UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Grotte infami:urlo: più di una volta mi sono teletrasportato per fare prima e girandomi mi trovi senza il carrello elevatore con conseguente brutta fine:facepalm:
Capitato anche a me l'altro giorno con un montacarichi :rickds: io tutto convinto corro... aaaaaaaaaahhhhhhh... nell'oblio :rickds:

Da sinistra quando stai per scrivere un messaggio: c'è la B, poi c'è la U, poi TT, poi c'è la tavolozza, le virgolette ed, infine, i 3 puntini in verticale. Clicchi e selezioni la mascherina
Metto sotto spoiler l'icona :ahsisi:

jVPvJVC.png
Sono scemo lasciate perdere, grazie mille ora l'ho vista :asd:

Comunque, sono entrato nel castello e ho battuto Margit alla prima botta!
A livello 38, evocando lo stregone ed evocando la medusa :asd:

Ma tant'è, quindi frega niente :asd:

Ce l'ho fatta, ho messo piede all'accademia, giusto fino al primo falò che è dopo poco l'ascensore iniziale.
Prima mi son messo a girovagare in cerca di roba che avessi dimenticato o non avessi visto e così
son tornato a uccidere quel becco del cavaliere del crogiolo, aspettavo la mia vendetta ed è arrivata.
Poi sono andato nei sotterranei del castello di grantempesta, pensavo ci fosse un boss, il gioco non lo considera tale ma è bello simpatico, immagino farlo a livelli più bassi che goduria :asd:
Sempre a sepolcride son tornato nell'area sotto terra del fiume con l'ascensore, devo ancora spulciare la mappa perché essendo su più piani non è facile da capire certe aree ma dovrei aver fatto non dico tutto ma buonissima parte della roba, tra cui il boss cervo.
Tornato in superficie ho fatto i due boss prigione a liurnia, il gigante facilotto devo dire, l'altro nella media.
Sono andato all'albero ad est e ho ucciso boss e minotauri ma sia in questo che in quello ad ovest non c'erano semi o roba per le fiasche, vabbe che ne ho già 9 a +6 però più ce n'è meglio è :uhmsisi:
Ho fatto poi il mini dungeon a nord est di liurnia che conteneva ben due boss, uno dietro un finto muro scoperto con i messaggi a terra e l'altro classico dietro al portone, devo dire che senza l'arma op lunavelata, non so se ce l'avrei fatta a farli entrambi.
Inizia quindi l'avventura nella scuola di magia più famosa della terra di mezzo.
Appena esco con la laurea vado a fare il culo al
drago della zona

Domanda, gli scheletri che si rianimano restano a terra, o dovrebbero almeno, con danno sacro però se metto le ceneri che aggiungono danno sacro all'arma si rianimano uguale, perché?

Ultima modifica:
Ce l'ho fatta, ho messo piede all'accademia, giusto fino al primo falò che è dopo poco l'ascensore iniziale.
Prima mi son messo a girovagare in cerca di roba che avessi dimenticato o non avessi visto e così
son tornato a uccidere quel becco del cavaliere del crogiolo, aspettavo la mia vendetta ed è arrivata.
Poi sono andato nei sotterranei del castello di grantempesta, pensavo ci fosse un boss, il gioco non lo considera tale ma è bello simpatico, immagino farlo a livelli più bassi che goduria :asd:
Sempre a sepolcride son tornato nell'area sotto terra del fiume con l'ascensore, devo ancora spulciare la mappa perché essendo su più piani non è facile da capire certe aree ma dovrei aver fatto non dico tutto ma buonissima parte della roba, tra cui il boss cervo.
Tornato in superficie ho fatto i due boss prigione a liurnia, il gigante facilotto devo dire, l'altro nella media.
Sono andato all'albero ad est e ho ucciso boss e minotauri ma sia in questo che in quello ad ovest non c'erano semi o roba per le fiasche, vabbe che ne ho già 9 a +6 però più ce n'è meglio è :uhmsisi:
Ho fatto poi il mini dungeon a nord est di liurnia che conteneva ben due boss, uno dietro un finto muro scoperto con i messaggi a terra e l'altro classico dietro al portone, devo dire che senza l'arma op lunavelata, non so se ce l'avrei fatta a farli entrambi.
Inizia quindi l'avventura nella scuola di magia più famosa della terra di mezzo.
Appena esco con la laurea vado a fare il culo al
drago della zona

Domanda, gli scheletri che si rianimano restano a terra, o dovrebbero almeno, con danno sacro però se metto le ceneri che aggiungono danno sacro all'arma si rianimano uguale, perché?
Gli scheletri puoi ucciderli con qualsiasi arma/danno, quando stanno per risorgere (e iniziano ad illuminarsi) devi colpirli ancora e crepano del tutto... purtroppo non muoiono se non incanti l'arma direttamente (con incantesimo o con cenere), anche se fa comunque danno sacro. Gli scheletri comandati dai necromanti (hanno una fiammella bianco/nera) invece risorgono sempre se non uccidi il necromante. Ma con un'arma incantata da un incantesimo/cenere sacra li uccidi definitivamente anche se il necromante è ancora vivo :unsisi:
Post automatically merged:

Madonna che colpo di scena nascosto nella capitale. Sottolineo nascosto.
Completamente inaspettato e sconvolgente, ma c'è un limite a quanto può arrivare in alto quest'opera?
È un continuo stupirsi, anche nelle cose secondarie... proprio un capolavoro.

Gli
arcieri toro nel sottosuolo
sono i nuovi arcieri di Anor Londo per me, madò che fastidio che mi danno con le loro frecce magiche che ti prendono da due km di distanza e ti shottano -_-

Stavo esplorando bello tranquillo la primissima zona dell'accademia e
vedo la classica "ruota ascensore" bene, vado su, trovo qualcosa e poi vedo qualcosa sotto e dico perchè no, scendo al primo piano e c'era ben poco, scorgo qualcosa sul fondo, prendo la ruota di nuovo per scendere, cado pensando di morire e invece no, giro per 10 secondi e mi accorgo di una donna di ferro su ruote con lame varie che mi punta, mi mangia e mi secca con un colpo, vabbè niente di strano se non fosse che mi ha teletrasportato non so per che motivo a villa vulcano, nei sotterranei e anche dopo aver trovato la grazia non mi fa teletrasportare e devo affrontare un boss, anzi due insieme, di questa donna di ferro che mi secca con due colpi quando va bene sennò con uno, sono lv 70 con un discreto equip.
Ma di cosa stiamo parlando? Bestemmie gratis proprio.

Ho ricontrollato e ora il teletrasporto funziona, prima di quella cosa, funziona di nuovo, ora che sono più libero mentalmente ci provo ad oltranza ma è tosta.

Fatto finalmente
ad ora il boss più impegnativo, nonostante l'evocazione(luthel +5), se ti vengono sotto in due è finita, idem se ti prendono le braccia interne si muore anche con vita piena

Sono iniziati gli intrighi di palazzo (aka tavola rotonda), sono molto curioso.

Ultima modifica:
Hai fatto tutti i passaggi? (rinominando i file ecc) Hai aperto Flawless prima del gioco e attivato, non solo i fix, ma anche la spunta che abilita i fix? (La spunta da abilitare sotto gli avvertimenti, è attiva?)

Si purtroppo. Al massimo viene fuori un'immagine allargata fino a 21:9 ma che sfuma a nero a destra e sinistra.

Si purtroppo. Al massimo viene fuori un'immagine allargata fino a 21:9 ma che sfuma a nero a destra e sinistra.
Prova a spuntare la vignettatura, e a sinistra, nello slider, metti 0... vedi come va così :hmm:
Post automatically merged:

Stavo esplorando bello tranquillo la primissima zona dell'accademia e
vedo la classica "ruota ascensore" bene, vado su, trovo qualcosa e poi vedo qualcosa sotto e dico perchè no, scendo al primo piano e c'era ben poco, scorgo qualcosa sul fondo, prendo la ruota di nuovo per scendere, cado pensando di morire e invece no, giro per 10 secondi e mi accorgo di una donna di ferro su ruote con lame varie che mi punta, mi mangia e mi secca con un colpo, vabbè niente di strano se non fosse che mi ha teletrasportato non so per che motivo a villa vulcano, nei sotterranei e anche dopo aver trovato la grazia non mi fa teletrasportare e devo affrontare un boss, anzi due insieme, di questa donna di ferro che mi secca con due colpi quando va bene sennò con uno, sono lv 70 con un discreto equip.
Ma di cosa stiamo parlando? Bestemmie gratis proprio.

Ho ricontrollato e ora il teletrasporto funziona, prima di quella cosa, funziona di nuovo, ora che sono più libero mentalmente ci provo ad oltranza ma è tosta.

Fatto finalmente
ad ora il boss più impegnativo, nonostante l'evocazione(luthel +5), se ti vengono sotto in due è finita, idem se ti prendono le braccia interne si muore anche con vita piena

Sono iniziati gli intrighi di palazzo (aka tavola rotonda), sono molto curioso.
Ah, ti sei perso il dialogo di un npc vedo :asd: Prova a girare bene nel lago di Liurnie, dove c'è l'icona del telescopio nella mappa, c'è un sito di grazia in quella zona :ahsisi:

Sono andato al dungeon sotto tetrobosco mi hanno massacrato a sangue:sadfrog:

Ah, ti sei perso il dialogo di un npc vedo :asd: Prova a girare bene nel lago di Liurnie, dove c'è l'icona del telescopio nella mappa, c'è un sito di grazia in quella zona :ahsisi:
No no, l'avevo già incontrata la tipa della collana e ricevuto poi l'invito se ti riferisci a quello.
E' stato il sistema di "trasporto"(esser mangiato) dall'accademia alle segrete di villa vulcano che mi ha lasciato stranito, io ancora devo sapere dove sta questa villa per dire :asd:

Sono andato al dungeon sotto tetrobosco mi hanno massacrato a sangue:sadfrog:
Vacci almeno al 40 45, c'è gente cattiva. Anche versioni 2.0 di nemici che hai già visto. Ma picchiano duro.

Sent from Tapatalk

Comunque dei boss quelli esterni si sono dati al riciclo nella prima zona parlo di
cavaliere nero e uccello della morte
Si trovano anche nell'isolotto sud di notte.
Mi sa che ora mi dirigo verso la fortezza anche se prima vorrei battere il cavaliere nella runa appena a sud dal castello :unsisi:

Io quel maledetto cavaliere del crogiolo nella galera ancora non sono riuscito a batterlo :asd:

Io arrivo a metà vita e lui tira fuori i super poteri ali+coda :facepalm:
Mini spoiler: se lo batti ti dà una cosa che necessita di un alto livello di fede. Quindi se non è il tuo caso puoi rimandare. O farlo per la gloria :D

Sent from Tapatalk

No no, l'avevo già incontrata la tipa della collana e ricevuto poi l'invito se ti riferisci a quello.
E' stato il sistema di "trasporto"(esser mangiato) dall'accademia alle segrete di villa vulcano che mi ha lasciato stranito, io ancora devo sapere dove sta questa villa per dire :asd:
Non lei, se cerchi bene c'è un falò nelle vicinanze, con un sito di grazia, in un'isoletta più alta delle altre... (nel gruppetto di isolette in quella zona) lì c'è un npc/vendor che ti dice la cosa delle vergini di ferro che ti portano al vulcano :ahsisi:Forse appare se lo hai già incontrato prima... a Sepolcride si trovava in una caverna con dei banditi, non ne sono sicurissimo :unsisi: Un meccanismo di trasporto simile lo avevano già messo in DS3 e in BB comunque, ma non ti facevano morire lì :asd:

Comunque dei boss quelli esterni si sono dati al riciclo nella prima zona parlo di
cavaliere nero e uccello della morte
Si trovano anche nell'isolotto sud di notte.
Mi sa che ora mi dirigo verso la fortezza anche se prima vorrei battere il cavaliere nella runa appena a sud dal castello :unsisi:
Sono mid boss, non sono unici ma nemici molto forti che trovi di notte in diversi posti, ce ne dovrebbero essere 5-6 di uno e dell'altro in tutto il gioco, alcuni variano e sono più forti, inoltre offrono ricompense abbastanza buone :ahsisi:

Non lei, se cerchi bene c'è un falò nelle vicinanze, con un sito di grazia, in un'isoletta più alta delle altre... (nel gruppetto di isolette in quella zona) lì c'è un npc/vendor che ti dice la cosa delle vergini di ferro che ti portano al vulcano :ahsisi:Forse appare se lo hai già incontrato prima... a Sepolcride si trovava in una caverna con dei banditi, non ne sono sicurissimo :unsisi: Un meccanismo di trasporto simile lo avevano già messo in DS3 e in BB comunque, ma non ti facevano morire lì :asd:
Oddio adesso che me lo dici devo averlo trovato questo npc perché sta cosa l'ho già letta solo non ricordo dove :rickds: mi hai fatto venire il flash, vabbè anche me lo spiega comunque non è simpatica la cosa.
Diceva qualcosa di più specifico? :hmm:
Ma era mica
patches a dirlo?
Fatalità torno a vedere e non c'è più il maledetto.

Molto bello l'omaggio al primo Dark Souls nella città eterna, opzionale tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro