UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Non so se capita con tutte le build ma la mia int/fede al 130 scioglie qualsiasi roba abbia una barra hp, non ho manco visto le seconde fasi degli ultimi tre boss (di cui due araldi) che ho battuto :segnormechico:

Non so se capita con tutte le build ma la mia int/fede al 130 scioglie qualsiasi roba abbia una barra hp, non ho manco visto le seconde fasi degli ultimi tre boss (di cui due araldi) che ho battuto :segnormechico:
Che stats e magie hai?
Io per ora INT a 60 (grazie al copricapo che si trova a Liurnia che dà qualcosa come +5 o +6 INT, ma riduce PV e punti stamina) e 24 fede (all'occorrenza equipaggio un talismano che aggiunge +3 o +5, non ricordo di preciso)

Per me che sono senzaluce e senza magia, è il contrario, sono i boss a sciogliere me (e anche alcuni mostri avanzati :asd:) . Pazienza, ci si diverte lo stesso anche come poveraccio :gogogo:

che build usi e armi usi?

Maaaaa ceneri elettriche?

giphy.gif

Trovate alla capitale, che è qualcosa di :paperino:
Sarebbe stato bello trovarle almeno 60h fa ma va bene così... ''colpa mia'' che pulisco ogni granello di mappa prima di avanzare, ma relegare un elemento unicamente nell'ultima mappa rimane un po' meh come mossa, imo :asd:

Sarebbe stato bello trovarle almeno 60h fa ma va bene così... ''colpa mia'' che pulisco ogni granello di mappa prima di avanzare, ma relegare un elemento unicamente nell'ultima mappa rimane un po' meh come mossa, imo :asd:
Io sono fedele alle mie ceneri di sanguinamento quindi non mi lamento :asd:

Io sono fedele alle mie ceneri di sanguinamento quindi non mi lamento :asd:
Io uso quasi solo ceneri magiche, quelle fulmine magari non le avrei mai usate, non mi lamento, mi fa solo abbastanza strano sta cosa :asd:

Su che armi le metti quelle di sanguinamento? :hmm:

Ma questo gioco è infinito? Sono quasi ad 80 ore ma continuo a scoprire roba, senza contare che mi mancano un botto di posti da visitare ahaha

ma che palle sempre lo stesso boss affrontato 5 volte, si ho capito qualche aggiunta ma basta, è pure uno dei più facili quindi manco la soddisfazione c'è :rickds:

Come si fa ad equipaggiare un'arma a due mani?
Tieni premuto Y/Triangolo e poi premi RB/R1

Gran bella idea quella di mettere un (mid)boss invisibile che fa i backstab :facepalm:
Ovviamente non te lo mettono in una catacomba in cui hai il punto di grazia a 2 passi, ma in una caverna, quindi se muori ti devi pure rifare tutta la strada :facepalm:

Io mi sa che lo ricomincio da mago, 30 ore di pura forza non mi hanno dato soddisfazioni per ora :sisi:
Come no, ho steso il boss dell'accademia in 35 secondi :D

Comunque su PC immagino che funzioni il trucco di backupparsi il save locale, così si possono fare test infiniti di respec (anche perché io avrei solo 2 item per farlo).

Sent from Tapatalk

Ma questo gioco è infinito? Sono quasi ad 80 ore ma continuo a scoprire roba, senza contare che mi mancano un botto di posti da visitare ahaha
Io sono a 100h e credo mi manchino ancora un 30-50h, per come gioco io... non capisco come facciano gli altri a finirlo in 30-50-80h :|

Con un gameplay del genere può anche durare all'infinito finché si ha qualcosa di nuovo da esplorare :ahsisi: Dei boss riciclati anche stica, si imparano meglio e si fanno in sempre meno tempo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro