UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Dex bisogna portarla a 18 :dsax:
Io ho seguito il mio solito schema, punto tutto su forza (ora è a 31) ma tengo alta anche dex (18, anche se dovrei portarla a 22 per provare un'arma speciale).

Il mio problema è che con armi e scudi colossali ho troppo peso addosso e devo sempre togliere qualche pezzo di armatura. Infatti molti livelli li sto spendendo su tempra (29, ma credo che mi servirà almeno 32-35).

Sent from Tapatalk

Stavo esplorando la zona dei tetti dell'Accademia (partendo dal punto di grazia prima del boss), ma ce ne sono alcuni che non riesco a raggiungere (vedo che ci sono nemici e oggetti) :hmm:
Ho più o meno capito che ci si arriva da una torre che ha una scala dentro, ma non trovo come salirci :hmm:
Boh, a sto punto faccio prima il boss, magari trovo da lì la strada
Qualcuno saprebbe indicarmi come arrivare sulla "seconda" zona dei tetti? Si dovrebbe accedere usando una scala all'interno di una torre
Per ora ho esplorato la parte dei tetti che porta a recuperare
la seconda chiave per accedere all'Accademia, quella che si trova su un lampadario e va consegnata al mago nella chiesa di Irith (a proposito, dopo avergli dato la chiave dove si sposta?)

Qualcuno saprebbe indicarmi come arrivare sulla "seconda" zona dei tetti? Si dovrebbe accedere usando una scala all'interno di una torre
Per ora ho esplorato la parte dei tetti che porta a recuperare
la seconda chiave per accedere all'Accademia, quella che si trova su un lampadario e va consegnata al mago nella chiesa di Irith (a proposito, dopo avergli dato la chiave dove si sposta?)
vicino al falò dell'aula scolastica, appena fuori seduto su una scrivania

A Grantempesta.

Se intendi quella che si trova
oltre i tre giganti sul ponte in rovina
piacerebbe saperlo anche a me :asd:
La dovete sbloccare dal castello, nel piazzale dopo il cancello principale; c'è una strada che va verso il ponte... c'è un sito di grazia proprio al lato del castello dove parte il ponte. Se non lo avete sbloccato dovete esplorare ancora quella zona lì :ahsisi: (Andate al sito di grazia del montacarichi e poi seguite la strada dove puntano le armi tutti i soldati...)

Se intendi quella che si trova
oltre i tre giganti sul ponte in rovina
piacerebbe saperlo anche a me :asd:
Sei andato
in fondo al ponte, oltre i 3 giganti? C'è un teletrasporto

La dovete sbloccare dal castello, nel piazzale dopo il cancello principale; c'è una strada che va verso il ponte... c'è un sito di grazia proprio al lato del castello dove parte il ponte. Se non lo avete sbloccato dovete esplorare ancora quella zona lì :ahsisi: (Andate al sito di grazia del montacarichi e poi seguite la strada dove puntano le armi tutti i soldati...)
Ma io voglio entrarci solo che mi da porta bloccata :dsax:

Che trash mod sotto il castello oltre che a fare movimenti scemi non faceva un piffero di danno:adrian:

80h di gioco... credo di essere arrivato a metà, finalmente :shrek:

no:facepalm2:
Comunque per fortuna che si può mettere in pausa il gioco usando il trucchetto:asd:
:applauso:

Oggi ho scoperto che non esiste in questo gioco il dragon crest shield, che ho portato con me in tutta la saga dei souls :bruniii:

Ho ancora lo scudo dei lannister... :asd:

Madonna ho trovato un dungeon secondario che è tutto uguale e a un certo punto non so minimamente dove andare, dopo 1 ora a vagare senza meta mi son rotto le palle e lo mollo lì :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro