UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Comunque la parte open promossa in pieno ci stanno un sacco di robe :bruniii:
Il cavallo poi gli ho fatto fare un balzo altissimo anche se mi pare abbastanza buggata come bestia :asd:
Con i balzi altissimi sopravvive, poi scendi da un dirupo random di 15m e a volte muore :asd:

Ho la possibilità di comprare una stregoneria che già uso, il ciottolo, se compro la seconda mi si potenzia o cosa?
Sta cosa non è chiara, normalmente fa comprare una magia per tipo però c'è la dicitura "in possesso" 1/99.

Che spettacolo lo spadone con la lama sacra :iwanzw: i boss non morti vanno giù che è un piacere :asd: le ceneri di guerra sono un'aggiunta spettacolare, e switcharle quando voi (insieme alle infusioni) è troppo bello :ahsisi:

Piccolo consiglio, se siete arrivati a Caelid (e se non lo avete fatto, ovviamente). Nell'angolo sud-ovest della mappa della zona c'è un cimitero; uccidete tutti i non morti che ci sono... e poi sconfiggete chi vi trovate davanti. Ve lo dico perché spesso i mob del cavolo li lasciamo sempre in vita... ma questi vale la pena ucciderli :unsisi:

Comunque devo dire che i miracoli/piromanzie a leggere le descrizioni sembrano parecchio fighi, sto pensando di respeccare e fare un mago pure INT+Fede :asd:

Comunque devo dire che i miracoli/piromanzie a leggere le descrizioni sembrano parecchio fighi, sto pensando di respeccare e fare un mago pure INT+Fede :asd:
A questo proposito devo dire che è un gran peccato che non si possano castare miracoli in sella a Torrent; con le stregonerie è possibile... parecchie volte mi son trovato a voler castare una cura (salute e veleno) in sella, ma purtroppo non è possibile :dsax: niente che pregiudichi l'esperienza, per carità, ma almeno i miracoli di cura avrebbero potuto abilitarli quando si è in groppa :unsisi:

Io comunque la run da mago puro la farò appena finisco per bene il gioco con il classico pg tuttofare (più o meno)... E sinceramente non vedo l'ora. Dev'essere molto figo, con tutte le magie che ci sono :predicatore: (sperando che non le nerfino di brutto)

Oggi ho beccato un infame. L'ho evocato in un dungeon e, arrivati al boss, se n'è tornato nel suo mondo :facepalm:
In questi casi il boss ha più vita?

Nella caverna ci stavano due boss troll che mi facevano il culo :dsax: nudo+torcia+lupi di cenere sono riusciti a batterli:darth:

LA quest mi ha portato a fare una delle boss fight più toste che mi siano mai capitate, contro un nome importante che avrei potuto fare "per flavour" e a cui invece mi è stata data una motivazione; sebbene ci sia un punto debole che non la rende sbilanciata, mi ci sono voluti parecchi tentativi.
E la quest continua...

Vedo che state tutti giocando molto , e nessuno parla degli aggiornamenti. Solo a me gira un po’ di emme?? ho visto che ne è uscito uno oggi, a qualcuno è migliorato lo stutter o il calo di frame?

Vedo che state tutti giocando molto , e nessuno parla degli aggiornamenti. Solo a me gira un po’ di emme?? ho visto che ne è uscito uno oggi, a qualcuno è migliorato lo stutter o il calo di frame?
La patch di oggi era per i pad, quella precedente dovrebbe aiutare ma sembra uguale, quindi ci stiamo giocando con i problemi del caso.
Lo stutter è abbastanza raro succeda, i cali invece son già più frequenti ma comunque non mi succede spesso, non so poi se varia dalla zona, dal tempo, se ci sei già stato o no, va a sapere.

L'NPC che si incontra in un dungeon di Sepolcride :ahsn::ahsn::ahsn:
Se avete capito di chi parlo, come avete reagito? :asd:

Ma perché li hannno rimessi quei maledettissimi
gargoyle
Per di più in 1 ora ho trovato solo 1 tizio in coop :facepalm:

qualcuno ha notato crash dopo l'ultima patch? io ero a zero crash, dopo 15 minuti post patch subito crash

Alla fine dopo aver battuto godrick ho deciso di puntare a nord, verso liurnia, dopo una breve ma intensa visita a caelid :asd:
So già odierò questa zona dato che è fatta da un buon 50-60% di palude e ci sono pure nemici simpatici :iwanzw:
Sono andato a cercarmi due pezzi di mappa, ho acceso qualche grazia, preso oggetti a caso mentre passavo e fatto un mini dungeon, domani esplorerò con più calma, anche perchè ho trovato un oggetto, che non so se sia da prendere prima o si può fare a meno, che indirizza in un posto specifico per andare avanti con la storia.
Sono andato avanti con la quest di hyetta, avendo trovato il secondo oggetto vicino a lei, vediamo dove la troverò la prossima volta.
Ah penso di aver finito anche la quest di boc che si offre di modificare gratis l'estetica delle armature

Mr. Jim Oak nessun crash per ora.
Dalfi ero molto tentato ma per ora respira.

Ultima modifica:
Gli aggiornamenti non li ho sentiti minimamente. Ho avuto un crash solo al d2 o al d3, non ricordo, poi nulla. Problemi un po' di stutter ogni tanto, ma nulla di problematico o fastidioso. Cali di frame molto più rari... viaggio sui 60-55, cala massimo sui 50... ad una certa ho tolto il contatore perché non mi interessava più.

L'NPC che si incontra in un dungeon di Sepolcride :ahsn::ahsn::ahsn:
Se avete capito di chi parlo, come avete reagito? :asd:
Bocca spalancata(sorpreso/estasiato/divertito) per mezza ''boss fight''... ero lì lì per scioglierlo, fortuna che son riuscito a direzionare l'ultimo fendente proprio mentre si era arreso :asd: Se ci torni vende della roba... niente di ché purtroppo, speriamo aggiorni il catalogo più avanti... e dopo un tot che compri da lui, come regalo, ti fa aprire il suo scrigno... :iwanzw:

qualcuno ha notato crash dopo l'ultima patch? io ero a zero crash, dopo 15 minuti post patch subito crash
Come ho scritto sopra; ho avuto un singolo crash ma è stato al d2 o al d3. Dopo circa 5h di gioco, dopo l'ultima patch, nessun crash. Forse capita a chi usa programmi specifici o fa qualcosa di specifico.

Io poi tengo il gioco in finestra a schermo intero... magari il gioco da problemi se si gioca in fullscreen, alt-tabba e fa robe (su DS3 se solo provassi ad alt-tabbare o ad aprire un qualsiasi programma rischierei di rompere tutto e di far crashare il gioco; con ER invece nessun problema, è stabilissimo, anche con i vari fix che uso via flawless widescreen per i 21:9)

mi sono accorto di avere un malus alla salute e non so perchè.
ho bonus a salute e stamina grazie ai medaglioni, ma quello non capisco da dove viene...

EdricWrath come va il fix ultrawide? volevo applicarlo, dato che gioco offline, ma ho comunque paura del ban...

ho bonus a salute e stamina grazie ai medaglioni, ma quello non capisco da dove viene...

EdricWrath come va il fix ultrawide? volevo applicarlo, dato che gioco offline, ma ho comunque paura del ban...
Hai l'oggetto dell'abbraccio dell'npc della tavola? Se sì, è quello

Per il malus alla salute è perché ti sei fatto abbracciare da Fia... se usi l'oggetto che ti ha dato, la benedizione, poi torni normale... Però fallo spesso, parlale e fatti abbracciare ogni volta che usi la benedizione, così sblocchi nuovi dialoghi e mandi avanti la quest :ahsisi:

Per il fix direi che va benone, è perfetto... (solo i caricamenti sono "buggati", non coprendo tutto lo spazio, ti fa vedere le texture che caricano ai lati della schermata di caricamento :asd:) Se giochi solo offline non rischi nulla, tranquillo... Assicurati di non avviarlo se vuoi giocare online. Chiudi gioco e app e poi riapri il gioco (ripristinando anche le modifiche di cui necessita il fix, roba da poco). Se lo attivi, seleziona anche la vignettatura e mettila a zero che è molto meglio senza imo (se a te poi piace provala, ma a me da solo fastidio)

Io lo sto usando dal D1 praticamente e sta andando parecchio bene, tra l'ultrawide ed il frame sbloccato é davvero un altro mondo. Chiaramente il tutto utilizzato restando offline che, con mia sorpresa, é una cosa che mi sta pesando davvero poco grazie al fatto che é molto piú RPG di qualsiasi altro gioco from mai rilasciato.
Nella run su console mi sto perdendo un sacco di messaggi dei dev posti in giro per la mappa perché vengono soverchiati dalle cagate classiche dei giochi from, francamente dopo molteplici run sui Dark ne ho le palle abbastanza piene di trovare l'ennesimo "prova salto", "stanza segreta piú avanti" e bait simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro