son tornato a uccidere quel becco del cavaliere del crogiolo, aspettavo la mia vendetta ed è arrivata.
Poi sono andato nei sotterranei del castello di grantempesta, pensavo ci fosse un boss, il gioco non lo considera tale ma è bello simpatico, immagino farlo a livelli più bassi che goduria

Sempre a sepolcride son tornato nell'area sotto terra del fiume con l'ascensore, devo ancora spulciare la mappa perché essendo su più piani non è facile da capire certe aree ma dovrei aver fatto non dico tutto ma buonissima parte della roba, tra cui il boss cervo.
Tornato in superficie ho fatto i due boss prigione a liurnia, il gigante facilotto devo dire, l'altro nella media.
Sono andato all'albero ad est e ho ucciso boss e minotauri ma sia in questo che in quello ad ovest non c'erano semi o roba per le fiasche, vabbe che ne ho già 9 a +6 però più ce n'è meglio è

Ho fatto poi il mini dungeon a nord est di liurnia che conteneva ben due boss, uno dietro un finto muro scoperto con i messaggi a terra e l'altro classico dietro al portone, devo dire che senza l'arma op lunavelata, non so se ce l'avrei fatta a farli entrambi.