Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che stats e magie hai?Non so se capita con tutte le build ma la mia int/fede al 130 scioglie qualsiasi roba abbia una barra hp, non ho manco visto le seconde fasi degli ultimi tre boss (di cui due araldi) che ho battuto![]()
Per me che sono senzaluce e senza magia, è il contrario, sono i boss a sciogliere me (e anche alcuni mostri avanzatiNon so se capita con tutte le build ma la mia int/fede al 130 scioglie qualsiasi roba abbia una barra hp, non ho manco visto le seconde fasi degli ultimi tre boss (di cui due araldi) che ho battuto![]()
che build usi e armi usi?Non so se capita con tutte le build ma la mia int/fede al 130 scioglie qualsiasi roba abbia una barra hp, non ho manco visto le seconde fasi degli ultimi tre boss (di cui due araldi) che ho battuto![]()
Trovate alla capitale, che è qualcosa diMaaaaa ceneri elettriche?
![]()
Sarebbe stato bello trovarle almeno 60h fa ma va bene così... ''colpa mia'' che pulisco ogni granello di mappa prima di avanzare, ma relegare un elemento unicamente nell'ultima mappa rimane un po' meh come mossa, imoTrovate alla capitale, che è qualcosa di![]()
Io sono fedele alle mie ceneri di sanguinamento quindi non mi lamentoSarebbe stato bello trovarle almeno 60h fa ma va bene così... ''colpa mia'' che pulisco ogni granello di mappa prima di avanzare, ma relegare un elemento unicamente nell'ultima mappa rimane un po' meh come mossa, imo![]()
Io uso quasi solo ceneri magiche, quelle fulmine magari non le avrei mai usate, non mi lamento, mi fa solo abbastanza strano sta cosaIo sono fedele alle mie ceneri di sanguinamento quindi non mi lamento![]()
Il gatto o il tizio con le lame ricurve?ma che palle sempre lo stesso boss affrontato 5 volte, si ho capito qualche aggiunta ma basta, è pure uno dei più facili quindi manco la soddisfazione c'è![]()
quello vestito di bianco che usa la magia oscura, ora non ho presente il nome, ha anche la versioneIl gatto o il tizio con le lame ricurve?
Tieni premuto Y/Triangolo e poi premi RB/R1Come si fa ad equipaggiare un'arma a due mani?
Come no, ho steso il boss dell'accademia in 35 secondi :DIo mi sa che lo ricomincio da mago, 30 ore di pura forza non mi hanno dato soddisfazioni per ora![]()
Io sono a 100h e credo mi manchino ancora un 30-50h, per come gioco io... non capisco come facciano gli altri a finirlo in 30-50-80hMa questo gioco è infinito? Sono quasi ad 80 ore ma continuo a scoprire roba, senza contare che mi mancano un botto di posti da visitare ahaha