo :ahsn:
Potevi non leggere o chiedere in chat :saske:

Vorrai dire per merito nostro :asd:

Tra due ore farò sapere il verdetto :unsisi:
Intanto non so che con classe iniziare :ahsn:
Puoi fare tutto con tutti e c'è il respec dopo metà gioco circa, da quel che ho capito, scegli in base all'equip iniziale o se sei sicuro di puntare su una build x.
Come dono iniziale invece uno dei migliori penso sia il seme d'oro :ahsisi:

Mi ha fatto anche oggi un mini aggiornamento da 13mb.

Mi ha fatto anche oggi un mini aggiornamento da 13mb.

Leggo brutti commenti su questa mini patch. Gente che parla di crash all'avvio, di crash dopo 15 min etc. Non ho avuto il tempo di provarlo ma magari sono i soliti troll o casi isolati.

Quello che vorre invece segnalare sulla coop è che random, quando si gioca in 3 (host + 2 ospiti), uno dei due ospiti abbandona il mondo di gioco. Non è nemmeno un errore di disconnessione (che puo' apparire per due o tre volte di fila nella coop a 2). Si ritorna al proprio mondo e basta. Queste erano robe che accadevano anche in dark souls 3 ma meno frequentemente... insomma c'e' ancora molto da fare.

Il mini aggiornamento di ieri era per le performance, che a mio avviso son rimaste uguali, quello di oggi per i pad, o così scrivono.

Leggo brutti commenti su questa mini patch. Gente che parla di crash all'avvio, di crash dopo 15 min etc. Non ho avuto il tempo di provarlo ma magari sono i soliti troll o casi isolati.

Quello che vorre invece segnalare sulla coop è che random, quando si gioca in 3 (host + 2 ospiti), uno dei due ospiti abbandona il mondo di gioco. Non è nemmeno un errore di disconnessione (che puo' apparire per due o tre volte di fila nella coop a 2). Si ritorna al proprio mondo e basta. Queste erano robe che accadevano anche in dark souls 3 ma meno frequentemente... insomma c'e' ancora molto da fare.

Personalmente ho parecchi problemi di framedrops e scheda grafica utilizzata a metà ma gli aggiornamenti fin' ora non hanno fatto molto. Provato su un portatile con una 2060 e un fisso con una titanXp ma stessi identici problemi nonostante le configurazioni diverse.
Crash mai avuti, ne schermate bianche come molti lamentano.
Quello di oggi sistema problemi per controllers non riconosciuti dal gioco.

Visto che comunque i dev stanno dimostrando di lavorare per sistemare i problemi del gioco a sto punto io mi prendo una pausa per andare avanti finchè non sarà apposto.
Ho 23 ore di gioco ma sento odore di GOTY a mani basse.
Merita di essere giocato senza compromessi.

Io, intanto, ieri sono arrivato
alla terza chiesa di Marika (che belli i dialoghi con Melina, approfondiscono molto tutto il background del mondo di gioco) e da lì ho trovato un portale per l'estremo oriente della mappa. Sono entrato dentro una chiesa con un bestione che mi chiede di portargli le radici mortali. Mi sa che se continuo prima o poi D. viene a darmi la caccia, mi ha fatto capire che queste cose sono considerate eresie :morristenda:

Ho ancora paura di dirigermi a una delle location principali e rovinarmi qualche sub-quest, sono molto tentato di vedere qualche guida :asd:

Io, intanto, ieri sono arrivato
alla terza chiesa di Marika (che belli i dialoghi con Melina, approfondiscono molto tutto il background del mondo di gioco) e da lì ho trovato un portale per l'estremo oriente della mappa. Sono entrato dentro una chiesa con un bestione che mi chiede di portargli le radici mortali. Mi sa che se continuo prima o poi D. viene a darmi la caccia, mi ha fatto capire che queste cose sono considerate eresie :morristenda:

Ho ancora paura di dirigermi a una delle location principali e rovinarmi qualche sub-quest, sono molto tentato di vedere qualche guida :asd:
Io ho trovato quell'oggetto che dici e
l'ho dato proprio a quel personaggio (che era alla tavola rotonda). Lui in cambio mi ha rivelato sulla mappa un punto dove dovrei conoscere una certa clerical beast (è un pg).

Io ho trovato quell'oggetto che dici e
l'ho dato proprio a quel personaggio (che era alla tavola rotonda). Lui in cambio mi ha rivelato sulla mappa un punto dove dovrei conoscere una certa clerical beast (è un pg).
ah, quindi sono alleati. Buono a sapersi, io l'ho data direttamente alla cleric beast perché ho trovato una radice poco dopo l'incontro.

Un'altra cosa: qualcuno sà se le gocce che metto nel balsamo portentoso si perdono per sempre dopo l'uso oppure si riempiono al sito di grazia come le fiaschette ?

ah, quindi sono alleati. Buono a sapersi, io l'ho data direttamente alla cleric beast perché ho trovato una radice poco dopo l'incontro.

Un'altra cosa: qualcuno sà se le gocce che metto nel balsamo portentoso si perdono per sempre dopo l'uso oppure si riempiono al sito di grazia come le fiaschette ?
Quell'oggetto si ricarica ogni volta che riposi al falò. Immagino che più in là ci siano altre "ricette" personalizzabili. E che sia possibile aumentarne il numero

Sent from Tapatalk

Ma
Diallos
ha una quest?
Ricordo che alla tavola chiedeva di aiutarlo a cercare la sua serva, ma poi l'ho trovato vicino ai resti dell'accademia e a parte 2 linee di dialogo non dice più nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro